28.Dreams.

580 31 5
                                    

Vorrei tanto sapere cos'è successo tra Gemma e Luke.

Insomma,giusto per aiutarli.

Perché il loro amore non merita di finire così,per una stupidaggine.

Perché sono sicura che il motivo è una stupidaggine.

Scendiamo dal bus ormai arrivato a destinazione.

Intuisco subito da quale direzione andare data la fila di gente che si dirige verso un grande centro commerciale.

-Ci siamo!-dico portando una mano al cuore mentre con l'altra stringo il libro.

Inizio a sudare,non perché fa caldo ma per l'emozione.

Michael vedendo il mio stato mi tiene la mano.

È una cosa dolcissima!

Però quella troppa emozione mi costringe a stare ferma lì.

Si,non riesco più a camminare.

Ho paura!

Ho paura,ma non so di cosa!

-Tesoro,che succede?-domanda Michael prendendo il mio viso tra le sue mani.

-Non mi sento bene!-rispondo respirando faticosamente.

-Se vuoi torniamo a casa,per me non è un problema!-dice dolcemente Mike.

Non rispondo.

Non volevo rovinare questo momenti a Gemma e Sum e soprattutto non volevo perdere l'unica occasione di incontrare i miei Idoli.

-No,voglio restare!-dico prendendo la mano di Michael.

-Okay!-risponde con tono preoccupato.

Ci dirigiamo verso il centro commerciale quando vediamo una fila,una lunga fila di ragazze fino all'entrata del centro commerciale.

Ci avviciniamo e da quello che ho capito dal proprietario del negozio,i ragazzi non sono ancora arrivati.

Inizio alle parole da dire quando mi si presenteranno davanti,o meglio io mi presenterò davanti.

Se magari posso abbracciarli o solamente tenergli la mano.

Ci avviciniamo ancora di più quando realizziamo che la fila vista precedentemente era solo la fine,l'inizio della fila si trovava all'interno dell'edificio.

Alla vista di quelle tante ragazze tutti i miei castelli in aria mi crollano addosso.

Ecco la mia paura!

-E adesso cosa facciamo?-domanda Sum.

-Niente!Dobbiamo solo ritornare a casa e scordarci di essere. venuti qui!-dico girandomi di spalle.

-No,io ti farò incontra o tuoi Idoli,fosse l'ultima cosa che faccio!-dice Michael prendendomi il braccio mentre mi guidava nell'edificio di fronte a quello che sarebbe stato il posto in cui sarebbero stati ospitati i ragazzi.

Michael è la dolcezza!

È troppo per questo mondo!

Forse anche per me...

In meno di cinque minuti ci troviamo all'interno di quella che sembra una grande libreria.

Era completamente vuota tranne per quel signore che sembrava di guardia.

Ci nascondiamo dietro una pila di libri per non farci vedere.

Non ho ben capito cosa abbia in mente Michael.

Da quando siamo qui Gemma e Luke non si sono rivolti nemmeno la parola,Cal è stato al telefono con Jennifer e Sum e Ash...beh,hanno fatto quello che fanno i fidanzati.

Saliamo al piano di sopra.

-Mike,dove stiamo andando?-domando mentre gli altri si fermano.

-A realizzare il tuo sogno!-risponde Michael sorridendo.

***Spazio Autrice***

Salveee bananeee. :D

Okay,sto male xD

La mia amica ha preso la fissa delle banane per colpa di Ashton ed Harry e adesso mi ha contagiato lol. :')

Comunque,ecco il capitolo!

Scusate gli errori e il ritardo,e per farmi perdonare per il ritardo del capitolo 27,questa volta l'ho fatto più lungo.

Volevo parlare dell'iniziativa dei 5SOS,è stata dolcissima,aw.*---*

Voi vi siete iscritte al sito?Io shiii,aw. :'3

Volevo anche dire una cosa su ciò che è successo a Calum.

Io da fan dei 5SOS ammetto che Cal ha fatto un errore però ci sono molte ragazze che hanno abbandonato il fandom e io penso che coloro che lo hanno fatto non hanno mai amato Calum.

Passando all'argomento "One Direction" sono rimasta delusa dalla news data da Marco Morini,pensavo fosse qualcos'altro.

Okay,basta lol.

Grazie per le visualizzazioni e i voti,siete fantastici!

Avevo pensato ad un'idea:e se faccio ad ogni capitolo una domanda giusto per conoscere bene voi lettori?

Ecco,questa è la mia prima domanda:quanti anni avete? c:

Volevo pubblicare anche i miei Social Network.

Twitter:@FutureHoranWife.

Instagram:@Future_Horan_Wife.

Alla prossima,ciaoo!❤❤

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora