7.Is that so wrong?

857 37 3
                                    

Mi alzo e lascio il computer a Summer,per poi andare nel salotto e sedermi sul divano.

Osservo in modo strano i quattro ragazzi e il modo in cui si muovono...

Finita la canzone rock che loro amano ascoltare,Mike si siede nuovamente accanto a me,mentre Ashton va di nuovo vicino a Summer...

-Fra quei due nascerà qualcosa!-penso.

-Hey...Sum!-dice Ashton a Sum,poi aggiunge:-Cosa stai facendo?-.

-Visito il sito degli One Direction!-risponde Sum.

-Perché ti piacciono?Cioè,cosa ti porta a ritenerli tuoi idoli?-domanda Ash.

-Loro sono semplicemente se stessi,mi piace il loro modo di fare,le loro voci e poi sono stupendi!-dice Sum ridendo.

-Ti meriti di meglio!-dice Ash avvicinandosi a Sum mentre Gemma si allontana dalla coppietta per andare vicino a Luke.

-Tipo?-dice Sum.

-Tipo me!-risponde Ashton avvicinandosi di più a Sum.

-Eeehm...-dice Sum arrosendo.

-Allora ragazzi,che fate stasera:restate qui a mangiare?-dice Agatha rompendo il silenzio.

-Non lo so!-dico io.

-Usciamo!Vi va di fare un giro?-dice Michael.

-Si!-diciamo in coro tutti.

Sono le 17:00 e Agatha prepara il tè al gelsomino com'è solita fare.

-Chi ne vuole un po'?-dice Agatha mentre tutti siedono a tavola.

D'improvviso Mike si alza,prende il CD da me posato sul mobile di legno nel salotto e lo inserisce nello stereo.

Preme play e parte una canzone a me molto familiare...

«Ho capito.

Io ho capito dal bianco e nero.

Secondi e ore,

forse l'altezza per prendersi un po' di tempo.

Io so come va.

Io so come si passa

dallo sbagliato al giusto.

Silenzio e rumore.

Il giorno ci ha mai tenuti stretti come noi.

Il giorno in cui nessuno combatterà come noi».

(You and I)

-Mike,anche tu fissato con loro adesso?-dice Cal ironicamente.

-No,è che questa canzone mi fa pensare...-dice Michael abbassando lo sguardo.

-Uuh...Mike innamorato!-dice Ash.

-No,macchè!-dice Michael arrosendo.

-Ragazzi dato che voi dormite al college,per uscire non bisogna avere un documento?-domanda Agatha.

-In realtà si,però lo possiamo richiedere al college tramite computer per poi mandarlo ai nostri genitori-dice Luke

-Okay,tu sai come fare?-dice Agatha.

-Certo!-dice Luke.

Agatha dà il computer a Luke e dopo nemmeno dieci minuti abbiamo l'approvazione di tutti i genitori,ovviamente Agatha ha già avvertito mia mamma e ancora mi sorprende che abbia detto di si.

Sono le 20:00.

Salgo di sopra e mi metti uno jeans con una maglia bianca e le mie All star bianche.

Scendo di sotto e siamo tutti pronti per uscire.

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora