15.Amnesia.

752 39 5
                                    

Odio vedere così Summer...

È mia amica e non merita tutto questo.

Ashton non doveva comportarsi così...assolutamente no!

Summer è davvero innamorata,ma Ashton sembra non capirlo...

-Aspetta Sum!-dico raggiungendola in salotto per sedermi accanto a lei sul divano.

-Tutto okay?-domando mentre faccio segno agli altri di andare in cucina in modo da restare da sole...

-Si...-dice con aria triste.

-Dai...non mentire!-dico abbracciandola.

-Forse hai ragione...il fatto è che provo qualcosa per Ashton che non so neanch'io cos'è!-rispose Sum.

-Hey...-s'intromette Ashton.

Credo che non abbia sentito un bel niente di quello che abbiamo detto precedentemente.

-...scusa per prima!-dice Sum abbassando lo sguardo.

-No,scusami tu...non mi sono spiegato bene prima...-dice Ash.

-In realtà vorrei parlarti di una cosa in privato...-aggiunge Ash.

-Se volete,potete andare in camera mia...-dico io mentre li accompagno in camera mia,però come al solito,rimango ad origliare.

-Ascolta,volevo parlarti di una cosa a proposito di Gwen...-dice Ash mentre entrambi si siedono sul letto.

-Dimmi...-dice Sum preoccupata,come se sapesse già cosa le voleva dire.

-Ieri,quando ce ne siamo andati dalla discoteca,Gwen mi ha detto che voleva che fossimo più di due amici...quindi darò che aveva visto la tua espressione quando stava appiccicata a me all'interno del locale,ha aggiunto che se volevo stare con lei non dovevo parlarti né tanto meno salutarti...-dice Ash.

-...ho capito!-dice Sum.

Sembra già aver capito...

-...quindi l'ho mandata a quel paese perché non voglio perdere la tua amicizia-dice Ash iniziando a ridere per l'espressione sorpresa di Sum.

-Sei uno scemo,lo sai?Pensavo che non volevi più essere mio amico-dice Sum abbracciando Ash.

Beh,aveva capito male.

-I remember the day you told me you were leaving.

I remember the make-up running down your face.

And the dreams you left behind you didn't need them.

Like every single wish we ever made-inizia a cantare Ash.

Ascoltando queste parole,mi vengono in mente i momenti passati insieme a Michael.

Proprio non so cosa provo per lui...

Forse è stato tutto uno sbaglio venire qui?In un posto dove appena ho messo piede non conosce nessuno e adesso...adesso mi ritrovo con persone che mi sembra di conoscere da una vita.

Con Michael è diverso,sembra che lui sia diventato parte di me..

Sono la parte di un cuore senza di lui.

-Ti prego,continua!Hai una voce bellissima!-dice Sum all'udire di quella canzone...e voce!

-I wish that I could wake up with Amnesia.

And forger about the stupid little things.

Like the way it felt to fall asleep next to you.

And the memories I never can escape.. 'cause I'm not fine at all-continua a cantare Ashton.

-Hai una voce meravigliosa!-dice Sum.

Le loro labbra sono a qualche centimetro di distanza,quando cerco di avvertire a Luke che non deve disturbarli,ma...

-Ragazzi,avete finito di parlare?-domanda Luke rovinando il momento così romantico.

-E tu quando te li farai i cazzi tuoi?-risponde ironicamente Ash.

-Ops...!-dice Luke vedendo la scena.

Io non riesco a contenermi e scoppio a ridere anch'io facendomi scoprire.

***Spazio Autrice***

Buonasera ragazze. :D

Ecco il capitolo 15!

Spero vi piaccia.

Volevo ringraziarvi principalmente per le visualizzazioni e voglio dirvi che siete fantastiche!

Aumentate di giorno in giorno.

Grazie tante!❤

Poi volevo fare gli auguri al nostro Luke che oggi ha raggiunto la maggiore età.❤

Un augurio speciale va anche al piccolo Theo e alla meravigliosa Eleanor.❤❤

Beh,alla prossima!❤

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora