22.Truth.

730 34 1
                                    

La campanella delle 8:15 ci obbliga ad andare in classe.

Il Professor Lewis (il prof. di inglese) sembra di buon umore,come sempre d'altronde!

Durante le cinque ore non faccio altro che pensare a ciò che potrebbe succedere sabato.

Il solo pensiero di poter avere l'occasione di incontrare,e magari abbracciare,i miei Idoli mi provoca dei brividi lungo il corpo.

Anche perché a Milano non ci sarei mai riuscita.

Mentre scambio qualche parola con Sum,mi giro verso Michael e noto che ogni tanto mi fissa.

Sembra tanto una conversazione tra occhi.

Solo noi due sappiamo di cosa parlano.

Ormai non mi preoccupo più di me e Michael.

Cioè,non mi preoccupo più se io e Michael siamo amici o di più!

Lo amo,punto e basta.

E poi sarà il tempo a decidere cosa siamo.

Intanto mi godo questa vacanza con lui e gli altri.

-Bene ragazzi!Per oggi la lezione è finita!A domani!-dice il prof. annunciando la fine della lezione.

[...]

-Azzurra,sei pronta?-domanda Michael dal salotto mentre io finisco di prepararmi.

-Si,ho quasi finito!-urlo dal bagno mentre finisco di truccarmi.

Quasi dimenticavo dell'appuntamento fuori scuola con Gemma e gli altri.

-Eccomi!-dico scendendo l'ultimo gradino.

-Wow,sei bellissima!-dice Michael avvicinandosi in modo da vedermi meglio.

-Maddai!-dico alzando gli occhi al cielo.

-Dico sul serio!-dice Mike prendendo le mie mani.

-Aw,grazie!-dico lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia.

-Ti voglio bene!-dice Michael abbracciandomi.

-Anch'io! -rispondo gettandomi tra le sue braccia.

-Te la posso dire una cosa?-domanda Mike.

-Certo!-rispondo senza preoccuparmi di guardarlo in faccia.

-Sei la mia migliore amica!-dice Michael.

-Anche tu sei il mio migliore amico!-gli sussuro nell'orecchio mentre gli lascio un altro bacio sulla guancia.

«E allora baciami,baciami,baciami.

E dimmi che ti rivedrò ancora.

Perché non so se posso lasciarti andare.

E allora baciami,baciami,baciami.

Morirei per vederti.

Facciamo di questa notte la più bella della nostra vita».

(Kiss me Kiss me;5SOS)

[…]

-Eccovi!Venite dentro!-dice Gemma spingendo me e Mike all'interno del dormitorio.

-Bene,questa è quella di Cal,Luke e Ash mentre quella è la mia e quella di Gemma,infatti come i ragazzi dormiamo insieme-dice Sum,poi aggiunge:-Vado un attimo in camera mia!-

Mentre Sum va in camera sua,noi entriamo nella stanza dei ragazzi approfittando che la signora delle pulizie non c'è.

La stanza è molto grande,tinteggiata di blu.

Alla parete sono appesi molti quadri in stile rock.

-Ragazzi,dov'è Ash?-domando vedendo che fino ad un minuto fa era vicino a Luke mentre adesso è sparito.

-Sarà andato in bagno!-risponde Luke.

Io annuisco solamente.

Mentre gli altri si mettono d'accordo per l'ora di sabato,io esco dalla stanza.

Mentre esco noto che Ash esce dalla camera di Sum.

-Si,è andato proprio in bagno!-dico sottovoce.

Mi avvicino ad Ash furtivamente senza fare rumore.

-Cosa stavi facendo nella camera di Sum?-domando mettendogli una mano sulla spalla dato che non si era accorto della mia presenza.

-Oddio!-dice Ash mettendosi una mano sul cuore.

-Cosa stavi facendo nella camera di Sum?-ripeto la domanda.

-Niente!-risponde alzando le mani.

-Impossibile!-dico guardandolo dalla testa ai piedi,poi aggiungo:-Hai la cerniera dei pantaloni abbassata!-

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora