23.Like a movie.

684 32 3
                                    

Sono consapevole di non dovermi impicciare negli affari di Sum e Ash perché sono fidanzati,ma io sono troppo curiosa.

-Uh,non me ne ero accorto!-dice Ash ridendo mentre si volta di spalle in modo da alzarsi la cerniera per poi rigirarsi.

-Vebbeh,farò come se non avessi visto niente!-dico ridendo.

-Grazie!-mi dice Ash raggiungendo gli altri in camera mentre io busso alla porta della camera di Sum.

-Chi è?-sento urlare dall'altra parte della porta.

-Azzurra!-urlo mentre lei mi apre ed io entro.

La porta era chiusa a chiave.

-Cosa stavi facendo?-domando mentre chiudo la porta alle mie spalle.

-Mi stavo vestendo!-risponde Sum.

La risposta mi sembra ovvia dato che è vestita in modo diverso rispetto a prima.

-Con Ashton in camera?-domando ridendo.

-Si,cioè no!-risponde confusa.

-Vabbeh,ho capito!-dico ridendo.

-Credo che sia meglio raggiungere gli altri!-dice Sum mentre già era fuori la porta.

-Già!-dico mentre entriamo nella camera dei ragazzi.

-Ah,eccovi!-dice Calum,poi aggiunge:-Ragazzi,vogliamo uscire?-

-Io non voglio,sono piuttosto stanca!-dico.

È stata una giornata molto stancante quella a Bradford.

-Okay,allora sarà per la prossima volta!-dice Calum.

[…]

-Quindi tu vorresti dirmi che ti piace di più stare a casa,sotto le coperte calde,mangiando pop-corn mentre vedi il film dei tuoi Idoli con me invece che uscire con i tuoi amici?-domanda Michael ridendo ripetendo per l'ennesima volta la stessa domanda.

-Ipoteticamente si!-rispondo ridendo.

Michael è stato molto dolce a rifiutate l'invito di Calum per stare a casa con me a vedere This Is Us,il film degli One Direction.

-Cambiando discorso:se io,parlando ancora ipoteticamente,ti invitassi ad uscire tu accetteresti? -domanda Michael ridendo.

-Hey,ci stai provando con me con un appuntamento?-rispondo con una domanda ridendo.

-Certo che no!-dice Michael arrossendo.

-Sei tutto rosso!-dico ridendo mentre indico la sua faccia.

-Non è vero!-dice Michael coprendosi la faccia con le mani.

-Comunque,io ipoteticamente accetterei!-dico sorridendo.

-Siii!-esulta Michael.

-E dimmi ipoteticamente quando si farebbe questo appuntamento?-domando mettendomi di più sotto le coperte calde.

Stasera fa più freddo del solito.

-Ipoteticamente si farebbe venerdì,dato che sabato ti devo accompagnare dagli One Direction...-Michael non riesce a completare la frase perché lo interrompo.

-Aw,grazie!-dico dandogli un bacio sulla guancia.

-Prego piccola!E poi non è un appuntamento!-Michael continua la frase.

"piccola"?Mi ha davvero chiamata "piccola"?

E quelle nello stomaco cosa sono,farfalle?

-Okay,come dici tu!-dico ridendo facendo finta di non aver sentito quel "piccola",poi raggiunto:-Mike adesso chiamo mia mamma,sicuramente vorrà sapere com'è stata la gita a Bradford!-

-Certo,fai pure!-dice Michael.

Uno squillo.

Due.

Tre.

Niente!Non risponde!

Dopo qualche minuto sento squillare il telefono.

-Mamma!-dico.

-Hey,cucciola!Scusa se non ti ho risposto,ma qui c'è tua cugina Jessie!-si scusa mia mamma.

All'udire di quelle parole Michael nota che ho un espressione piuttosto infastidita.

-Ah,okay!Comunque,la gita a Bradford è stata bellissima!-dico cambiando argomento.

-Come immaginavo!-dice mia mamma.

-Mamma,lo sai a Bradford ho avuto la notizia che gli One Direction sono a Liverpool,posso andarci vero?-domando.

-No,assolutamente no!Non ti è bastata la gita a Bradford?-dice mia mamma.

-Cazzo,ho diciassette anni,ho un minimo di libertà,non credi?-dico urlando mentre attacco.

Era troppo bello per essere vero.

Mia mamma che accettava di mandarmi a Liverpool?Chissà come mi ha dato il permesso di andare a Bradford.

-Hey,tutto okay?-dice Michael vedendomi arrabbiata.

-No,niente è okay!-dico abbracciando Mike.

-Dai,racconta!-dice Michael.

-Mia mamma che non risponde al cellulare perché c'è quell'odiosa di mia cugina Jessie a casa,poi mia mamma dice non posso andare a Liverpool.

Cazzo,e vaffanculo!-dico tutto di un fiato.

-Aspetta!La tua "odiosa" cugina?-dice Mike ridendo.

-Si,la chiamo così perché quando eravamo piccole mi rubata tutti i ragazzi che mi piacevano!-dico ridendo.

-Riguardo al fatto di tua madre ti ci accompagno lo stesso,ovviamente se vuoi,tanto tua madre non è qui!-dice Michael.

-Sai essere così trasgressivo!Davvero lo faresti?-domando ridendo.

-Ovvio!-risponde Mike.

***Spazio Autrice***

Buonasera a tutte ragazze!❤

Wow,oggi è il secondo capitolo che pubblico.*--*

Iniziamo (come al solito!) con i ringraziamenti!

Grazie per i voti e per le visualizzazioni!

Crescete sempre di più.

Beh,per ringraziarvi vi do una bellissima notizia!

Da oggi pubblico una nuova Fan Fiction:oggi pubblicherò anche il capitolo 1.

Si chiamerà Disconnected.

Spero che la leggiate in tanti.

Grazie e ciao.❤

Stupid Love.❤||Michael Clifford.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora