Dopo aver illustrato il mio piano a Bucky, Ho passato l'intera giornata nella palestra della torre. Ormai stanca decido di prendere qualcosa da bere in cucina e appena arrivo Wanda mi informa che Natasha è già tornata da un pezzo. Per questo al momento sto camminando verso la sua stanza.
Appena sono davanti la porta busso ed entro quando ricevo il permesso*
Alex: possiamo parlare?
Nat: sentiamo
*è seduta sul bordo del letto con le gambe incrociate e non mi sembra affatto interessata a ciò che ho da dire*
Alex: non ho alcun diritto di decidere per te ed hai ragione. Ma Non voglio metterti a rischio inutilmente.
*mi guarda senza dire nulla ma so che le mie parole non l'hanno convinta per niente*
Nat: chiamami quando deciderai di essere sincera con me *si alza dal letto ma prima che possa uscire dalla porta la fermo*
Alex: ho paura
*questo sembra aver attira la sua attenzione ed infatti si gira verso di me ma sempre con le braccia incrociate*
Alex: quando avrò Pierce davanti, mi vendicherò di tutto ciò che mi ha fatto passare e di quello che mi ha fatto perdere. Quando avrò Pierce davanti, ciò che farò sarà talmente orribile che le porte dell'inferno si apriranno per me perché io sono un mostro, un assassino.
Natasha: hai paura di perdere il controllo? Della tua parte malvagia?
Alex: oh con quella ci ho fatto i conti molto tempo fa. Io ho accetto ciò che sono e ciò per cui sono stata creata. Ma Natasha tu non conosci il vero soldato perfetto e la mia paura è che tu possa allontanarti non appena la vedrai.
Perché quando avrò Pierce davanti non mi risparmierò nemmeno un po'. Tu ti preoccupi per me ed io lo apprezzo ma se sapessi cosa mi passa per la testa inizieresti a preoccuparti per lui.
Natasha: non mi fai paura Alex
Alex: adesso
Natasha: non avrò mai paura di te, ti credi capace di cose orribili ma le miei mani sono state macchiate per anni del sangue di innocenti che non si toglierà mai. Perciò se credi di potermi spaventare facilmente ti sbagli.
Ma è una cosa tua e non mi metterò in mezzo, se la mia presenza possa impedirti in qualche modo di portare a compimento la tua vendetta.
Ma resteremo in collegamento. Se dovesse succedere qualcosa, io intervengo all'istante
Alex: mi sembra giusto.
Nat: un altra cosa
Alex : cioè?
Nat: domani torna Bruce.
sii gentile con lui e non cercare di ucciderlo
Alex : ma per chi mi hai preso, non voglio ucciderlo
Nat: Wanda dice il contrario e comunque tra me e lui non c'è più niente
Alex: ma c'è stato qualcosa
Nat: tanti anni fa ed è stata una stupidaggine.
È solo un collega, niente di più. In più non c'è confronto con la tua aria da pericolosa e tormentata, ti rende più sexy.
STAI LEGGENDO
Forever and ever // Natasha Romanoff
Fanfiction[in revisione] Alex Barnes non ha mai avuto una vita semplice. Dopo essere partita per la guerra, lei e il suo reparto vennero rapiti, perse le sue tracce venne data per dispersa. Dopo 70 anni il fratello, Bucky viene a sapere che la sorella potrebb...