Eccomi qui mi chiamo Khan Seo Hwa.. Oggi è il primo giorno di lavoro negli uffici di famiglia.. La mia famiglia è da sempre il gruppo di avvocati più rinomata e ricercata dalle famiglie più in vista di Seul la Khan group.. i nostri uffici si trovano all'ultimo piano del Lotte World Tower.. da lì si vede gran parte di Seul ed è uno spettacolo mozzafiato. Anche se sono la figlia del presidente ho meritato questo posto,sono uscita dall'università col massimo dei voti. Uscivo pochissimo per studiare ma quando volevo divertirmi potevo contare sulla mia amica Nam Hae ran.
Il cuore mi batte fortissimo, sarò all'altezza?
Prendo l'ascensore che mi porta all'ultimo piano e vengo accolta da chi sarebbe diventata la mia assistente personale la signorina Lee Bon Ha.
-Buongiorno signorina Khan Seo Hwa, sono Lee Bon Ha la sua assistente personale,sono a sua disposizione.
-La ringrazio. Mio padre è già arrivato?
-Sì signorina, a questo proposito le comunico che il signor Khan Do Hyun al momento è occupato.. ha un appuntamento con suo padre oggi pomeriggio verso le 15 e questa sera alle 20 è attesa a cena sempre da suo padre con alcuni clienti molto importanti.. per il momento è tutto ha bisogno di qualcos'altro?
-al momento no grazie.. alle 15!.. ok intanto mi sistemo l'ufficio lo renderò il più personale..
Sistemai alcune foto sulla scrivania.. la mia famiglia, i miei amici e la foto di mia madre.. morì dandomi alla luce e mio padre non si risposò mai.. si amavano così tanto.. lo sento nei suoi racconti lo vedo nei suoi occhi..
Entrò la mia assistente con una cartellina..
- signorina Khan Seo Hwa le ho portato dei documenti da firmare..
- che documenti sono?
- semplice routine.. Assegnazione dell'auto aziendale con autista.. Le chiavi del suo ufficio..
- capito.. Nel frattempo che posso fare?
- finché il presidente non la presenterà alla riunione con i collaboratori di oggi non avrà niente da fare..
- ok grazie sign. Lee Bon Ha..
Presi in mano il telefono e chiamai la mia amica Hae Ran.. Le raccontai tutto e mi chiese di andare con lei a prendere un caffè dal momento che ero libera fino alle 3..
- sarai emozionata Seo Hwa..
- sì abbastanza.. Oggi conoscerò il consiglio d'amministrazione e sarò inserita ufficialmente in azienda..
- bisogna festeggiare allora.. Cosa facciamo stasera?
- stasera niente purtroppo.. Ho una cena di lavoro conoscerò i clienti più importanti di mio padre.. Magari domani o venerdì così poi sabato si dorme..Feci una faccia furbetta e Hae Ran capì subito cosa intendevo..
- ok eonni.. Venerdì si festeggia a dovere.. Andiamo a pranzo?
- va bene andiamo offro io..Andammo al Jamsil un ristorantino vicino alla Lotte Tower.. Stavamo mangiando e ridendo quando ad un tratto mi accorsi di due ragazzi che ci stavano osservando.. Erano piuttosto belli ma mi mettevano inquietudine.. Cercavo di evitare di osservarli anche se era difficile.. Uno di loro aveva un sorriso che illuminava l'intero posto..
- Seo Hwa.. Seo Hwa.. Sei qui? Sei con me?
- eh? Cosa?..
- cosa stai guard...
Hae Ran si voltò verso la direzione del mio sguardo e maliziosa aggiunse..
- o meglio chi stai guardando..- e quello chi è???..
A un tratto mi voltai verso Hae Ran
- no lo so eonni ma non riesco a staccargli gli occhi di dosso..
Guardai l'orologio e vidi che era ora di rientrare.. Salutai eonni e mi avviai verso l'ufficio ma mentre uscivo mi resi conto che quel ragazzo mi stava guardando e sorridendo con un sorriso arrogante.. Feci finta di niente e me ne andai..In ufficio ritrovai Lee Bon Ha che mi accompagnò in sala riunioni dove mi aspettava mio padre..
- buon pomeriggio appa.. Come stai oggi?
- bene figliola e tu? Come ti senti a entrare in azienda..
- agitata.. Ma ce la metterò tutta..
- ne sono convinto.. Per un po' affiancherai il nostro vicedirettore così potrai vedere come funziona e poi piano piano prenderai il suo posto..
- ma padre non lo trovo giusto.. Il vice direttore Choi ha sempre lavorato al tuo fianco.. E poi gli sono affezionata non potrei mai fargli una cosa del genere..
- lo immaginavo.. Al vicedirettore Choi manca poco alla pensione.. Prenderai il suo posto quando smetterà di lavorare.. Nel frattempo impara più che puoi da lui..
- grazie appa.. Mi sento più sollevata..Mi sarebbe dispiaciuto molto dover dare una così brutta notizia al sign. Choi.. Gli voglio bene è da quando sono piccola che lo vedo per casa e ha aiutato molto mio padre.. La riunione iniziò.. Venni presentata a tutti i collaboratori di mio padre e venne annunciata la mia successione al vicepresidente Choi al quale si illuminarono gli occhi.. Al termine della riunione andai a casa e cominciai i preparativi per andare a cena..
Indossai un abito blu notte con un corpetto impreziosito da Swarovski bianchi e blu scarpe blu in tinta e orecchini blu.. La collana decisi di no l'abito era già abbastanza impreziosito.. I capelli sciolti sulle spalle appuntati di lato con due fermagli..
- sei bellissima tesoro.. Potesse vederti tua madre ne sarebbe orgogliosa..
- grazie appa..
- andiamo tesoro questa sera conoscerai i nostri maggiori clienti..Ci avviammo verso la macchina e poi al ristorante.. Sottobraccio a mio padre entrammo e al bancone ad aspettarci c'erano i nostri ospiti.. I signori Park.
- buonasera signor Park Min Ho le presento mia figlia Khan Seo Hwa..
- lieto d fare la sua conoscenza signorina.. Vi presento mia moglie Park Min So e appena arriva mio figlio.. Purtroppo ha ricevuto una telefonata di lavoro.. Intanto posso offrirvi qualcosa da bere?
- certo la ringrazio.. Tesoro tu prendi qualcosa? No appa grazie..
La signora Min So si avvicinò..
- allora mia cara quanti anni hai?
- 23 appena compiuti..
- tuo padre ci ha comunicato che lavori con lui alla Khan Group..
- sì al momento affianco il nostro vicedirettore poi quando andrà in pensione prenderò il suo posto..
- meraviglioso.. Nostro figlio sarà Presidente quando Min Ho andrà in pensione.. Siete giovani belli e brillanti avrete un ottimo futuro..
Mi sfuggiva il senso di quella affermazione.. Al momento non aveva senso ma presto ne avrebbe avuto.. Durante l'aperitivo tutti parlavano del più e del meno quando notai un bellissimo ragazzo in completo scuro avvicinarsi.. Era davvero bellissimo.. Il suo viso era delicato e il suo sorriso dolcissimo.. Non mi accorsi di fissarlo finché non mi chiese.....
- tutto bene signorina?
In quel momento mi resi conto di essere legata ai suoi occhi.. Magnifico bella figura Seo Hwa..
- oh tesoro sei arrivato finalmente..
- perdonami eomma.. Da adesso non mi disturberanno più..
- bene figlio mio.. signorina Khan Seo Hwa le presento mio figlio Park Jam Kim..
- piacere mio..
Il signor Park chiamò il direttore di sala e ci fece accompagnare al tavolo..
Jam Kim era bellissimo ma c'era qualcosa nel suo sguardo che non capivo.. Mi guardava con seducente malizia e io mi sentivo un po' imbarazzata.. Mi ha appena conosciuta e già fa così? Le ragazze le guarda tutte così la prima sera? Mmmh... Starò in guardia caro signor Jam Kim..
-..... È una bella idea Seo Hwa che ne pensi? Seo.. Seo tesoro..
Trasalii.. Non avevo capito niente..
- cosa?
- i signori Park ci hanno inviati al loro attico al mare per venerdì .. Passeremo là il weekend..
- Ce... Certo.. Ottima idea..
In realtà la trovavo un idea alquanto strana e frettolosa.. Certo conoscevano mio padre ma io? Mi avevano appena conosciuta.. La cena proseguì tranquillamente.. Io e Kim conversammo facilmente era simpatico ma..... Quegli occhi.. Quel sorriso..
___________________________________________CIAO A TUTTI E A TUTTE.. QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO DEL MIO PRIMO LIBRO.. VI PREGO SIATE CLEMENTI..
ATINY VI PREGO NON UCCIDETEMI 😅💜
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅