IL TEMPO SI FERMA

42 2 0
                                    

A cena tutto fu tranquillo come sempre.. Papà mi chiese quando avrei visto l'appartamento ed io risposi che la settimana prossima l'avrei portato insieme a Young Her..

-. Bene.. Appà vado a prepararmi.. Stasera dormirò da Hae Ran faremo un po' tardi..
-. Va bene Seo allora ci vediamo domani sera..
-. A domani Appà..

Gli diedi un bacio sulla guancia e salutai Young Her prima di andare di sopra.. Hong colse il mio suggerimento e disse subito che sarebbe uscito anche lui.. Non gli disse subito che si sarebbe fermato fuori a dormire.. Troppo sospetto.. Avrebbe mandato un messaggio più tardi a sua madre.. Preparai una piccola borsa con l'occorrente per il giorno dopo e il mio regalino per Hong quindi attesi il messaggio di Hongjoong che non tardò ad arrivare.. Gli risposi che sarei scesa subito e lo trovai appoggiato alla sua auto bello come sempre.. Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulle labbra..

-. È meglio andare prima che ci vedano..
-. Sì è meglio non vedo l'ora di stare con te da soli..

Salii in macchina e guidammo fino al mio appartamento.. Lo feci parcheggiare nel garage sotterraneo e salimmo con l'ascensore fino all'ultimo piano.. Quando entrammo anche Hongjoong rimase a bocca aperta..

-. È bellissimo.. Di gran lusso direi..
-. Sì.. e guarda sì vede quasi tutta Seoul da qui..
-. Accidenti che panorama.. Anche se il panorama più bello è qui con me..
-. Anche tu non scherzi.. Hong..

Hong si avvicinò lentamente.. Posò il suo regalo sul tavolo dietro di me quasi come volesse abbracciarmi..

-. Permetti?

Non sapevo cosa volesse fare esattamente ma mi fidavo ciecamente di lui e non avevo motivo di dire di no anche se un eccitante brivido percorse la mia schiena..
Il suo corpo era a contatto col mio e i suoi occhi non lasciarono i miei mentre si abbassava.. Mi appoggiai al tavolo mentre lui con delicatezza mi toglieva le scarpe.. Poi mentre risaliva con sapiente lentezza avvicinò le labbra alle mie senza baciarmi ed aprì la lampo del vestito.. Sentivo il suo respiro caldo sulla mia bocca che reclamava un bacio ma lui non me lo diede continuando a rimanere vicino al mio viso e con gli occhi sempre nei miei.. Mi sfilò l'abito baciandomi le spalle nude, il collo da dove risalì verso l'orecchio mentre mi sganciava il reggiseno.. Il suo sguardo era come piaceva a me predatore sensuale.. Mi sentivo totalmente sua..

-. Alza le braccia.. Così.. Ferma..

Mentre lo diceva le sue mani mi accarezzavano la schiena dal basso fino a su sui polsi, percorrendo le braccia, incrociandoli.. E neanche in quel momento mi baciò.. Non resistevo più.. Ero praticamente nuda di fronte a lui..
Prese il suo regalo dalla borsa dietro di me e me lo fece scivolare addosso..

-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-. Avevo ragione.. È perfetto per te..

Era bellissimo sembrava un abito ma in realtà era un intimo molto elegante e sexy..
Solo in quel momento mi baciò.. Mi strinse i fianchi e poi li lasciò per sbottonarsi la camicia senza mai smettere di baciarmi.. Fu un bacio lunghissimo sensuale dolce.. Si inginocchio davanti a me mise le mani sulle mie caviglie e risalì fino alle mutandine.. Mi guardò intensamente e con delicatezza le prese e me le sfilò.. Poi prese l'estremità dell'abito e lo sollevò depositando un leggero bacio sulla mia intimità che successivamente leccò con la punta della lingua.. Mi stavo eccitando e lui lo sentiva perciò si alzò mi prese in braccio e mi portò in camera posandomi delicatamente sul letto..

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora