PERCHÉ MI FAI QUESTO

51 3 0
                                    

QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE INTIME FORTI.. CHI NON VUOLE LEGGERLE È AVVISATO 😜
________________

-. Seooo.. Seooo.. SEOOO RISPONDI MALEDIZONE..

Saltai sul letto.. È Kim e sembra parecchio ubriaco.. Che stupido.. Che gusto ci prova a ridursi così.. Farò finta di dormire no ho voglia di rotture di palle o di racconti su come se l'è spassata con Kris..

-. SEOOO STO ARRIVANDO..

Cosa? Ma è scemo? Mi alzai in fretta e andai a chiudere la porta a chiave senza farmi sentire..
Dopo poco sentii la maniglia.. Stava cercando di entrare.. Lo sentii ridere.. Mi fece rabbrividire..

-. Ti sei chiusa a chiave ma credimi non servirà.. O apri tu o la butto giù io.. CONTO FINO A TRE.. Uno..Due..

Ho aperto subito la porta altrimenti quello scemo l'avrebbe davvero buttata giù e poi chi lo spiegava ai Park..

-. Kim sei pazzo che fai?
-. Vieni qui.. Ho voglia..

Cercò di prendermi per la nuca ma riuscii a sfuggirgli..

-. Kim sei matto.. Sei ubriaco cerca di riprenderti..

Lui per tutta risposta chiuse la porta a chiave la tolse e se la mise in tasca.. Poi iniziò a spogliarsi.. Ma cosa credeva!!! Che avrei scopato con lui in quelle condizioni?

-. Che stai facendo? Rivestiti subito..
-. Perché non ti spogli tu invece..

Mi disse accarezzandosi le labbra con un dito e guardandomi in modo volgare..
Cominciavo ad avere paura.. Cercai un modo di scappare e mi ricordai che il mio balcone era comunicante con un'altra stanza.. Mi girai per aprire la finestra ma mi sentii afferrare il braccio da dietro..
Mi prese in braccio e mi lanciò sul letto..

-. Kim.. Kim.. Che fai lasciami.. LASCIAMI HO DETTO..

Mi prese i polsi e me li portò sopra la testa.. Sorrise e mi guardò lascivo.. Fece no lentamente con la testa.. Io gli urlavo di smetterla..

-. KIM SE È UNO SCHERZO NON È DIVERTENTE..

Urlai.. Ma lui per tutta risposta tentò di baciarmi.. Girai la testa di lato e lui mi leccò il collo come se volesse mangiarmi.. Mi teneva i polsi con una mano e l'altra cominciò a toccarmi la coscia risalendo sempre più su..

-. Kim ti prego non così.. Ti prego..

Mi rispose con voce bassa vicino all'orecchio..

-. Fin'ora non ti è mai dispiaciuto quello che ti facevo..
-. Sei ubriaco.. Non ti voglio così..
-. Beh a me va' invece.. Ho voglia di te e basta.. E tra poco mi dirai tu di non smettere..

Riuscì a baciarmi con forza.. Famelico.. La sua mano ricominciò a toccare dentro gli slip.. Tentai di tenere chiuse le gambe ma lui si era già messo in mezzo.. Mi infilò le dita dentro e mi graffiò..

-. KIM MI FAI MALE LASCIAMI..

Lui muoveva le dita dentro e fuori più forte e allo stesso tempo le spingeva dentro col suo bacino.. Lo sentivo ansimare nel mio orecchio..

-. Mi vuoi?
-. NO.. NON COSÌ.. LASCIAMI TI PREGO..
-. Risposta sbagliata..

Come un lampo mi prese le mutandine e le strappò e con un solo movimento entro dentro di me.. Quando entrò si fermò un istante mi guardò.. Sì rese conto che mi aveva fatto male e in quell'istante il suo sguardo cambiò.. Vide la mia espressione di paura.. Incredule di quello che mi stava facendo ma non mi lasciò andare.. Cominciò a muoversi piano.. Piano.. Piano.. Mi baciò con dolcezza ma io ero impietrita.. Non credevo che mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.. Mi sussurrò all'orecchio con sorprendente tranquillità..

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora