Andai verso il mio ufficio insieme a Hong... Tutto sembrava così lontano sarei mai riuscita a lavorare come prima? Certo il signor Choi mi aiuterà e Hongjoong sarà con me ma ho questa strana sensazione di non appartenere più a questo posto che non mi lascia un pace... Il tempo mi aiuterà...
La mia scrivania, la mia sedia, il mio laptop tutto era lì e sembrava che mi chiamasse per ricominciare... Aprii le tende... Il panorama era magnifico come sempre e la giornata era meravigliosa ormai andavamo verso la primavera e l'aria si stava riscaldando... Hong mi abbracciò da dietro e mi diede un lieve bacio sulla guancia...-. Sento il tumore degli ingranaggi del tuo cervellino da qui... Qual'é il problema?
-. Hong... E se non riuscissi a tornare completamente come prima?
-. Che intendi dire?
-. Riuscirò a ritrovare il ritmo giusto per lavorare? Mi sento sopraffatta...
-. È qui che entro in gioco io... Non sarai sola in questo ufficio... Lo divideremo così potrò aiutarti e quando sarai pronta mi sposterò in un altro... Ti senti più tranquilla così?
-. Sì... Grazie amore molto più tranquilla...Bussarono alla porta... Quando dissi <avanti> mi ritrovai davanti Lee Bon Ha con gli occhi spalancati sul punto di piangere... Mi corse incontro incurante di Hongjoong e mi abbracciò...
-. Seo... O Seo Hwa sei davvero qui finalmente... Mi sei mancata... Lavorare pensando che fossi in pericolo era un tormento...
-. Bon Ha che bello rivederti...
-. Quando tornerai al lavoro?
-. Penso la settimana prossima...
-. Oh bene... Hai sentito le notizia del signorino Park Jam Kim?Sentirlo chiamare signorino mi dava una rabbia immensa... Loro ancora non sanno niente altrimenti non avrebbero lo stesso rispetto ma per ora non ho voglia di spiegare niente e poi ufficialmente non ho prove per accusarlo... I suoi genitori ne morirebbero non sanno davvero chi era il loro unico figlio...
-. Sì l'ho sentita e preferisco non parlarne...
-. Oh sì ma certo...
-. Bon Ha... Ti presento il mio fidanzato... Guarda qua...Gli mostrai l'anello..
-. Oh mio Dio!!! Oh mio Dio!!! Ma è fantastico... Sono felicissima per voi...
-. Grazie...Rispose Hongjoong... Dopo i convenevoli congedai Bon Ha salutai tutti con la promessa di tornare la settimana dopo e andai a casa di mio padre mentre Hong usciva per affari... Diceva...
Pov Hongjoong
Era un pezzo che non sentivo Yeosang... Spero che non siano brutte notizie... Appena salito in macchina chiesi a Yeosang di mandarmi la posizione... Ci incontrammo in un locale di Seul e non aveva la faccia di chi stava per darmi belle notizie...
-. Hey... Yeosang... Quanto tempo... <dissi ironicamente come per salutare un vecchio amico>
-. Già...
-. Che sta succedendo?
-. Hai sentito la notizia di Jam Kim vero?
-. Sì l'hanno trovato morto..
-. Peccato che lui invece sia vivo e vegeto..
-. Come sarebbe a dire..
-. Quando tu e Seo siete tornati a Seul è tornato anche lui ma ha deciso di farsi credere morto per agire indisturbato... Il cadavere non era il suo ma di un poveretto che ha aggirato facilmente con i soldi... Gliene ha promessi abbastanza da averlo al suo servizio e poi gli ha dato fuoco...
-. No aspetta... le impronte dei denti combaciavano con le sue...
-. Infatti il suo dentista ringrazia...
-. Che figlio di puttana... E ora dove si trova?
-. Non ne ho idea.. Farò delle ricerche insieme a Mingi e ti farò sapere..
-. Cosa vuoi in cambio? Non credo che tu mi stia aiutando per compassione...
-. No infatti... Io e Mingi abbiamo lavorato con Kim perché ci servivano i soldi... Ora tutto quello che vogliamo è la libertà....... Vorrei che tu non ci denunciassi insieme a quel pazzo... Mia madre ha bisogno di me e anche Mingi ha qualcuno da proteggere...Ci ragionai un po' e decisi che ne avrei parlato con Seo Hwa...
-. Daccordo... Cercherò di trattenermi ma credimi ho ancora voglia di ucciderti...
-. Non mi aspettavo niente di meno... Sta in guardia...
-. Ok... tienimi aggiornato...
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅