CONFESSIONE

41 3 0
                                    

Avevo paura di raccontare tutto a Hongjoong ma era anche inutile non farlo.. Presi un bel respiro e gli dissi tutto..

-. La sera che sono andata a cena con lui... Noi...
-. Siete andati a letto? Avete scopato?

Ero imbarazzatissima.. dissi di sì con la testa..

-. Non l'avevo previsto... Ma lui... Insomma l'abbiamo fatto...

In quel momento ho visto lo sguardo dapprima deluso di Hong diventare gelido..

-. Dev'essere bravo per riuscire a fregarti così.. Se davvero non sei innamorata di lui è il sesso con lui che ti piace.. E pensare che volevo aspettare con te.. Invece tu avevi già chi ti soddisfava.. Messa così avrei potuto scoparti quando volevo..

Sì voltò e fece per uscire dalla stanza ma io lo fermai..

-. Hong ti prego mi dispiace..
-. Perché non l'hai respinto.. Se ti piaccio così tanto non saresti dovuta andare con lui.. Cosa ti fa' di così speciale che non sei riuscita a resistere?

Si girò e uscì dalla mia stanza..

L'ho perso..

Ho pianto parecchio prima di addormentarmi.. Era notte fonda quando mi sono svegliata.. Mi alzai e andai sul terrazzino.. Pensai a chi mi aveva portato a perdere Hong.. Kim c'entrava certo ma io avevo dato a lui questa possibilità.. Hongjoong mi dispiace di averti fatto male.. Non era mia intenzione.. Vorrei tanto che tornassi da me.. Le cose sarebbero diverse.. Ad un tratto sentii bussare alla porta.. Era Hongjoong scuro in volto.. Entrò e si sedette sul letto..

-. Ho bisogno di parlarti.. Ascoltami bene perché non mi ripeterò.. Quando mi hai detto che che sei andata a letto con quel.. Cliente.. Mi sono passati per la testa pensieri brutti squallidi su di te.. Avendoti idealizzata in maniera diversa mi ha fatto impazzire scoprire quello che hai fatto ma..... In fin dei conti noi non eravamo niente.. Ci stavamo conoscendo.. Scoprire che sei andata con lui in questo momento mi ha fatto pensare che stavo perdendo tempo con te..
-. Hong ti prego...
-. Non ho finito.. Tu mi piaci troppo.. Non voglio mollare con te.. Ma.. Fallo un altra volta e non mi vedrai più.. Non mi faccio prendere in giro così capito?

I miei occhi si riempirono di lacrime..

-. HAI CAPITO???
-. Sì Hongjoong..
-. Se lo dovrai ancora incontrare io sarò con te.. Se ti tocca o ti guarda in un modo che non mi piace potrebbe finire male e credimi se ti dico che potrebbe finire davvero male per lui.. Per questo ti chiedo.. Puoi stare con me a queste condizioni?

Rimasi sorpresa di quello che mi aveva detto.. Voleva stare con me.. Io invece credevo che avrebbe mollato.. Sì che volevo stare con lui ma avevo paura di deluderlo..

-. Ok ti lascio riflettere ma non metterci troppo..
-. Sì..
-. Cosa..
-. Sì voglio stare con te.. A qualsiasi condizione..
-. Bene.. Ora scusami ma devo stare un po' da solo.. Ci vediamo domattina a colazione..
-. Hong..
-. Dimmi..

Corsi verso di lui lo abbracciai e lo strinsi più forte che potevo.. Anche lui mi abbracciò poi mi prese il viso tra le mani e mi guardò intensamente.. Mi diede un bacio lieve sulle labbra e poi uscì..

Pov Hongjoong

Quando l'ho vista correre in camera vedevo che c'era qualcosa che non andava ma non credevo fosse questo.. Sono deluso da lei furioso con quell'uomo che la fa sentire così.. Seo è dolcissima e quello stronzo ne approfitta ma deve sparire.. Lei mi piace sento di doverla proteggere ma non voglio essere preso in giro.. Alcune cose dovranno cambiare se vuole stare con me.. Quando gliel'ho detto è rimasta incredula.. Mi ha abbracciato come per non lasciarmi andare ma in quel momento non me la sentivo di starle vicino.. L'ho guardata.. Era così bella.. Mi sono perso nei suoi occhi e non ho resistito.. Le ho dato un lieve bacio sulle labbra in modo che avesse la certezza che c'ero per lei ma che avevo davvero bisogno di farmela passare.. Per quanto riguarda quello stronzo parlerò con Seonghwa insieme troveremo una soluzione..

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora