Pov Seo Hwa
Ero felicissima che Hong mi avesse chiamato per vederci.. Anch'io avevo bisogno di vederlo.. Sentivo il bisogno di ripartire in qualche modo..
Seo: Sì Hongjoong anch'io ho bisogno di stare con te..
Hj: Ok allora a più tardi..
Seo: A più tardi Hongjoong..Hongjoong mi manchi.. Mi manca venderti col sorriso sulle labbra.. Ora quando mi guardi sei sempre imbronciato e pensieroso.. So perché so che la colpa è mia.. Spero di riuscire a riparare il torto che ti ho fatto.. Ti rivoglio come eri prima.. Voglio che mi guardi ancora come mi guardavi prima.. Come se fossi la cosa più bella che hai mai guardato..
Mentre ero assorta nei miei pensieri bussarono alla porta.. Era il signor Choi..
-. Signorina Khan il signor Choi per lei..
-. Grazie Lee Bon Ha fallo pure entrare..Lee Bon Ha mi salutò con un inchino e fece entrare il signor Choi..
-. Signor Choi.. Ahjussi.. Cosa mi racconta?
-. La mia Seo Hwa.. Adoro quando mi chiami Ahjussi.. Prima di tutto visto che la giornata sta finendo dimmi come stai? Ti vedo un po' pallida..
-. Sto bene Ahjussi.. Niente che non si possa risolvere con un po' di riposo.. È riuscito a parlare col signor Park?
-. Non ancora tesoro ma insisterò.. Per quanto riguarda il contratto con la Park Holding abbiamo appuntamento con loro nei loro uffici la settimana prossima.. E.. Hanno richiesto espressamente la tua presenza..
-. Beh ma è naturale che sarei andata io.. Cosa si aspettavano?
-. Non ne ho idea ma io ti racconto tutto..
-. Ok Ahjussi.. Bene credo che chiuderò l'ufficio e me ne andrò a casa.. Sono stanchissima..
-. Bene allora a domani..
-. A domani Ahjussi..Chiamai Lee Bon Ha all'interfono e le dissi che era libera volevo andare a casa..
Mentre tornavo a casa pensavo a Hong.. Volevo solo lui e avrei fatto di tutto per riaverlo.. Tornata a casa ho attraversato il salotto per andare in camera e l'ho visto seduto sul divano.. Mi è mancato il respiro per quanto era bello..
Mi ha guardata serio e guardandolo a mia volta ho accennato un sorriso.. Lui ha abbassato la testa sul suo telefono e io sono andata subito a fare una doccia.. Dopo la doccia ho messo una crema che profumava di vaniglia.. Ho asciugato e raccolto i capelli con una bacchetta infilata nel mezzo.. Eyeliner mascara e rossetto rosso.. Volevo essere bellissima per Hongjoong..Ho scelto un abito nero corto con un apertura sul fianco.. Sexy.. Ti prego Hongjoong perdonami.. Esisti solo tu.. Ormai ho solo questo pensiero in testa.. Ok sono pronta.. Scendo le scale e vado in salotto.. Mi siedo davanti a Hong e lo guardo di soppiatto facendo finta di guardare il telefono anch'io.. Lo vedo che alza la faccia e mi guarda.. È uno sguardo dapprima sorpreso poi più malizioso e infine inizia a guardarmi in un modo che non riesco a decifrare..
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅