Arrivata in camera attesi con impazienza Hong.. Ero al settimo cielo felice di aver recuperato con lui.. Sarò per sempre tua Hongjoong..
Dopo mezz'ora ancora non arrivava.. Ero preoccupata così provai a chiamarlo.. Il telefono era occupato.. Con chi stava parlando?Pov Hongjoong
È stata una serata perfetta.. Seo mi sta aspettando in camera sua.. Tra poco andrò da lei ma prima devo sistemare una faccenda con Seong Hwa..
Hong: hei bello come va'
Seong: tutto ok.. Che ti serve?
Hong : volevo sapere a che punto eri con la faccenda dello studio di Seo..
Seong: tutto apposto.. La settimana prossima ho un appuntamento per prendere accordi..
Hong: grazie amico non vedo l'ora di toglierle quel figlio di puttana di torno..
Seong: appena tutto sarà firmato la pratica Park Jam Kim passerà in mano al vicedirettore Choi e se Park non ci sta può anche molare lo studio.. Basto io..
Hong: se molla lo studio meglio.. Poi se ci entrerò anch'io sarà perfetto..
Seong: certo Hong.. Com'è andata la serata?
Hong: meglio del previsto.. Anzi devo andare mi sta aspettando in camera..
Seong: bene sono contento che vi siate ripresi.. A presto hyung..
Hong: a presto amico..Seo mi starà aspettando.. Misi fuori la testa dalla porta per guardare se c'era qualcuno.. Il corridoio era libero così pensai di andare ma una voce troppo familiare mi richiamò..
-. Hong.. Stai andando a letto?
-. Buonasera signor Khan.. Sì stavo andando..
-. Potrei rubarti cinque minuti?
-. Certo mi dica..
-. Vieni giù con me ci beviamo qualcosa e parliamo un po'..
-. Va bene signore..Mentre seguivo il signor Khan in salotto mi veniva in mente di tutto.. Avrà visto Seo salire o scendere dall'auto? Avrà cambiato idea su mia madre.. Vorrà escludermi anziché farmi entrare nello studio? Più camminavo dietro di lui più le paranoie aumentavano.. arrivati in salotto mi versò da bere e mi fece segno di sedere..
-. Hongjoong.. Ti conosco da quando eri piccolo.. La mia amata moglie mi ha lasciato quando Seo era piccola e così tuo padre.. Da allora tua madre mi aiutò con la mia bambina e io feci altrettanto con te.. Ora che stai per laurearti ho un favore da chiederti..
-. Prego mi dica signor Khan..
Il signor Khan esitò un momento.. Bevve tutto il suo bicchiere e mi disse..
-. Dopo la tua laurea vorrei che lavorassi in ufficio con mia figlia.. I tuoi voti mi confermano che sarai all'altezza della situazione ma... Oltre questo ho un'altra cosa da chiederti..
Guardai il padre di Seo con attenzione e vidi in lui preoccupazione e timore.. Cosa vorrà dirmi di così difficile..
-. Credo che Seo Hwa sia nelle mire di Park Jam Kim il figlio del mio cliente migliore Park.. Il signor Choi è venuto a parlare con me e ha esposto le sue perplessità.. Crede che Kim potrebbe farle del male.. Mi sento responsabile di questo.. Non avrei mai dovuto farglielo conoscere ma sembrava un bravo ragazzo.. <Sospirò con pesantezza > in poche parole vorrei che la tenessi d'occhio senza che lei se ne accorga.. Sia chiaro che avresti avuto e avrai comunque il posto anche se mi dici di no.. Ti capirei.. Pensaci...
-. Lo farò..
Rimase stupito dalla mia risposta immediata.. Ma non poteva sapere che già mi stavo muovendo i quella direzione..
-. Non vuoi pensarci un po'?
-. No signore.. Penserò io a Seo Hwa non si preoccupi..
-. Ti ringrazio.. Lei è la mia unica figlia non voglio che le accada niente..
-. Può stare tranquillo.. Non le accadrà niente signore..
-. Dopo il matrimonio farò in modo che tu abbia le stesse possibilità di Seo in ufficio in fondo diventerai mio figlio..
-. Grazie signore.. Non la deluderò..
-. Bene.. Allora ti lascio andare.. Immagino che vorrai andare a letto.. Buonanotte Hongjoong..
-. Buonanotte signore..
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅