MMM.. KIM

89 3 0
                                    

.. Cosa stava facendo? Rimasi un attimo impietrita.. Gli misi entrambe le mani sul petto e lo allontanai dolcemente.. Forse era colpa mia forse gli avevo dato un impressione sbagliata..
-. Kim che stai facendo..
-. Avevo voglia di baciarti.. E voglio farlo ancora..
Non ho avuto il tempo di reagire.. Kim con calma mi spinse contro il muro.. Il suo corpo incollato al mio.. Le sue mani sui miei fianchi.. Si avvicinò sempre più ma girai la testa..
-. Kim ti prego no.. Per favore..
Dissi sottovoce con calma.. Lui mi piaceva molto ma che idea si sarebbe fatto di me.. Anche se il mio corpo vibrava al contatto col suo e sicuramente lui lo sentiva..
-. Lasciati baciare se poi non ti piace smetto subito..
Mi sussurrò all'orecchio.. La sua voce era sensuale sexy e sentire il suo respiro sul collo stava facendo crollare tutti i miei propositi.. Vedendo che non stavo del tutto lottando per allontanarlo cominciò a baciarmi dietro l'orecchio.. Giù per il collo.. Tracciando una riga invisibile con la punta della lingua.. Rabbrividivo di piacere e nella mia mente continuavo a ripetermi "ancora.. ancora un po' Kim.. ancora.." lui risalì verso la guancia e con delicati baci arrivò alla mia bocca.. La baciò delicatamente senza forzare aspettò con calma un mio segno di resa.. Appena sentì il mio corpo vibrare di più mi aprì delicatamente la bocca con la sua e con la lingua piano piano si fece strada e accarezzò la mia.. Erano movimenti dolci ma decisi.. Mi spinse di più contro il muro mi baciò ancora ma poi si staccò.. Mi guardò intensamente e mi chiese..
-. Posso continuare?.. Riuscii solamente e fargli un cenno con la testa e lui ricominciò prima lento dolce poi sempre più intenso profondo famelico.. Dopo un po' rallentò ritornò più dolce e con dolci baci sulle labbra smise pian piano di baciarmi soddisfatto.. Mi guardò intensamente accarezzandomi la guancia con un dito..
-. Buonanotte Seo Hwa a domani..
Mi diede un bacio sulla fronte e si avviò verso la sua camera.. Si voltò una volta a guardarmi.. Io rimasi appoggiata al muro un attimo e poi mi avviai verso la mia camera.. Mi buttai sul letto col cuore che mi saltava dal petto.. Kim baciava benissimo.. Sicuramente avrà avuto parecchie ragazze con le quali fare pratica e anche altro.. Oddio non ci voglio pensare.. Domani saremo in spiaggia con solo un costume a coprirci.. Basta Seo smettila fatti una doccia e vai a letto.. Mentre ero in doccia mi arrivò una chiamata.. Presi in mano il telefono.. Era un numero sconosciuto..
S: ciao bellezza cosa stai facendo?
Seo: chi sei?
S: un ammiratore..
Seo: beh ammiratore è evidente che non ti ho dato io il mio numero quindi cancellalo e a mai più..
S: oh andiamo non trattarmi male.. Lo sai che mi piaci..
Rimasi stranita.. Ma chi era?
Seo: ci conosciamo?
S: sono un bellissimo ragazzo difficile da dimenticare..
Oddio vuoi vedere che è il tipo di Seul?
Seo: non dirmi che sei il tipo del ristorante!!!
S: sì sono io.. Mi chiamo Hongjoong.. Potrei sapere il tuo nome? Se non me lo dici lo troverò comunque..
Seo: buonanotte
Come avrà fatto a trovare il mio numero.. Vuoi vedere che l'ha chiesto a eonni? Domani glielo chiederò..
Hj: buonanotte bellissima a presto..
Non molla.. Ho spento il telefono ora nella mia mente c'è solo il bacio di Kim..

L'indomani mi alzai presto e cominciai a prepararmi.. Andai in cucina e trovai tutti tranne Kim..
-. Buongiorno appa.. Signori Park.. Kim dov'è?
-. È già uscito..
Mi rispose la signora Park..
-. Come sarebbe.. aveva detto che saremmo andati in spiaggia insieme..
-. Non saprei tesoro..
Dopo poco Kim arrivò..
-. Buongiorno a tutti.. buongiorno Seo..
Mi diede un bacio sulla guancia.. diventai tutta rossa specialmente al pensiero del bacio della sera prima..
-. Sei pronta? possiamo uscire?
-. A quale spiaggia siete diretti?
Chiese mio padre..
-. Andremo a Songdo.. torneremo nel primo pomeriggio..
-. Bene.. divertitevi allora..
Kim mi guardò con malizia e rispose..
-. Non si preoccupi signor Khan.. ci divertiremo sicuramente.. a più tardi.. andiamo Seo..
Siamo saliti in macchina e partiti subito..
-. Dov'eri andato stamattina?
-. Sorpresina..
E mi strizzò l'occhio.. questo ragazzo è pieno di risorse.. chissà che sorpresa è..
Nel frattempo il mio telefono suonò..

Hj: buongiorno bellezza dormito bene?
Hongjoong.. non posso crederci..
Hj: ti va di vederci?
Seo: non sono in città.. tornerò tra due giorni.. buona giornata.
Hj: mamma mia che formale.. hai bisogno di rilassarti.. potrei aiutarti io..
Seo: neanche mi conosci come ti permetti?!
Hj: colpa tua.. sei tu che non mi dai la possibilità di conoscerti..
Ok.. colpita.. devo assolutamente parlare con Hae Ran.. stasera la chiamo..
Seo: ora non posso parlare ci sentiamo stasera.. ciao..
Hj: ok.. a stasera.. ci conto..

Ok sono allibita di me stessa.. neanche all'università riuscivo ad avere tante attenzioni..
Siamo arrivati a Songdo verso mezzogiorno e siamo andati diretti in spiaggia..
-. Chiudi gli occhi..
-. Cos'hai in mente Park Jam Kim?
-. La mia sorpresa.. Chiudi gli occhi..
Ero diffidente ma alla fine chiusi gli occhi.. All'improvviso un profumo deliziosomi conquistò.. Aprii gli occhi e vidi che Kim aveva comprato il pranzo da consumare direttamente in spiaggia.. Niente ristoranti niente cose sfarzose ma solo semplicità.. Come sapeva che lo avrei preferito..
-. Fantastico.. Bella idea..
-. Lo so.. Così restiamo tutto il giorno qui senza perdere tempo con ristoranti o altro..
Abbiamo mangiato e bevuto senza etichette solo divertimento.. Era tempo che non mi sentivo così tranquilla..
-. Andiamo a fare il bagno?
-. Si andiamo.. Ma non lontano non so nuotare bene..
-. Non preoccuparti ci sono io..
Mi disse col sorriso sulle labbra.. Ok signor Kim andiamo.. Siamo corsi in acqua.. Si stava bene la temperatura era perfetta.. Siamo andati fin dove toccavo ma ad un tratto Kim mi prese sulle spalle e cominciammo ad andare più in là..
-. Kim non andare troppo avanti non credo di toccare il fondo qui..
-. Tranquilla non ti lascio andare..
Dalle sue spalle mi girò davanti.. Le mie gambe circondavano i suoi fianchi e lui mi reggeva con le mani sotto le coscie.. La sua voce diventò calda e profonda.. Il suo sguardo penetrante..
-. Allora fin'ora ti piace la giornata?
-. Sì molto.. Ma è meglio avvicinarci alla riva.. Siamo troppo lontano..
-. Va bene qui.. Non voglio che ci sentano o che ci vedano..
-. Ci sentano? Cosa vuoi dire?
-. Il bacio di ieri sera.. Ti è piaciuto? Sono stato troppo rude?
Rimasi di stucco per la domanda non me l'aspettavo..
-. Emm.. No.. È stato..bello..improvviso ma bello.. Non me l'aspettavo..
-. Scusami ma era tutta sera che mi facevi voglia..
-. Fai sempre così con tutte?
-. Con tutte quelle che mi piacciono.. Ma sempre una alla volta.. Mi piace assaggiare le ragazze che mi piacciono.. Per sapere se le voglio.. Conoscerle meglio.. Certo se non vuoi lascio perdere.. Ma ieri sera non mi sembravi contraria..
-. E se non volessi?
-. Dovrò fare la strada più lunga..
-. Che intendi?
-. Soltanto metterci più tempo.. Lascia perdere..
Cominciò a stringersi sempre più a me.. Ad un certo punto cominciai a sentire la sua erezione sulla mia intimità e d'istinto cercai di spostarmi.. Lui però non era d'accordo e mi strinse di più prendendomi il sedere e strusciandosi lentamente.. Mentre lo faceva mi guardava.. Godeva nel vedermi rossa in volto per l'eccitazione e mi baciò.. Mi staccai subito e cercai di allontanarmi ma l'acqua era troppo profonda e in quello stato non riuscivo a coordinarmi.. Lui mi riprese e strinse di nuovo a se.. Avevo capito cosa cercava di fare ma non ero molto convinta..
-. Kim torniamo a riva..
-. No.. Non ti succederà niente se non vuoi.. Ma lo capisco "se non vuoi davvero" .. Come ieri sera..

Mi sentivo impotente.. Mi lasciavo trasportare ma allo stesso tempo speravo che si fermasse.. E anche no..

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora