NOI

27 2 2
                                    

Pov Hongjoong

Rimasi immobile a guardare l'espressione fredda di Kim... Sul suo volto c'era una smorfia quasi un sorriso... D'istinto mi guardai e tastai ma non c'erano segni di ferite su di me... Al contrario vidi Yeosang guardarmi col terrore negli occhi tenersi all'altezza dell'addome e lentamente scivolare a terra... Il sangue usciva a fiumi ed io non sapevo cosa fare... Kim puntava ancora l'arma ma stavolta si di me...

-. Cosa hai fatto Kim sei impazzito?
-. Zitto Mingi... Questo stronzo mi ha tradito... Per colpa sua sto perdendo Seo Hwa...
-. Non erano questi i patti... Nessuno doveva morire e nessuno tornare a mani vuote...
-. E io dovevo avere lei... Lui per primo non ha rispettato l'accordo...

Dopo quelle parole Mingi sferrò un pugno a Kim che cadde a terra facendo cadere la pistola...

-. MA CHE CAZZO FAI!!!
-. Kim senti quello che ti dico... Tieniti i tuoi soldi di merda prendi la macchina e vattene...
-. CHI CREDI ESSERE BRUTTO IDIOTA... TI DENUNCERÒ ALLE AUTORITÀ VOGLIO VEDERE POI CHE FARAI...
-. Sì sì ok fa come credi... Vattene ora...

Kim si alzò pulendosi la bocca...

-. Non finisce qui... Me la pagherete... Ve ne pentirete amaramente...

Dopo quelle parole Kim salì in auto e se ne andò... Mingi chiamo subito un ambulanza...

-. Penserò io a Yeosang... Tieni chiama un taxi...
-. Ok... Ma tu chi sei?
-. Mi chiamo Mingi facevo parte della squadra di Kim... Il suo piano ho sempre pensato che fosse da coglioni anche se ha fatto qualcosa di grande per la tua ragazza... Doveva essere davvero innamorato...
-. Quello non è amore... Semplicemente non vuole perdere... Ma come vi è venuto in mente di aiutarlo a fare una cosa del genere... Anche se Yeosang si salverà me la pagherete tutti... Ancora non so come ma me la pagherete...

-. È arrivato il tuo taxi... Vai ora...

Senza pensare un attimo a tutto quello che era accaduto andai da lei... Seo non vedo l'ora di essere a casa con te... Lontano da questa pazzia... Arrivato all'aeroporto la cercai in mezzo alla folla con un'agitazione che non ha mai fatto parte di me essendo io riflessivo e portato a calcolare ogni cosa ma quando si tratta di lei io non esisto più... Ad un tratto due braccia mi avvolsero da dietro... Era lei ed io ero in pace... Mi voltai e la strinsi a me con tutta la forza che potevo...

-. Sono qui Hong...
-. Non riuscivo a trovarti... Non voglio più perderti di vista... Non allontanarti da me più di due metri...
-. Allora dovremo stare sempre insieme...

Mi sorrise ed io la baciai...

Pov Seo

Non riuscivo a staccarmi dalle sue labbra dalle sue braccia da quel suo bacio così dolce... Ora che i miei ricordi erano intatti capivo tutti i miei sogni... Quella droga che mi davano non è riuscita a cancellarlo anche se per un breve periodo ho creduto a quella bugia e ai miei sentimenti per Yeosang... Yeosang dov'è... Mio malgrado mi staccai da Hong...

-. Hong dov'è Yeosang?

Subito si fece scuro in volto... Cercava le parole per raccontarmi quello che era successo... Yeosang ferito o peggio... Non voglio neanche pronunciare quella parola... Kim fuggito chissà dove... L'unica cosa positiva era l'aereo che ci avrebbe riportati a Seul da lì a poco...

-. È meglio andare intanto... Ho paura a rimanere così in vista...
-. Sì è meglio salire a bordo...

Non avevo più i documenti ma per fortuna Hongjoong aveva pensato a tutto... Il personale dell' aereo privato non avrebbe fatto domande... Ancora poco e mi sarei lasciata alle spalle questo incubo... Appena saliti in aereo Hong mi fece sedere al mio posto... Cinque secondi dopo ero già addormentata... Devo aver scaricato tutta la tensione che avevo addosso più che dormire ero svenuta... Non abbiamo volato molto guardando l'orologio erano passate solo un paio d'ore quindi ero vicina ben nascosta ma vicina... Non vedo l'ora di rivedere mio padre... Chissà quanto stava male non sapendo dov'ero... All'aeroporto c'era un'auto ad aspettarci che ci portò subito a casa... Entrata nel mio appartamento sentii il profumo di casa quando Hong aprì le tende pesanti che oscuravano la luce la prima cosa che notai era l'assoluto ordine come se fosse stato pulito tutti i giorni...

-. Finalmente a casa... Pensavo di trovare un dito di polvere per quanto sono stata via...
-. Quando non c'eri sono venuto ad abitare qui... Qui sentivo il tuo profumo e mi sembrava che saresti ricomparsa dalla porta da un momento all'altro... L'ho tenuto pulito per fartelo trovare pronto...
-. Tu sei stato qui tutto il tempo da solo?

Fece cenno di sì con la testa e in quel momento come un fiume in piena iniziai a piangere a dirotto.. Hongjoong mi teneva stretta più che poteva non sapendo che fare per fermare quel pianto liberatorio ma quel pianto serviva a chiudere un incubo ora sarebbe iniziata la battaglia...
Il mattino seguente mi ritrovai a letto deve avermi portato lui... Ma ora dov'è? Andai in cucina dove lo trovai intento a prepararmi la colazione... Rimasi lì un istante a guardarlo... Ero davvero fortunata ad averlo nella mia vita... Mentre lo guardavo sognante si voltò verso di me e mi fece uno dei suoi sorrisi che per me erano le cura a tutti i mali...

-. Hai fame?
-. Mm...
-. Vieni allora... Ho già chiamato tuo padre e Hae Ran... Nel pomeriggio verranno a trovarti gli ho detto che avevi bisogno di riposare...
-. Grazie...
-. Per cosa?
-. Di esistere...

Mi guardò con una dolcezza infinita e mi disse..

-. Io esisto per te... Senza te credimi non sono così...
-. E come saresti <gli dissi avvicinandomi>
-. Un po' più cattivo...
-. Davvero?
-. Sì... Hai fame?

Mi chiese con voce sensualmente bassa e guardandomi con quello sguardo che accendeva tutto in me... Certamente non parlava della colazione in quel momento... Lo guardai maliziosamente anch'io...

-. Sì... Molta... Però prima... Ho bisogno di una doccia...

Mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui... I suoi occhi si fecero provocanti lascivi si leggevano bene le sue intenzioni... Mi lasciò solo il tempo di sfilarsi la maglietta per poi prendermi il collo e baciarmi avidamente... Durante il bacio mi tornò in mente che non gli avevo detto niente di Yeosang... Lo fermai...

-. Hong aspetta... Fermati prima devo parlarti...
-. Cosa c'è...
-. Mentre ero là... Io e Yeosang... Noi...
-. Sssh! So tutto e l'ho già riempito di pugni per averti toccata... Ora voglio solo pensare a noi...

Ero imbarazzata ma anche sollevata... Non volevo tenergli nascosto niente e non sarei riuscita a fare l'amore con lui con questo peso...
Hong riprese a baciarmi con più ardore le sue mani risalivano sotto la maglia oversize che indossavo per accarezzare il mio seno e indugiare sui capezzoli... Baciava e succhiava le mie labbra con avidità... Mi prese in braccio e mi portò in bagno dove finì di spogliarsi e mi tolse la maglia... Entrammo in doccia e aprì l'acqua... Mi spinse contro la parete fredda senza smettere di baciarmi una mano appoggiata al muro e con l'altra accarezzava "lei"... Il getto d'acqua calda ci colpì e il contrasto con le piastrelle aumentò la mia eccitazione... Mi aggrappai alle sue spalle nel tentativo di fargli spazio perché potesse toccare la mia intimità più profondamente... Lui capì subito e infilò le sue lunghe dita dentro di me muovendole dentro e fuori in profondità... Con una mano gli afferrai il membro duro venoso e iniziai a muoverla avanti indietro avanti... I nostri gemiti soffocati nelle nostre bocche ci facevano capire quanta voglia c'era e un primo orgasmo mi fece gridare il suo nome... Subito dopo anche lui ebbe un primo orgasmo e scaricò tutta la voglia che avevamo lunga dell'altro...
___________________________________________________________________________________________________________
FINALMENTE A CASA TRA LE BRACCIA DI HONGJOONG... NON È FINITA QUI HONG È TROPPO CHE NON VEDE SEO 😎...
GRAZIE PER LEGGERMI 💜🌟😘


UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora