RITORNO

26 2 2
                                    

Passavano i giorni e Tal non tornava.. In realtà erano solo tre giorni che era via ma a me sembrava un'eternità.. Il suo arrivo sarebbe coinciso con la partenza di Daeshim e allora avrei avuto il tempo di parlare con Tal del nostro bacio..
Passò una settimana la dama di corte Lin arrivò come ogni mattina con la colazione e il tonico e come ogni mattina sceglievo l'abito, l'acconciatura e mi preparavo per uscire..

Uscendo pensavo che avrei ritrovato il generale Mingi ad aspettarmi invece quella mattina un fulmine mi attraversò il petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscendo pensavo che avrei ritrovato il generale Mingi ad aspettarmi invece quella mattina un fulmine mi attraversò il petto.. Tal era davanti a me in tutta la sua bellezza.. A stento riuscii a trattenere l'emozione ma non potevo permettere che qualcuno si accorgesse della mia troppa felicità nel vederlo..

-. Ge..Generale Tal ben.. Bentornato..
-. Grazie vostra Maestà..
-. Com'è stato il viaggio?
-. Diciamo ricco di emozioni.. Non vi preoccupate vostra Maestà l'Imperatore farà un viaggio sicuro..
-. Bene.. Volete passeggiare con me? O magari siete troppo stanco?!
-. Se volete passeggiare verrò con voi molto volentieri..
-. Bene allora andiamo..
-. Vostra Maestà.. l'Imperatore vorrebbe vedervi prima della sua partenza..
-. O ma certo.. Andiamo..

Mi recai da Daeshim per salutarlo e mentre andavo già pensavo alle lunghe giornate che avrei passato con Tal.. Non vedevo l'ora..

-. Minsuh tesoro come stai oggi?
-. Sto bene.. Stai partendo?
-. Sì.. starò via due settimane.. Quando tornerò sceglierò una concubina.. Per quanto non vorrei farlo.. Mi dispiace..
-. Non preoccuparti.. Capisco.. Fai buon viaggio..
-. Grazie..

Uscii dalla stanza e raggiunsi subito Tal nel gazebo in giardino.. Ero così agitata..

-. L'Imperatore è partito?
-. Sì se n'è andato..
-. Ti andrebbe una bella cavalcata?
-. Sì mi piacerebbe molto..
-. Allora andiamo..

Mi diressi verso la mia camera per mettermi qualcosa di meno ingombrante e poi attesi Tal nella corte interna.. Anche lui era vestito più leggero non aveva l'armatura.. La dama di corte Lin si preoccupò perché non vedeva il suo cavallo..

-. Non è necessario che vieni anche tu.. il generale Tal non lascerà che mi accada niente..
-. Ma vostra Maestà..
-. Ti prego.. Ho solo bisogno di stare un po' tranquilla.. Oggi non voglio essere l'Imperatrice..
-. Non posso permetterlo..
-. Non hai capito.. Non sei nella posizione di permettermi qualcosa.. Lo farò e basta.. Andiamo generale..
-. Sì vostra Maestà..

Lasciammo lì la dama di corte e partimmo al galoppo.. Tal mi portò in una radura piena di fiori.. Il loro profumo riempiva l'aria ed io rimasi incantata da quel posto..

-. Tal è un posto bellissimo.. Quanti fiori..
-. Volevo mostrartelo.. Quando l'ho scoperto ho pensato che ti sarebbe piaciuto e così ti ho portata qui..
-. È davvero bellissimo hai pensato bene..

Tal scese da cavallo e poi aiutò me a scendere.. Mi prese per i fianchi e poi mi fece scendere lentamente.. Incrociai i suoi bellissimi occhi e quando posai i piedi per terra la prima cosa che dissi fu < baciami Tal>.. Per un attimo mi guardò negli occhi, poi indugiò sulle mie labbra e alla fine mi baciò.. Quanto aspettai quel momento e finalmente il desiderio che avevo di lui si realizzò.. All'improvviso si staccò da me e si allontanò.. Mi guardò intensamente e disse..

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora