Pov Seo
Sogno
Chi sono... Dove sono... Tal... Tal... Tu non puoi essere Tal... Chi sei?... Cosa vuoi da me... Aiuto aiutatemi... Vi prego... HONGJOONG...
Lentamente ripresi conoscenza e svegliandomi portai con me l'immagine sfuocata di un tatuaggio...
La prima persona che vidi fu Tal ma non sembrava lui... Era diverso portava abiti strani che finora avevo solo sognato...Oddio chi è? Il suo viso... Le lacrime iniziarono a scendere da sole...
-. Tu... Tu non sei Tal... Il tuo viso è lo stesso ma tu non sei Tal...
-. Invece sì... Sono Tal anche se non è il mio vero nome...
-. E chi sei allora?
-. Mi chiamo Kang Yeosang... Ero il tuo vicino di appartamento a Seul...
-. Seul? Seul!... Allora esiste davvero... Credevo di essere impazzita... Aspetta... Se io e te siamo di Seul cosa ci faccio qui... I tuoi abiti non sono giusti... I tuoi abiti...Iniziai a guardarmi intorno... Stavo malissimo non riuscivo a capire cosa dovevo pensare... Fino a quel momento tutte le cose che c'erano in quella stanza per me non esistevano e ora potevo dare un nome a tutto...
-. Qual'é il mio vero nome? Perché sicuramente anche il mio nome è falso... VERO???
-. Il tuo nome è Khan Seo Hwa...Appena pronunciò quel nome mi passarono davanti tantissime immagini dapprima sfocate ma poi si focalizzarono in una soltanto.. HONGJOONG...
-. Dov'è Hongjoong?
-. Aspetta prima...
-. Dov'è Hongjoong... Non m'interessa di quello che devi dirmi... Lui esiste vero?... Lui non è un sogno dimmi dov'è... Dimmi come posso vederlo... Lui è qui vero? DIMMI DOV'È HONGJOONG... HONGJOONG... HONGJOONG... HONGJOOOOONG...Mi alzai per tentare di uscire dalla stanza e cercare Hong ma Yeosang mi rincorse e mi bloccò contro la porta...
-. Aspetta dove vuoi andare? Non conosci questo posto lascia che ti spieghi...
-. No... NON VOGLIO SENTIRE PIÙ NIENTE DA TE CAPITO? MI HAI MENTITO... MI HAI RAPITO... E... O MIO DIO...In quell'istante ricordai il giorno in cui facemmo l'amore... Lo guardai intensamente...
-. Tu e io... Tu e io... Sapevi chi ero... Sapevi di Hongjoong eppure non ti sei fatto scrupoli...
-. In quel momento mi hai detto che mi amavi e anch'io ti amavo... Anzi... Io ti amo ancora...
-. Beh... Avevi ragione... Io adesso ti odio... Voglio solo Hongjoong... Dov'è...Lo spinsi lontano da me e con le braccia al petto lo guardai con odio...Yeosang mi guardò impietrito prese il telefono dalla tasca e chiamò Hongjoong...
Dopo pochi minuti arrivò e spalancò la porta... Quando lo vidi riconobbi l'uomo che veniva nei miei sogni e tutto divenne più chiaro...Rimasi impietrita nel vederlo... Yeosang stava per parlare ma Hong si voltò verso di lui e gli fu chiaro che doveva sparire nel minor tempo possibile... Yeosang se ne andò e cose la porta dietro di sé.. Mi avvicinai a Hongjoong lo guardai gli accarezzai la guancia col pollice gli sfiorai le labbra... Gli occhi di entrambi si riempirono di lacrime e in un lampo mi prese e mi strinse a sé... Chiusi gli occhi e mi abbandonai tra le sue braccia sentendomi al sicuro... Trovando il mio posto in questo mondo e in questo tempo...
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅