APPARTENENZA

41 3 0
                                    

-. Davvero? E tu cosa gli hai risposto?
-. Credevo che ne saresti stata entusiasta.. Sembra che non ti interessi.. Eppure quando siamo andati a trovarli al mare ti ho visto felice.. C'è qualcosa che non và?

Ero spiazzata.. Non credevo che Kim sarebbe arrivato a tanto.. Come posso raccontare a mio padre quello che è successo.. Io voglio solo Hongjoong..

-. Beh Appa.. Io non amo Kim.. Non potrei mai stare con lui.. Mi piace un altro ragazzo..
-. Oh! Come mai non ti piace più Kim?
-. Semplicemente non fa' per me..
-. Va bene.. Gli dirò di no.. Però voglio che tu sappia una cosa.. Prima di lui avevo parlato col signor Choi.. Ogni volta che Kim veniva in ufficio tu eri a disagio e cercavi di passare a lui la pratica Park Jam Kim.. Questo l'ha messo sull'attenti ed è venuto a raccontarmelo.. Se tu non vuoi raccontarmi i particolari va bene.. Saranno privati.. Ma se qualcuno ti infastidisce voglio saperlo.. Anche se è il nostro cliente migliore.. Non importa se lascia lo studio.. Tu vieni prima di tutto.. Perciò Seo.. Se vuoi confidarti io sono qui.. Se hai bisogno passa pure la pratica al signor Choi lui ne è già al corrente..

Sentire quelle parole da mio padre mi aveva rincuorata.. Non volevo che perdesse i Park per colpa mia.. Sapeva già tutto o quasi..

-. Grazie Appa.. Non ti ho detto niente perché non volevo deluderti.. Grazie..
-. Un giorno mi racconterai tutto.. Non voglio insistere.. Ti voglio bene tesoro mio e nessuno deve permettersi di farti soffrire.. Neanche il ragazzo che ti piace.. ha ha ha..
-. Oh Appa.. È un ragazzo fantastico.. Non mi farebbe mai del male..
-. Buon per lui.. Adesso ti lascio dovrai tornare in ufficio..
-. Sì ho un sacco di roba da finire.. Ah Appa.. Ho trovato l'appartamento..

Mio padre si fermò e si voltò verso di me..

-. L'hai già trovato? Quindi presto te ne andrai di casa! Ma perché non resti.. Sarai sola lì..
-. Lo so Appa ma ho bisogno della mia indipendenza.. Sto lavorando posso cavarmela da sola ormai..
-. Non nego che mi dispiaccia che tu te ne vada ma.. Hai ragione..

Si avvicinò a me e mi abbracciò..

-. Però ricordati che avrai sempre la tua stanza pronta.. Quando vorrai..
-. Grazie Appa.. Appena mi daranno le chiavi te lo farò vedere..
-. Va bene tesoro.. Ora è meglio andare..
-. Sì Appa a stasera..

Tornai in ufficio e attesi il signor Choi.. Alle quattro puntuale arrivò e iniziammo a parlare della pratica Park Jam Kim.. Volevo liberarmene..

-. Buon pomeriggio Ahjussi..
-. Buon pomeriggio Seo Hwa.. Allora cosa intendi fare con Kim..
-. Venerdì abbiamo appuntamento con la Park Holding per il nuovo contratto.. Se va in porto lunedì passerò Kim a te e se non vorrà potrà anche lasciare lo studio.. Con la Holding siamo coperti..
-. Perfetto.. la settimana prossima sarà interessante.. ci sarà anche il matrimonio di tuo padre..
-. Sì non vedo l'ora e dopodomani mi consegneranno le chiavi del mio nuovo appartamento.. Ci sono una sacco di cambiamenti nell'aria..
-. Tutti positivi tra l'altro.. Bene ne sono felice.. Adesso vado a casa sono un po' stanco..
-. Va bene Ahjussi.. però posso chiederti una cosa prima?
-. Certo dimmi tutto..
-. Mio padre mi ha detto che gli hai parlato di Kim.. Cosa gli hai detto?

Il signor Choi fece un sospiro e poi mi rispose..

-. A essere sincero non mi piaceva il suo comportamento.. Tu con lui sei sempre sulle spine in ufficio e poi ha minacciato di lasciare lo studio se non fossi andata a cena con lui.. Io non so esattamente cosa ci sia stato tra voi ma è ovvio che tu non lo vuoi vicino e lui ci tiene troppo invece a starti addosso.. Questa cosa mi ha insospettito e ne ho parlato con tuo padre.. Sei come una figlia per me lo sai e voglio saperti tranquilla e felice..
-. Ti ringrazio tanto Ahjussi..

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora