Ci guardammo intensamente negli occhi mentre il nostro respiro tornava regolare Hong si avvicinò a me per baciarmi ancora ma questa volta molto più calmo, dolce... Con la sua bocca aprì con delicatezza la mia e la sua lingua trovò la mia in una sensuale danza che scatenò in me brividi in tutto il corpo... Sì appoggiò a me facendo aderire il suo corpo al mio e lentamente sentivo tornare la sua erezione... La sua bocca lasciò la mia e tracciò un linea invisibile sul mio mento, sul collo andando verso l'orecchio... Mille sensazioni di piacere profondo mi pervasero, il mio basso ventre voleva essere soddisfatto subito ma Hongjoong non sembrava d'accordo... Dopo tanto tempo voleva assaporarmi in ogni mio centimetro... L'acqua continuava a scorrere e si stava facendo caldo ma a dirla tutta potevo essere io a sentirmi così calda sotto i baci di Hong... La sua lingua disegnava una riga dall'orecchio alla clavicola e per tutto il suo sensuale percorso dava piccoli morsi alternati a leccate profonde quasi volesse mangiarmi... Questo percorso si spostò giù sul seno al quale riservò lo stesso trattamento... Sì soffermò di capezzoli sui quali disegnò piccoli cerchi con la lingua che fece passare sotto la piega del seno e mi sfuggì il primo gemito... Hong scese ancora, dal centro del mio seno fino ad arrivare all'ombelico... La linea di baci tracciata da Hong bruciava di intense emozioni ma fu quando depositò il primo bacio su "lei" che venni colta da un piacere che a stento riuscivo a trattenere... Il mio sussulto non passò inosservato a Hong che si allontanò un secondo per guardarmi e quando fu sicuro di avere la mia attenzione mi guardò con quel suo modo arrogante quasi insolente e senza staccare gli occhi dai miei sì avvicinò a"lei" e affondò la lingua... Era lì inginocchiato davanti a me... Eppure ero io quella sottomessa... La stava leccando indugiando sul clitoride con delicatezza ed io iniziavo a sentirmi impaziente lo volevo e lo volevo subito ma mi piaceva troppo quello che mi stava facendo e gli feci spazio perché potesse andare più in fondo... Prese a baciarla come fosse la mia bocca e lì non ho più retto..
-. Hong... Hong ti prego... Ti voglio...
La mia supplica non fu esaudita subito... Infilò la lingua dentro di me e d'istinto gli presi i capelli per accompagnarlo come mi piaceva di più... Lui mi prese la mano si alzò e mi guardò negli occhi come solo lui sapeva fare...
Dopo un lungo bacio mi prese e mi fece girare... Mi mise una mano sul seno e l'altra sulla mia intimità e mi penetrò con le dita muovendole in profondità mentre mi mordeva l'incavo della spalla allora io mi spinsi col sedere verso il suo membro... Tolse le dita e lentamente entrò in me spingendo tutta la sua erezione ancora e ancora... Io stavo impazzendo per il piacere che provavo e iniziai a genere rumorosamente mentre lui mi ansimava all'orecchio... Era animalesco mentre spingeva continuava a toccarmi in basso ma poi sì fermò uscì da me e mi girò di nuovo prendendomi in braccio da sotto il sedere... Mi penetrò ancora ma stavolta la posizione stessa consentiva una penetrazione più affondo... Ero talmente eccitata, sopraffatta dal piacere che anche se sentivo un po' di dolore per avermi penetrato in profondità non lo fermai... Mentre spingeva mi baciò famelico come se volesse fondersi in me e poi l'orgasmo molto più forte di prima ci colse... Urlai...
-. Hong... Hong... Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo...
-. Ti amo anch'io piccola... Avevo voglia di te...<mi disse sospirando>Lentamente mi fece scendere continuando a baciarmi... I baci diventavano meno profondi e più dolci mano a mano che i nostri respiri si regolarizzavano... Ci guardammo negli occhi e la lussuria che ci aveva posseduti fino a poco prima aveva lasciato spazio ad uno sguardo di reciproco e profondo amore...
Terminata la doccia siamo andati in cucina per pranzare... Di lì a poco sarebbero arrivati tutti ed io non vedevo l'ora di rivedere mio padre...-. Tutto bene? Sei agitata?
-. Sì... Non vedo l'ora di rivedere tutti... E mio padre chissà quanto avrà sofferto...
-. È stato un periodo bruttissimo per tutti ma ora sei qui e Kim la pagherà...Suonarono alla porta, la prima ad entrare fu Hae Ran con le lacrime agli occhi come fontane...
-. SEO TESOROOO!!! Come sono felice... Hongjoong aveva promesso di riportati a casa e così ha fatto...
Mi abbracciò così forte che quasi non respiravo... Poi fu la volta di Seonghwa che faceva il duro ma aveva gli occhi lucidi anche lui... Poi la mamma di Hong e infine mio padre... Il mio adorato papà...
-. Papà...
-. Seo bambina mia... Finalmente... Avevo paura che non ti avrei più rivisto anche se la speranza di riaverti con me era tanta... Chi è stato a farti questo? Sei riuscita a capirlo...
-. Sì Appà... So chi è...Raccontai tutto a mio padre che ovviamente ci rimase malissimo... Non poteva credere che fosse proprio lui...
-. Devi denunciarlo immediatamente non deve passarla liscia...
-. Non posso Appà... Per quanto sono rimasta la tutto questo tempo non ho alcuna prova contro di lui e chi mi ha aiutato a scappare ora è introvabile...
-. Questa storia non può finire così... Domani parlerò con suo padre voglio vederci chiaro... Hongjoong verrai con me? Tu conosci meglio la situazione...
-. Sì ma... Non so quanto riusciremo a risolvere... Sicuramente non crederanno che il proprio figlio possa aver fatto una cosa del genere...
-. Sì hai ragione...Mentre chiacchieravo con Hae Ran alla tv diedero una notizia sconvolgente...
<... ancora non si spiega come sia potuto accadere, Park Jam Kim figlio dell'imprenditore Park Min Ho è stato trovato morto all'alba presso il fiume Han. La salma è stata trasportata all'ospedale di Gangnam "Yonsei Sarang Hospital" per l'autopsia. Non si esclude l'omicidio...>
Rimasi scioccata nell'ascoltare quella notizia... Mentre cercavamo di capire come fare arrestare Kim il destino aveva deciso per noi...
-. Non posso crederci... Sembra uno scherzo...
-. Seo sta calma...
-. Sì certo... Ma questa notizia mi lascia senza parole... All'improvviso lui non c'è più... Sai che posso sembrare cinica e cattiva ma mi sento sollevata a sapere che non potrà più farmi del male Hong...
-. Sì... Ma credimi non sei ne cinica ne cattiva...Il telefono di Hongjoong suonò...
Ys: non far capire a Seo che sono io.. ho bisogno di parlare con te al più presto..
Hj: va bene domani pomeriggio?
Ys: sì ok a domani..-. Chi era al telefono?
-. Niente di che... Lavoro... Signor Khan posso parlare con lei in privato?
-. Sì certo Hongjoong...I due andarono in cucina... Chissà che sta succedendo...
Pov Hongjoong
-. Di cosa devi parlarmi Hongjoong...
-. Beh... È inutile tirarla per le lunghe... Io amo Seo Hwa... L'ho amata da quando l'ho vista... Amo tutto di lei e.....
-. Sì lo so...
-. Come? Da quanto?
-. Dalla prima volta che vi ho visti insieme... Ho sempre sperato di sbagliarmi perché non lo volevo... Credevo che l'avresti fatta soffrire vista la tua fama...
-. Quale fama signore...
-. Da seduttore don Giovanni... Ma poi ho visto... Lei era con te sempre anche quando non c'era... I tuoi occhi il tuo cuore erano sempre con lei... Piano piano mi sono rassegnato, ho parlato con tua madre e ci siamo detti che se volevate stare insieme niente e nessuno vi avrebbe divisi...
-. Grazie signor Khan... Allora mi permetta di chiederle la mano di sua figlia...
-. Hai la nostra benedizione figliolo... Seo non potrebbe avere di meglio...
___________________________________________________________________________________________________________
STIAMO ARRIVANDO ALLA FINE... KIM SARÀ DAVVERO MORTO? E CHISSÀ L'ANELLO COME SARÀ...
GRAZIE PER LEGGERMI 💜🌟😘
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅