Ma dove sono.. Mi svegliai di soprassalto sudata e smarrita ma guardandomi intorno capii che era ancora l'ennesimo strano sogno.. La mia dama di corte Lin accorse nel sentirmi agitata..
-. Vostra Maestà come vi sentite?
-. Sto bene dama di corte Lin.. Ho fatto ancora quel sogno..
-. O mia signora mi spiace molto..
-. L'Imperatore è già tornato?
-. No vostra Maestà è ancora in viaggio..
-. Va bene..
-. Vi faccio preparare subito la colazione e il tonico..
-. Grazie dama di corte Lin..Ho fatto di nuovo quel sogno ma ancora non so perché lo faccio.. Io lo sento reale come l'avessi davvero vissuto ma continuano a dirmi che dopo l'incidente la mia memoria deve aver fatto confusione tra fantasia e realtà.. Non ricordo niente di preciso ma questi sogni non hanno senso mi lasciano inquieta.. Sogno cose e persone che non esistono.. Ma..... Quel sorriso..... Mi tormenta ogni volta che appare nei miei sogni mi fa provare sensazioni bellissime ma anche tristi e non so perché.. Quel sorriso..... Quel.....viso..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi chiamo Minsuh moglie dell'imperatore Daeshim della dinastia Goryeo ma qualcosa nella mia vita mi lascia sperduta.. L'imperatore è buono e comprensivo con me.. Dal momento che non ricordo bene il nostro matrimonio è come vivere con un estraneo ma lui mi aspetta non mi forza a fare niente nonostante siamo sposati.. Dice che piano piano tornerò ad essere la sua Imperatrice.. Oddio sono così confusa.. Vivo a palazzo con la mia dama di corte Lin il mio consigliere Baek e le altre serve.. Dietro la porta della mia stanza ci sono sempre le guardie imperiali comandate dal generale Tal che mi seguono ovunque vada.. Ma nonostante tutta questa gente mi sento sola.. Solo quando c'è l'imperatore sono più tranquilla.. Spero che torni presto..
-. Vostra Maestà è arrivata una comunicazione per voi.. Dice che L'imperatore Daeshim arriverà tra due giorni..
-. Davvero? Finalmente.. Non sarò più sola.. Dama di corte Lin fra due giorni tornerà l'imperatore.. Organizzate un banchetto..
-. Sì vostra Maestà.. Sarà tutto pronto..
-. Perfetto.. Chiama il generale Tal desidero passeggiare in giardino..
-. Come desiderate vostra Maestà..La dama di corte Lin mi aiutò a vestirmi e pettinarmi.. Scelsi un colore vivace per l'occasione.. So che al generale Tal piacciono i colori dei fiori..
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Storie d'amore"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅