Mi vestii e mi trascinai nella grande sala del palazzo dove avrei salutato Daeshim prima che partisse per il suo consueto viaggio...
-. Minsuh mia cara... Non starò via molto...
-. Sì Daeshim... Lo so...
-. Cos'hai mi sembri infastidita più del solito dalle mia partenza...
-. No... Non ti preoccupare sono solo annoiata... Troverò qualcosa da fare...
-. Ti porterei con me lo sai ma...
-. ...ma preferisci sapermi al sicuro...
-. Proprio così...
-. Va bene... "Chiama quando arrivi"...Appena terminai quella frase scese il silenzio... Daeshim mi guardò stranito la dama di corte non sapeva dove guardare e Tal prese in mano la situazione...
-. Sua maestà credo che non riuscirebbe a farsi sentire neanche se potesse...
Tutti si misero a ridere ed io non capii cosa mai avevo detto di così strano anche perché non avevo pensato a quello che avevo detto... Tal e Daeshim si guardarono e l'Imperatore chiese a Tal di poter parlare con lui subito in privato..
-. Yeosang cosa sta succedendo... Come può dire una frase del genere... Non dovrebbe...
-. Non so Kim... Cercherò di indagare...
-. Sì fallo... Potremmo essere tutti nella merda se ricorda qualcosa...
-. L'ultima volta non ho trovato niente di strano... Saranno flash... Forse è assuefatta al farmaco bisognerà cambiare il dosaggio...
-. Sì sarà così... Pensaci tu finché sono via...
-. Sì tranquillo...
-. Chiamami Mingi devo parlare con lui...
-. Sì vado subito...Vidi passare Tal e poco dopo lo vidi tornare insieme a Mingi... Ma cosa stanno facendo? Tal venne da me...
-. Tal cos'è tutta questa agitazione... Sembrate tutti così strani!
-. Niente di importante... Ultimi preparativi prima della partenza...
-. Va bene... Io rientro nei miei alloggi sono stanca...
-. Vi sentite bene? Sono giorni ormai che state chiusa nelle vostre stanze...Feci cenno a Tal di allontanarci un po' in modo che non potessero sentirci..
-. Sì sto bene... È solo che non ho voglia di fare niente dopo quello che mi hai detto... Continuo a pensarci e mi lascia una sensazione così triste...
-. Facciamo così... Domani andiamo a fare una passeggiata solo io e te... Così sarai libera di parlare di tutto ciò che vuoi...
-. Sì... Intanto periferisco ritirarmi...Dopo aver salutato Daeshim e aver parlato con Tal tornai in camera mia... Ultimamente non ho voglia di niente neanche di parlare... È come se quello che ho, quello che vivo non fosse più mio... Voglio solo dormire... e magari... rivedere lui?
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅