Pov Hongjoong
Appena tornato a casa ho chiamato Seonghwa e gli ho raccontato il mio incontro con Yeosang invitandolo a raggiungermi a casa per i dettagli...
-. Hong... Davvero l'hai trovata?
-. Sì ma è una situazione molto particolare... Lo stronzo che l'ha presa è Park Jam Kim e per riuscire a tenerla con se ha escogitato un piano a dir poco fantascientifico...
-. Ancora quello? Che aspetti a denunciarlo...
-. Sono in contatto con un complice che mi sta aiutando ma se lo denuncio adesso è capace di prenderla e spostarla e allora non la troveremo più...
-. Ok... Allora qual' è il piano?
-. Devo aspettare che mi contatti sarà questione di giorni e poi dovremo andare a prenderla... Non dire niente a Hae Ran meno persone lo sanno meglio è...
-. Non chiedermi questo... Hae non è più la stessa da quando Seo è scomparsa...
-. Allora se glielo dici assicurati che non faccia cose avventate... Ne và del ritorno della mia Seo Hwa...
-. Non preoccuparti... La chiuderò in casa se sarà necessario ma glielo devo dire...
-. Va bene amico... In fondo hai ragione...
-. Bene domani le racconterò tutto nel frattempo mi tengo pronto per aiutarti...
-. Ok... Grazie hyung...
-. E di cosa? Tu faresti lo stesso per me...Ci salutammo con un abbraccio... L'attesa sarebbe stata terribile ma era l'unica cosa che potevo fare...
Pov Seong Hwa
Mentre tornavo a casa continuavo a pensare a quello che era riuscito a inventarsi Kim... È davvero da malati ma come è potuto arrivare a una soluzione del genere... Il giorno dopo chiamai Hae Ran...
Sh: ciao Hae... Hai da fare devo parlarti subito di una cosa importante...
Hr: Seong di cosa devi parlarmi? Mi stai facendo preoccupare...
Sh: non posso dirti niente al telefono ti mando un auto e ti faccio portare qui da me...
Hr: va bene aspetto l'auto...Quando Hae arrivò ero felice perché sapevo la felicità che le avrei fatto provare raccontandole tutto... Quando entrò aveva un'espressione preoccupata... Chissà cosa le stava passando per la testa...
-. Allora Seong... Cosa devi dirmi?
-. Hong ha trovato Seo Hwa...Dopo aver sentito quelle parole Hae si bloccò... Non parlava non si muoveva sembrava un manichino... L'unica traccia di umanità che la rendeva viva erano le lacrime che scendevano da sole... Mi avvicinai a lei silenzioso sapevo che da lì a poco sarebbe svenuta e così accadde...
Piano piano si svegliò tra le mie braccia e appena mi vide sul suo volto apparve un espressione di incredibile dolcezza accompagnata da fiumi di lacrime...-. Seong Hwa... Davvero Hong l'ha trovata? E dov'è adesso...
-. Non agitarti non è ancora finita... Devo raccontarti alcune cose...Dopo averle raccontato tutto sul suo volto la dolcezza era sparita e aveva lasciato il posto all'odio...
-. ... è terribile... Quello che quel mostro le ha fatto... Ma come c'è riuscito... E noi non ci siamo accorti di niente?
-. Non potevamo... Le sue nuove proprietà non sono a nome suo... Non avremmo mai potuto trovarla se non fosse stato per Yeosang...
-. Beh io non lo ringrazierò di certo... Quando ce l'avrò davanti farà una brutta fine...
-. Lo so che adesso vorresti fare di tutto ma per il bene di Seo dobbiamo portare un po' di pazienza...
-. PAZIENZA??? Seong lei è ancora in mano sua come possiamo rimanere qui senza fare niente... Cosa le farà nel frattempo...
-. Finora l'ha trattata come una regina... Come ti ho detto se di accorge che sappiamo qualcosa potrebbe sparire con lei e Hong non ci perdonerebbe...
-. Hong... Sarà impazzito ad aver saputo una cosa del genere...
-. Sì... Non sai cosa ha fatto quando lo ha saputo... Facciamo come dice lui non potrei mai perdonarmi di essere responsabile della perdita di Seo Hwa...
-. Va bene... Ma ti prego... Voglio guardare in faccia quel maledetto quando lei sarà a casa... Voglio urlargli tutto il mio disprezzo...
-. Avrai la tua occasione... Ti amo amore mio e tuo riporteremo la tua Seo Hwa...
-. Ti amo anch'io Seong Hwa...Dopo il primo momento di rabbia Hae si tranquillizzò... Era tornata serena sapendo che la sua amica adesso aveva una possibilità ed io ho riavuto la mia Hae Ran di sempre...
Pov Seo/Minsuh
Kim non è più venuto da me dopo che è arrivata Damashiri... Meglio così... Non sopportavo più di doverlo respingere... In compenso i sogni su quel ragazzo si intensificavano... Spesso sognavo di fare l'amore con lui sentivo quanto mi amava e desiderava... Anche Tal diventava lontano quando sognavo lui... Era così reale... Così bello... Sentivo quasi di appartenergli... Mi svegliavo sempre sudata e eccitata e in qualche modo mi sentivo di fare un torto a Tal... Tal ti prego torna presto... I giorni sono tremendamente lunghi e insopportabili senza di te... Mentre pensavo a lui e mi preparavo per uscire sentii il generale Mingi salutare... Incuriosita mi avvicinai alla porta e una voce dolce e familiare mi fece diventare folle di felicità... Tal era tornato... Era qui fuori sicuramente ad attendere che uscissi per la consueta passeggiata...
-. Generale Tal siete tornato finalmente...
-. Vostra Maestà...
-. Mi accompagnate? Così parliamo un po'... <aggiunsi sottovoce> da soli?
-. Certo vostra Maestà...Andammo in passeggiata verso il nostro gazebo... Arrivati lì non potrei resistere e saltai al collo di Tal dandogli un bacio che lui dapprima tentò di rifiutare ma poi mi strinse e mi baciò più intensamente... Mi spinse verso una parete e mi baciò come fosse l'ultima volta... Ancora non sapevo che sarebbe stata davvero l'ultima volta...
-. Tal... Oh Tal quanto mi sei mancato e quanto mi sono mancati i tuoi baci...
In quel momento lui mi guardò intensamente e mi fece una domanda che mi lasciò di sasso...
-. I tuoi sogni... Come sonoi tuoi sogni?
-. I miei sogni? Cosa vuoi dire?Gli risposi diventando rossa al pensiero dell'ultimo che avevo fatto...
-. Sono più intensi? Più lontani?
-. Ma perché mi chiedi questo? Che domande sono?
-. Rispondimi e basta...Abbassai lo sguardo e mi feci pensierosa... Se gli avessi raccontato il mio ultimo sogno cosa avrebbe pensato... Dopo tanto tempo mi ha baciato come desideravo se ora gli racconto quello che sento facendo quei sogni cosa farà?
-. Allora?
-. Beh... Stanotte... Ho sognato ancora quel ragazzo... <risposi riluttante> ma stavolta era così intenso da sembrare qualcosa che ho vissuto realmente...
-. Capisco...
-. No aspetta... È solo un sogno... Io amo te...
-. Credimi Minsuh... Tu per me sei la donna più importante al mondo ma... Tra qualche giorno mi odierai...
-. Odiarti? Come potrei? È assurdo non accadrà mai...
-. Quando Daeshim partirà ti porterò in un posto che ti farà capire tante cose e mi farà odiare da te irreparabilmente...
-. Allora non ci voglio andare...
-. Devi venire...
-. No... Non riuscirai a convincermi... Non so perché adesso te ne esci con questa storia ma dimentichi che sono l'Imperatrice e se non voglio non vado da nessuna parte...
-. Se tu mi ami davvero come dici verrai con me... Se poi continuerai ad amarmi sarò l'uomo più felice del mondo...
-. E così sarà... Non potrei mai odiarti...Quella conversazione era surreale non ci capivo niente... Perché dirmi tutte quelle cose... E perché mai dovrei odiarlo... Con te respiro vivo amo...
Ritornammo a palazzo... Nei giorni seguenti non uscii e non permisi a nessuno di venire a trovarmi finché un giorno la mia dama di compagnia mi comunicò che Daeshim stava per partire e quindi andai a salutarlo...
___________________________________________________________________________________________________________CAPITOLO 20.. SIAMO PRONTI PER TORNARE AL XXI SECOLO...
GRAZIE PER LEGGERMI 💜
STAI LEGGENDO
UNA ROSA BLU
Romance"Arrogante bellissimo con un sorriso che la diceva lunga sui suoi pensieri.." cit. - POSSIBILITÀ DI LINGUAGGIO FORTE - SMUT - SCENE DESCRITTE ESPLICITE Questo è il mio primo libro.. Vi prego siate clementi.. 😅