I LOVE YOU

29 2 2
                                    

Pov Hongjoong

Ero agitatissimo per quello che avevo appena fatto... Ero tornato in salotto col padre di Seo che mi cingeva le spalle e lei ci ha guardati stranita con mezzo sorriso ma non ha detto niente... Ho visto mia madre guardarmi come se sapesse già cosa avevo fatto e poi guardare il padre di Seo con complicità... In tutto questo casino avevo dimenticato che il loro matrimonio alla fine non c'era stato... Prima di noi era giusto che coronassero il loro sogno...

-. Di cosa avete parlato tu e mi padre? Come mai era così felice?
-. Come mai? E me lo chiedi? Il motivo sei solo tu... Per il resto dobbiamo sistemare un po' di cose... Anzi più tardi ho bisogno di parlare con te...
-. Quanti misteri... <mi disse con fare sospettoso anche se sorrideva sotto i baffi> va bene ne parliamo dopo...
-. Allora!!! Ordiniamo la cena? <disse Hong>

Dopo cena erano tutti seduti a chiacchierare... Ero appoggiato ad una parete a godermi lo spettacolo... Seo si faceva aggiornare da Hae Ran e Seonghwa sul loro rapporto... Mia madre e il padre di Seo Hwa si guardavano intensamente negli occhi... Se la felicità è un momento è questo, se ha un nome è Seo Hwa...
Sul tardi tornarono tutti a casa... C'era tranquillità ora e ci siamo seduti sul divano a parlare... Domani incontrerò Yeosang... Ho un brutto presentimento ma non voglio farlo vedere a lei... È così in pace...

-. Hong che c'è? Perché ora mi guardi così? <mi guardò ammiccando> vuoi fare ancora le cosacce? <mi disse sorridendo>
-. Ti va di ballare?
-. <mi guardò intensamente e con dolcezza> sì Hong... Mi piacerebbe molto...

Mi alzai dal divano e andai verso lo stereo... Scelsi la musica creai l'atmosfera e la presi dolcemente per le mani attirandola a me...

( N.d.W. ascoltate questa canzone durante la lettura del prossimo pezzo ve lo consiglio) 😘

La musica iniziò lenta e riempì tutta la stanza... Noi due abbracciati ci sentivamo come se al mondo ci fossimo solo noi... Lei era appoggiata a me e si lasciava guidare in un lento e intimo dondolio... Le lasciai teneri baci sui capelli profumati di agrumi e lei sollevò le testa e mi guardò...

-. Ti amo Hong...
-. Ti amo piccola...

La guardai negli occhi... Stavo guardando la persona più preziosa e importante al mondo per me... Mi avvicinai lentamente alle sue labbra e la baciai teneramente... Dopo il bacio mi inginocchiai e le presi la mano... Le se inumidirono subito gli occhi sapendo quello che avrei fatto di lì a poco...

-. Seo... È la prima volta che mi ritrovo a fare una cosa così importante ma so che sarà l'ultima... Da quando ti conosco il mondo per me è fatto di due persone tutto il resto non conta... Sapevo che eri la donna per me per tutta la vita dalla prima volta che ti ho vista e per questo ti chiedo... Vuoi sposarmi?

La vidi piangere di gioia e mi disse...

-. Sì Hongjoong... Lo voglio per sempre...

Pov Seo Hwa

Hong... Prese la scatolina dalla tasca e quando la vidi rimasi sorpresa... Era tutto perfetto ma non credevo che con tutto quello che è successo avesse avuto il tempo di prendere anche l'anello... Aprì la scatola e dentro c'era il più bello che avessi visto...

 Aprì la scatola e dentro c'era il più bello che avessi visto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-. È... Meraviglioso.. Non mi aspettavo anche l'anello... Con tutto questo trambusto...

Era un bellissimo anello in oro rosa con diamanti bianchi e al centro incastonato un diamante blu a cuore..

-. Regalo il mio cuore alla mia rosa blu... L'ho preso il giorno dopo che siamo stati al ristorante... Ti ricordi quella serata?

Il ricordo mi salì subito alla mente e con lui il mio basso ventre di accese e le mie guance divennero subito rosse... Hong perse l'anello dalla scatolina e lo mise al mio dito... Lo ammirò tutto orgoglioso per la scelta e lo baciò... Girò la mia mano e ne baciò il palmo...

-. Ti amo Seo...
-. Ti amo anch'io... Adesso però dovremo dirlo a mio padre...
-. Tuo padre lo sa già e abbiamo anche la sua benedizione... Ha detto che sono il meglio per te...
-. A ma davvero... Ha detto così? State confabulando alle mie spalle?

Tenevo un finto broncio e le braccia incrociate ma lui nel vedermi così iniziò a sorridere e a mordersi il labbro inferiore... Sì vedeva che stava pensando a qualcosa lo vedevo nei suoi occhi... In un attimo mi prese sulle spalle come un sacco di patate...

-. Mettimi giù Kim Hongjoong... Mettimi giù...
-. Non preoccuparti tra due secondi ti metto giù...

Il mattino seguente mi svegliai da sola... Tastando il letto dalla parte di Hong sentii che era caldo... Non si era alzato da molto... Lo sguardo mi cadde sull'anello e subito mi sentii felice al settimo cielo... Mi alzai subito per cercare Hong avevo bisogno subito di un suo abbraccio... Andai in salotto avvolta nel lenzuolo ma di Hong non c'era traccia...

-. Ma dov'è andato?!

Sentivo un profumino dolce venire dalla cucina e la mia curiosità si fece sentire... Aprii appena la porta per spiare e lo vidi intento a preparare la colazione... Caffè succo d'arancia e pancakes... Ma... Sono davvero così fortunata? In un altra vita devo essere stata un angelo... Tentai di richiudere la porta per tornare a letto e fargli fare la sua sorpresa ma lui mi vide...

-. Dove credi di andare? Ti ho vista... Vieni ti ho preparato la colazione...
-. Opps... Mi hai beccata... Sei bravo anche in cucina?
-. No scherzi!!! Però almeno la colazione la so fare...
-. Grazie amore...
-. Oggi ho un po' da fare... Dovresti andare da tuo padre...
-. A dire la verità oggi volevo passare in ufficio per salutare... Saranno stati in pensiero anche loro poverini... Bo Na non me lo perdonerebbe... E poi c'è il signor Choi...
-. Facciamo così... Stamattina ti accompagno in ufficio e poi nel pomeriggio ti porto da tuo padre e io vado al mio appuntamento...
-. Non è necessario... Ormai Kim è morto non.....

Hong batté forte il pugno sul tavolo facendomi sobbalzare...

-. NON È UNA COSA SU CUI INTENDO DISCUTERE... SI FA COSÌ E BASTA...

Mi spaventai per il tono che usò Hong... Era davvero arrabbiato... Mi vennero le lacrime agli occhi e scappai in camera... Non mi aveva mai urlato così a parte quella volta che ha saputo di Kim... Ma questa volta perché l'ha fatto... Ieri sera era tutto dolce e oggi...
Dopo poco mi raggiunse in camera e si avvicinò abbracciandomi...

-. Scusami... Non volevo ma l'idea di saperti fuori da sola mi ha fatto impazzire... Avevo paura perdonami...
-. Avevi paura...
-. Sì... Ho paura... Non voglio perderti di nuovo... È stato terribile non voglio mai più provare una cosa del genere perciò ti prego fatti accompagnare...

Non ci avevo pensato... Era solo preoccupato... In tutti questi mesi io non ero consapevole ma lui e tutti gli altri vivevano con l'ansia di non trovarmi più... Sono stata egoista...

-. Scusami Hong... Non ci avevo pensato... Perdonami tu... Faremo come hai detto...<gli presi il volto tra le mani> dimentichiamo questa parentesi è facciamo colazione...

Ci siamo abbracciati e siamo tornati in cucina... Finita la colazione ci siamo preparati e diretti in ufficio...
Quando sono entrata mi hanno guardato come se fossi un fantasma... Hong si mise da una parte e guardò tutta la scena... Piano piano iniziarono i saluti le lacrime e gli abbracci di tutti... In mezzo a tutti c'era il signor Choi che si avvicinò a me quasi come fossi fatta di cristallo... Lo abbracciai fortissimo...

-. Seo tesoro come stai? Che paura ho avuto... Và tutto bene adesso?
-. Sì Ahjussì sto bene.. Hongjoong mi ha trovata...
-. È davvero un bravo ragazzo... È stato vicino alla tua famiglia tutto questo tempo...Ha fatto più di quello che doveva...
-. Sì so che Hong può essere cosi... E guarda...

Gli mostrai l'anello e quando lo vide la prima domanda che mi fece fu...

-. Ma tuo padre lo sa?
-. Oh sì ed è felice perché ha capito che Hongjoong vuole solo il mio bene...
-. Bene allora bisognerà festeggiare...
-. Beh prima di me doveva sposarsi papà così volevo organizzare qualcosa per loro prima...
-. È un idea bellissima Seo... Bene fammi sapere quando allora...
_______________________________________________________________________________________________________
BENE SI PROSPETTANO DUE MATRIMONI ALL'ORIZZONTE...
PIACE L'ANELLO?
GRAZIE PER LEGGERMI 💜 🌟😘

UNA ROSA BLU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora