"Cosa? Ma.. ma Ashton mi ha detto che... Insomma, lui sapeva le mie paure..."
Luke sospirò pesantemente: "Vedi Alexis... Ashton è un ragazzo particolare, molto.." - "Giá" lo interruppi un momento, poi continuò a parlare.
"E... Stava molto attento quando Mike e Cal ci parlavano di te...
Secondo me li ha sentiti mentre parlavano di te su questo, ma ti giuro che a noi non hanno mai detto nulla..." spiegò.
Oh wow, ora un altro ragazzo, per lo più uno sconosciuto, sapeva di questa mia pazzia...
"Beh, spero non lo dirá a nessuno..."
"Non lo fará se ci tiene, Alexis." Mi rassicurò Luke.
Che ne sapevo io se Ashton ci teneva a me? Nemmeno mi conosceva...
Annuii, poi Luke si alzò e mi porse una mano: "Dai, andiamo. Tra poco inizia lo spettacolo..." sorrise, ed io presi la sua mano e mi aiutò ad alzarmi.
Entrammo dentro ed arrivammo al camerino dei ragazzi, dove Ashton per fortuna non c'era.
Andai verso la mia borsa e presi le mie cose, poi mi si avvicinò Michael.
"Hey, tutto a posto?" Chiese. "Si Mike." Risposi.
Mi accompagnò poi vicino al palco, dove si sentiva un rumore fastidioso di vocine stridule.
Salimmo qualche scalino, e partirono delle urla.
"Ops, mi hanno visto... Vado un attimo su..." salì gli scalini e salutò velocemente, e dopo pochi secondi scese di nuovo giù.
La mia curiosità mi spinse a salire i gradini per sbirciare il palco, e c'erano un sacco di ragazze che iniziarono a gridare senza un motivo.
Notai che quelle davanti mi guardarono male, così riscesi subito.
Quando mi girai trovai ancora Michael, ma affianco a lui c'era quel ragazzo, Ashton...
Feci finta di nulla, dal momento che non avevo davvero nulla da dire, e mi concentrai su Michael.
"Oddio, quanta gente Mike... Come fate a suonare con loro davanti?!" Chiesi sbalordita.
"Alex, ci si fa l'abitudine dopo un po'... E poi è un piacere suonare davanti alle persone a cui piace la tua musica, sei tu quella troppo timida!" Rise.
"Mh, può essere... Dove devo andare per vedervi..?"
Mike mi guardò: "Ehm non lo so di preciso... Ashton lo sa, fatti accompagnare da lui." Disse, poi scappò via dato che qualcuno lo aveva chiamato.
Uh bene, di nuovo sola con Ashton...
L'agitazione e l'imbarazzo mi assalirono mentre Ashton mi si avvicinava.
"Alexis, vieni con me." Disse accennando un sorriso.
Rimasi un momento ferma per riflettere un attimo, ma Ashton mi prese il polso per poi portarmi sempre più vicina al palco.
"Ahia, mi fai male!" Mi lamentai, ma a lui sembrava non interessare.
Arrivammo vicino ad una porticina.
"Probabilmente appena usciremo ci saranno tantissime urla dalle ragazze qua vicino, quindi potrai aver bisogno di Amplifon finchè non ci farai l'abitudine" disse serio, ma ciò che disse mi fece scappare una risatina, che fermai subito.
"Pronta?" Chiese, mentre mi teneva il polso.
Annuii, e lui aprì la porta.
Appena le ragazze più vicine ci videro iniziarono ad urlare e dopo pochi secondi in tutto il palazzetto si sentirono solo urla.
Ashton non faceva caso alle centinaia di ragazzine che riuscivano a toccarlo o gli chiedevano un autografo o una foto, ma pensava solo a guidarmi chissá dove.
Io non feci altro che rimanere a bocca aperta sentendo la reazione delle ragazze, che continuavano a guardarmi male e a farci milioni di foto.
Abbassai lo sguardo continuando a tenere il passo veloce di Ashton, ed arrivammo vicino ad una guardia.
Gli sussurrò qualcosa all'orecchio, poi mi lasciò finalmente il polso.
"Scusa se ti ho fatto male... Goditi lo spettacolo Alexis..." gridò verso il mio orecchio dato che se non alzava la voce non si sarebbe sentito nulla.
Alzai il pollice e sorrisi, e lui se ne andò, sfiorando la mia mano.
La guardia mi portò in un sedile li vicino, dal quale si vedeva benissimo: sará sicuramente stato un posto per privilegiati...
La ragazza alla mia destra ad un certo punto mi tocco la mano, la stessa che Ashton mi aveva preso.
La guardai interrogativa, quando lei mi lasciò la mano e mi disse: "Scusa, dovevo toccare il mio idolo..." disse un po' dispiaciuta.
"Fa nulla... Se posso dopo te lo farò incontrare..." dissi accennando un sorriso, e quando la ragazza realizzò le mie parole aprì la bocca e mi abbracciò fortissimo.
"Oh grazie grazie grazie!!" Disse felice.
Le sorrisi, poi le luci si spensero, e tutte le ragazze tornarono a gridare e si alzarono in piedi, e io le seguii.
Se ne accesero solo due, che illuminavano solo il palco, quando vidi Luke salire sul palco, seguito da Michael, Calum e Ashton.
Si misero tutti allineati davanti, salutando la folla. "Ciao Melbourneee!!" Gridò Luke.
A quel punto mi girai un attimo verso la ragazza, e la vidi piangere, come tante altre ragazze li dentro.
"Hey... che succede..?" Chiesi, e lei si girò verso di me: "S-sono li, i miei idoli sono d-davanti ai miei oc-chi.." mi spiegò singhiozzando.
Non sapevo che quei ragazzi valessero cosi tanto per alcune ragazze...
A quel punto i ragazzi presero i loro posti: Michael a sinistra del palco, Luke al centro, Calum alla destra e Ashton alla batteria.
Oh, ecco il batterista...
Ciao ragazze!
Credo che questo capitolo sia carino, non ci ho messo nemmeno molto a scriverlo...
Ditemi cosa ve ne pare e votate se vi piace, vi prego♥
Vi lascio ragazze, al prossimo capitolooo!
Vi amo tutte,
~Tess.
STAI LEGGENDO
The drummer.
Fanfiction"Facciamo un gioco." "Quale..?" "Chi si innamora prima perde." "Niente sentimenti, quindi." "Esatto." "Affare fatto, Irwin." A quel punto poggiò violentemente le sue labbra su quelle della ragazza, e da allora tutto cambiò.