Capitolo 22.

409 21 28
                                    

"Giorno Alexis, giorno Ashton."

Disse la mamma di Ashton mentre preparava attenta una crostata con la marmellata di mirtilli.

"Giorno signora Irwin." Dissi sorridendo mentre mi avvicinavo a lei.

"Spero ti piacciano i mirtilli." Disse. Sorrisi annuendo: "Amo la marmellata di mirtilli."

Dopo aver parlato due mani mi cinsero i fianchi da dietro, e capii subito che si trattava di Ashton, che mi lasciò un bacio sul collo.

"Buongiorno mamma." Affermò sorridente.

                             ---

Arrivammo col bus 6 al centro di Sydney, dopo mezz'ora di noioso tragitto.

"Ash ma perchè non siamo andati con la macchina?" Piagnucolai.
Ashton alzò gli occhi al cielo:
"Perchè con la macchina sarebbe stato peggio, piccola." Spiegò.

A quel punto una ragazza si girò e quasi non urlò:
"Oh mio dio tu sei Ashton Irwin!"
Disse per poi portare una mano alla bocca.

Il riccio davanti a me sorrise guardando la ragazza:
"Si sono io tesoro."

Vedendo la ragazza tremare e quasi piangere, la abbracciò, e lei lo strinse forte.

Sorrisi: "Vuoi delle foto con lui?" Chiesi, e la ragazza annuì velocemente, come se non aspettasse altro.

Mi porse il telefono e feci loro diverse foto.

La ragazza, che si chiamava Lacey, era decisamente euforica e contenta di averlo visto.

Il telefono mi squillò, così li lasciai parlare, mentre risposi:

-pronto?
-Alexis, oddio, non puoi capire cosa è successo!

-Spiega, avanti!

-Calum mi ha baciata mentre eravamo in discoteca!

Rimasi davvero sopresa e sorrisi:

-Davvero? Spiega tutto, adesso! Muoviti!

Felisja mi spiegò quindi tutto l'accaduto, e non appena terminò io e Ashton dovemmo scendere dal pulman.

Chiusi la chiamata e salutai Lacey.
La grande mano di Ashton prese la mia e scendemmo dal bus, per poi iniziare a girare per Sydney.

Visitai alcuni posti mai visti, posti che non avevo mai ritenuto importanti e che invece erano davvero bellissimi.

Di tanto in tanto qualche ragazza riconosceva Ashton e lo fermavano per fare delle foto con lui.
Alcune mi ignorarono non salutandomi nemmeno, altre invece mi dissero che mi adoravano e vollero fare una foto anche con me.

Fu, tutto sommato, un bel pomeriggio. Pieno di risate e parole dolci da parte del riccio per me e per le fan che lo incontravano.

Arrivammo a casa che era giusto ora di cena.

La cena fu alquanto animata dai racconti buffi di Lauren sui suoi professori.

Dopo di che Lauren ed Harry furono portati dai loro nonni, ed i genitori di Ashton andarono a dormire in un hotel di lusso per una sorpresa fatta dal padre di Ashton alla moglie.

Io e sì, ormai potevo definirlo il mio ragazzo, rimanemmo da soli a casa.

Ci sdraiammo sul letto uno affianco all'altro e decidemmo di guardarci un film in streaming.

Ogni tanto mi giravo a guardarlo, mentre lui era concentrato a guardare il film, e pensai a quanto fossi stata fortunata ad incontrare qualcuno come lui.

Sono quasi sicura che se Calum e Michael non avessero fatto amicizia con Luke e Ashton, a quest'ora non sarei ancora fidanzata con nessuno, e magari non lo sarei mai stata.

Ad un tratto si girò verso di me, facendo incontrare i nostri occhi.

Improvvisamente il film era diventato molto poco interessante, per poter distoglierci gli occhi di dosso l'un l'altra.

Si avvicinò sempre di più, chiudendo il computer e creando un buio quasi totale nella stanza.

Si avvicinò al mio orecchio: "Che ne dici di fare qualcosa di più bello di guardare un film..?" Sussurrò, facendomi capire.

Annuii carezzandogli la guancia, così lui posò velocemente l'oggetto elettronico a terra ed iniziò a baciarmi dolcemente, ma sempre con più passione.

Mi tolse la maglia, e feci anche io lo stesso, finchè, dopo diversi baci su tutto il corpo, eravamo nudi.

In quel momento c'eravamo sopo noi, il resto era sparito.

Iniziò a canticchiarmi il ritornello di The only reason , mentre ogni tanto si interrompeva per lasciarmi baci e piccoli succhiotti sul collo e sul petto.

Okay credo che il capitolo debba terminare qui, anche se è più corto del solito, e mi scuso anche per questo, oltre al solito mega ritardo.
Chi avrà letto una certa fan fiction su Luke avrà notato che ho preso spunto nella parte in cui Ash canta ad Alexis The only reason, ma l'ho trovata una cosa troppo dolce e dato che non sapevo che canzone far cantare ad Ash in quel momento ho messo questa.♡
Detto questo spero che il capitolo vi piaccia.
Fate colorare la stellina di arancione e commentate, miraccomando!
Un bacione♥

The drummer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora