°1°

1.9K 70 16
                                    

((((Allora...è un omegaverse però alcune cose le ho cambiate per rendere la storia più intrigante.

sussurri o comunque parole dette piano

tono da alpha

testi letti dipende dal contesto

((((miei interventi))))

URLA

GEMITI

D'ora in poi ci sarà una novità

Discorsi pervertiti /

Scene di sesso o atti sessuali /

Scene violente //

/significa no //significa sì))))

Guardo la città di Tokyo dalla grande vetrata del mio salone mentre porto alla bocca la  sigaretta.
Bussano alla porta e senza aspettare risposta entra un urgano tutto gasato che si ricompone subito .

Segretaria:Bakugo,c'è un altro traffico di omega al solito posto.

Il suo tono di voce tradisce la suo postura formale.
Resto a guadare fuori per poi spegnere la sigaretta.

Katsuki:Digli che non ci andrò.

Dico con un tono leggermente dispregiativo e distogliendo lo sguardo dalla vetrata a Mina. Da tre anni vado a questi traffici illegali di omega e non mi ha ispirato mai nessun omega:è solo una perdita di tempo.

Mina:Ma Bakugo dicono che stavolta hanno un omega proprio adatto alle tue aspettative... fidati!

Il suo tono di voce leggermente eccitato mi fa cambiare idea,meglio di stare qui a non fare nulla...

Katsuki:Va bene.

Dico non molto convinto.
Riavvicina il telefono all'orecchio.

Mina:Il Signor Bakugo sarà presente all'asta....sì arrivederci.

Incrocio le braccia al petto e mi giro per assicurarmi che abbia staccato ma mi fermo alla sua figura.
I suoi capelli scomposti ,come sempre. Indossa una minigonna viola e il suo top preferito:scollo a cuore, azzurrino con fantasie maculate viola . Ha una pelliccia bianca che tiene nel modo da far mostrare il suo scollo.
Già pronta per partire insomma.

Katsuki:Secondo te è l'ennesima presa per il culo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Katsuki:Secondo te è l'ennesima presa per il culo?

Dico con tono beffardo.

???:Il linguaggio Katsuki Bakugo! E tu...

Disse la donna,mia madre, appena entrata rivolgendo lo sguardo a Mina.

Mitsuki:Dai del lei al tuo superiore!

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora