°21°

294 12 2
                                    

Sussuri

Parlano le nature,sussuri nature,GEMITI NATURE

Testi riportati

((((miei interventi))))

URLA

GEMITI

Scene di sesso o atti sessuali //

Scene violente // (Se ne parla)

// significa sì /significa no

Narratrice POV

Il primo a svegliarsi è Izuku.Non appena i suoi occhi si abituano al risveglio ,la prima cosa che vede sono delle braccia che lo tengono bloccato ,da dietro.
Mugula per la fitta,improvvisa,all'addome e cerca di mettersi in una posizione comoda, senza svegliare l'altro.
Tutto inutile dato che viene tradito da un suo piccolo gridolino provocato dal membro del suo compagno ancora dentro di lui.
Sentendo questo movimento,l'alpha,si sveglia con un piccolo ringhio che spaventa di poco l'altro.

Izuku POV

Dallo spavento esce un piccolo squittio involontario dalla mia bocca.
Kacchan, per tranquillizzarmi, sentendo il verso,mi stringe ancora più a sé.
La sua intimità entra ancora più a fondo ,dal dolore spalanco la bocca senza far uscire alcun verso.
Stringo gli occhi cercando di allontanermi e reprimendo i versi di dolore.
Sento dei ringhi doloranti da dietro e mi blocco nonostante la necessità di far uscire il mio compagno,per il dolore.

Katsuki: Con calma Izuku non vorrai un secondo round appena sveglio?

Scuoto freneticamente la testa in segno di negazione, dipoi sentire l'alpha ridere.

Katsuki: Sta fermo allora.

Scherzando, scuoto la testa per cenno affermarmativo
Il biondo scosta le coperte,con la mano fa pressione sulla mia schiena e ,capendo,la arcuo di poco.
Con l'altra mano curva i mio bacino verso l'alto, avendo una prospettiva migliore del suo membro nel mio sedere.

Un altro ringhio tra l'eccitamento e la possessione si libera nella stanza . Ciò comporta al mio enessimo mugulio .

Katsuki: Devo dire un bel risveglio.

Faccio finta di non aver sentito.
Con i pollici allarga la mia entrata e pressa di poco,nel frattempo esce lentamente.
Inutile dire che il tutto è stato accompagnato da versi tra la goduria e il dolore da parte di entrambi.
Quando lo sfila del tutto, un grande senso di appagamento ,insieme a un contrastante senso di vuoto ;fanno spazio nella mia mente.

Katsuki: Sei sicuro di non voler fare un secondo round? Tutto ciò mi ha eccitato.

Dice sussurrando all'orecchio l'ultima frase e appoggiando la sua erezione tra le mie natiche.

Izuku: Kacchan sono troppo dolorante da stanotte.

Ridacchia un po' ,si alza col busto,mi intrappola sotto il suo corpo e siamo faccia a faccia.
Mi guarda col suo stupido ghigno e mi lascia un bacio nella punta del naso.
Si alza. In un primo momento ho pensato di fare lo stesso.
Tuttavia il letto è così comodo e le coperte così calde...

Chiudo gli occhi portando le coperte fin sotto il mio naso e inspiro il forte odore.
Il profumo è un mix perfetto tra i miei feromoni e quelli di Kacchan,in più si sente un forte odore di accoppiamento.
Infastidito dalla leggera nota aspra del secondo odore ,sposto le coperte e riapro gli occhi.
Davanti mi ritrovo l'eretta initimità di Kacchan.

Izuku: Waah!KACCHAN!

Divertito toglie del tutto le coperte.

Katsuki: Alzati.

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora