Sussurri o comunque parole dette piano
Tono da alpha
Testi riportati
((((i miei interventi))))
URLA
GEMITI
Discorsi pervertiti //
Scene di sesso o atti sessuali //
Scene violente //
/significa no //significa sì
Scendiamo dalla limousine ed entriamo a casa.
Cerco di essere il più neutrale possibile ,ma dentro sto davvero male per non essere stato un buon alpha...
Incazzato,mi giro verso i miei amici e gli urlo di smetterla di parlare a bassa voce, loro abbassano lo sguardo per poi levarsi la giacca e mina i tacchi.
In questo momento so che loro mi vogliono stare vicini e consolarmi ,ma non voglio che mi guardano così vulnerabile.
Sentiamo aprire la porta e due della servitù portano la gabbia di Izuku per poi inchinarsi e chiudere la porta.
Mi accovaccio ad aprire la gabbia , vedo Deku con la testa sopra le ginocchia, con le gambe piegate davanti al petto mentre trema, nudo.
Mi maledico l'ennesima volta di non esserci stato per lui,si gira lentamente con la testa e appena mi vede sgrana gli occhi.
Il momento viene interrotto...Mitsuki:Finalmente hai trovato una omega ,quanto c'è voluto?
Guarda i miei amici vestiti per bene.
Mitsuki:Sei seriamente andato con questi all’asta?COSA PENSERANNO DI NOI !
Ringhio per poi zittirla con lo sguardo .
Deku si è di nuovo accucciato e stringe le gambe come per farsi più piccolo e trema di nuovo.
Maledetta vecchia!Katsuki:Deku...
Lascio feromoni calmanti e lui smette di tremare e mi riguarda,guarda dietro di me dove si trovano probabilmente i miei amici con mia madre.
Mitsuki:Deku?DEKU!
Lui viene verso di me gattonando lentamente e incerto, per poi guardare meglio in faccia a tutti dietro di me . Riguarda me,poi allungare le braccia e le ritira subito spaventato.
Gli rivolgo un piccolo sorriso per poi aprire le braccia e con lo sguardo indicarle,lo riguardo cercando di essere il più tenero possibile e rassicurarlo.
Lui titubante si avvicina piano,si ferma un attimo e va con lo sguardo a guardare le mie braccia e riguardarmi negli occhi come per chiedere “Sei sicuro che posso?”
Faccio sì con la testa lentamente e lui butta le sue braccia dietro il mio collo e mi stringe forte la camicia piangendo contro la mia spalla.
Leggermente sorpreso sgrano gli occhi per poi stringere la vita con le mani notando come come la vita sia così stretta che le dita quasi si toccano ,infine sprofondo la testa nel l' incavo del suo collo.
Realizzo che ora tutti lo stanno guardando e prendo la mia giacca per coprirlo sia per il freddo sia per non far guardare le cose mie...sbuffo divertito nel vedere che la giacca copre dalla spalla fino a toccare quasi i polpacci.
Il momento viene interrotto da mia madre...Mitsuki:Izuku...
L’omega alza lo sguardo per poi essere stretto tra le braccia di mia madre.
Mitsuki:Ma come è possibile?
Katsuki:Io l’ho semplicemente comprato all’asta, la storia te la deve raccontare lui.
Izuku:Kacchan...grazie...
Da quanto non sentivo quel nomino detto da quella voce angelica?Da troppo.
E’ un po’ cambiato, assomiglia molto ad una ragazza della nostra età. Le sue dolci curvature,pericolose per la tentazione...la sua voce è poco più da ragazzo,mentre il viso non è paffuto come da bambino ma i lineamenti sono pur sempre un po' infantili.
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
Roman d'amourSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...