°2°

1.1K 57 26
                                    

Sussuri o comunaque parole dette piano

Tono da alpha

Testi riportartati

((((miei interventi))))

URLA

GEMITI

Discorsi pervertiti //

Scene di sesso o atti sessuali /

Scene violente /

/significa no //significa sì))))

Siamo appena arrivati,da fuori naturalmente è tutto spento e squallido così che non ci mettiamo nei casini.
Esco dall'auto e mi aggiusto il gilet, mi giro e noto Mina che aggiusta minigonna per poi passare alla cravatta di Sero e abbottona un suo bottone della camicia del beta fuori posto.
ASPETTA...

Katsuki:Dai ragazzi pure voi no...tutti e quattro scopate come conigli!

Occhi da procione fa un risetto e Sero piega un braccio davanti il petto, da vero gentiluomo.
E soprattutto ,per non far notare le gambe tremanti di Mina che si è aggrappa come una cozza.

DIO MIO SOLO TUO MI PUOI AIUTARE!

Subito dopo esce Eijiro e appena esce è molto alto e grosso e aveva gli occhi più rossi del solito.
Se Mina è così per un beta immaginiamo Denki per un alpha fottutamente in calore!

Eijirou:Em...Denki c'è l'asta cerca di non dormire e di alzarti.

Denki:PER TE È FACILE DIRLO!Auch!

Eijirou prende a mo di posa Denki scusandosi non so quante volte e gli mette il braccio intorno alla sua vita per sorreggere al povere beta.
Mina va il loro soccorso scordandosi della sua poca facilità nel camminare e per poco non cadeva se non fosse per Sero che l'ha presa al volo e la porta da loro così che aggiusti il disastro di Denki con capelli tutti scombinati vestiti messi un po' a casaccio e giacca all'incontrario.

Katsuki:Quattro imbecilli ho come amici!Quattro imbecilli!

Dico mentre i feromoni di sesso di Eijirou inondano l'aria.

Eijirou:Dai che non puoi stare senza di noi...

Lo guardo con uno sguardo di fuoco, che però svanisce subito, data la cruda verità.

Katsuki:Veloci su!

Denki:Bakubro...comunque spero...che oggi tu....trova la tua anima gemella...e capisca quanto è...bello amare qualcuno ed essere ...amati da qualcuno...è del perchè...scopiamo come conigli...

Dice Denki ancora ansimante .
Penso al cuore che mi riscaldava,il fuoco che si accendeva dentro di me,i momenti inseparabili con lui...Izuku.

Katsuki:Già è bello amare qualcuno...

Dico guardando dove sicuramente ci sei tu,lì,in quel blu,magari sei una stella,o molto probabilmente quella stella,la più luminosa di tutte...

Guarda con la coda dell'occhio gli altri che mi guardano stupiti per poi semplicemente sorridere e camminare.
Arriviamo al portone e mi affianca Eijirou.

Eijirou:Allora può funzionare questo...

Dice indicando il mio petto,neanche il tempo di rispondere che aprono il portone

??:Buonasera signor Bakugo...sempre lieti di averla qui...

Dice mentre mi invita a entrare

Katsuki:Buonasera signor Shigaraki(All for one).
Ci accomodiamo e mostrano una serie di tizie omega ,che non mi intrigano, mentre i due imbecilli dell'alpha e il suo beta dicono cose del tipo "E dai ...lei è carina,no?" oppure "UUU guarda questa!" solo loro perché c'è Sero che guarda altrove fischiettando qualcosa, mentre Mina lo scruta con lo sguardo per vedere se si azzarda a dare un occhiate alle omega all'asta.

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora