Sussuri
Tono da alpha
Testi riportati
((((miei interventi))))
URLA
GEMITI
Discorsi pervertiti //
Scene di sesso o atti sessuali /
Scene violente/
/significa no //significa sì
Izuku POV
Ormai ha da più di tre settimane che esco con Kacchan!
Ogni giorno mi porta in diversi locali o ristoranti e mi sta facendo assaggiare pietanza che ormai non ricordavo più gusto o piatti che da piccolo neanche avevo assaggiato.
Tutte le uscite non sono state per nulla pesanti, sono riuscito ad aprirmi di più con le persone in generale:se primauna persona si avvicinava ,anche con un metro di distanza, incominciavo a tremare.
So che ora sono al sicuro e che nulla mi può far male, ma il mio corpo reagisce così e un ansia forte supera tutte le altre emozioni.
Kacchan lo notava e mi ha sempre preso delicatamente il polso e portato al suo petto ,mi abbracciava, si abbassava così che il mio viso sprofondava nel suo collo per sentire il suo odore e mi tranquillizzavo.
Poi stavamo un po' abbracciati.
Mi raccontava che cosa ha fatto per tutti questi anni e qualche volta parlavo anche dei nostri piccoli ricordi passati.
In questi giorni ho capito di amarlo sempre di più.
In tutti questi anni il mio pensiero era lui.
Lui è l'alpha che voglio.
Lui è quello che amo.?:Izuku?
Mi giro di scatto e le assi del letto fanno uno stano rumore , salto in aria ,insieme al cuscino ,che realizzo solo ora di star stringendo.
Le lenzuola sono aggrovigliate tra le mie gambe e mi fanno cadere all'indietro.
E' stato tutto così veloce...mi viene da ridereIzuku:Ahi!
Mi giro verso la porta.
Katsuki:Pff-HAHAHHAHAH
Izuku:haha-ahahhah
Il dolore è un problema secondario, quanto è bella la sua risata?
Katsuki:Comunque oggi ti va di andare al luna park?
Dice trattenendo le risate mentre cerco di levare il lenzuolo attorcigliato in mado molo attorno a gambe e piedi.
Molto d'aiuto Kacchan...
Si appoggia allo stipite della porta e sta lì impalato!Izuku:Emm..si!
Ma cos'è?
Katsuki:Non ti ricordi cos'è giusto?
Izuku:Emm..sì!
Ride leggermente per poi continuare a parlare mentre io mi sono liberato e mi alzo.
Katsuki:Ti ricordi quel posto che ti piaceva tanto e avevi visto su internet .
Avevi pregato tua madre per andarci ma rispondeva sempre di no perché era preoccupata a lasciarti in giostre dove lei non poteva salire perché troppo grande.
Appena, però, lo ha detto a mia madre lei ha chiesto se insieme a .e era più tranquilla e allora ci sei potuto andare?...c'era il grande scivolo,la nave dei pirati -Izuku:LE MONTAGNE RUSSE;IL VILLAGGIO DEI NANI E ...
Incomincio a dire tutti i nomi delle giostre di quel parco mentre tutti i ricordi riaffiorano nella mia mente.
Izuku:..L'AUTOSCONTRI-
Katsuki:Sì,sì hai capito,quindi ci vuoi andare?
Izuku:Sìììììììììì!
Dico buttandomi tra le sue braccia,una scusa per risentire il suo calore.
Katsuki:Bene io mi devo sbrigare delle robe.
Oggi c'è molto lavoro per tutti quindi mi dispiace lasciarti da solo , devo.Tra due ore tu devi essere pronto,ok?Faccio il saluto militare staccandomi da lui . Chiudo la porta.
Ora la domanda è...Che mi metto?
Corro verso l'armadio ,salto sopra il letto ,balzo a terra, apro le ante dell'armadio e metto pollice e indice a contornare il mento ,mentre il braccio viene sostenuto dall'altro .
Izuku:Vediamo...
Non devo essere troppo elegante... neanche troppo sportivo.
Quindi camicia e giacca sono esclusi..
Mi ricordo che Mina mi aveva detto che un completo sia rosso che verde , mi stava benissimo perché risaltava i miei occhi.Izuku:Questi?nahh!Questa felpa è carina!Ma pantaloni che ci stanno bene non ci sono...
Izuku:E tu da dove spunti?MINAA!
Qualche giorno fa Mina mi ha detto di comprare dei vestiti ,volevo evitare di andare al centro market con tutta quella gente senza Kacchan.
Per fortuna esiste lo shopping online.
Ma Mina avrà preso dei vestiti senza che io ne sapessi niente, tipo questa maglia bianca... non mi dispiace!Izuku:Eccovii!
Ho deciso di indossare una felpa verde lunga fino a metà coscia e pantaloncini abbinati che arrivano un po' più sopra del ginocchio.

((((I pantaloncini sono questi ma fate finta che è dello stesso colore della felpa e che sono pù lunghi)))
Aggiungiamo delle scarpe nere da tennis e...che bello questo orecchino a forma di croce nero!
Metterò anche questo!
Sistemo i vestiti sopra il comodino accanto e mi giro verso l'armadio.Izuku:Disordinato come sempre Izuku,neh?
Sistemo un po' la stanza che è meglio.
((((Comunque ho notato che non ho spiegato molto bene il fisico di Izuku essendo omega.
E' molto basso per la sua età e la sua pelle è candida.
Ha un fisico a clessidra.
Era in sottopeso,infatti si vedevano le ossa in certi punti, ma man mano, avendo una giusta alimentazione, sta migliorando.
Le sua cosce sono soffici e magre ,le gambe lunghe.))))_________________
Izuku:Hey Kacchan ,facciamo quelle montagne russe ?
Dico indicando delle montagne con dei bambini che sghiniazzano.
Katsuki:Ma è da bambini!
Dice con una faccia scocciata.
Izuku:Ti pregooo!
Faccio gli occhietti dolci e pian piano noto come la sua espressione cambia,ha sempre funzionato questo metodo.
Katsuki: Va bene, ma poi scelgo un attrazione io.
Izuku:OK!
Dico prendendo le mani di Kacchan saltellando verso le montagne russe.
Aspettiamo un po' e poi ci fanno salire nei seggiolini.KACCHAN POV.
Dannato broccolo con quei occhietti dolci...
In queste settimane riesce a stare in mezzo alle persone,io ho fatto di tutto per non fargli mancare niente .
Ora lo potrò portare in diversi posti.
Ne ho un bel po' in mente ma prima lo volevo portare al parco giochi.
Ha molte attrazioni che non abbiamo fatto, perché troppo piccoli.
Mi giro a guardarlo.
I capelli si spostano secondo il vento,ora hanno finalmente il verde raggiante di prima.
Gli occhi sembrano di un bambino, emanano una luce propria ,ha il sorriso fisso e ride in continuazione senza un valido motivo.
Aaah...quel sorriso.
Noto che il problemino che mi aveva creato quei pantaloncini che valorizzavano le sue curve cresce sempre di più...
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...