Bakugo POV:
Dopo dei consigli da occhi da procione,cercherò di rimediare a ciò che ho fatto.
Percorso il lungo corridoio ,arrivo alla stanza di Izuku.
Apro la porta e vedo un piccolo cespuglio raggomitolato in un lenzuolo, illuminato da dei raggi di sole.
Faccio un profondo respiro e non sento odori particolari di calore quindi probabilmente avrà preso il soppressori.
Lo scuoto delicatamente.Izuku:Mh mh...
Katsuki:Svegliaa...
Izuku apre piano i smeraldi che si trovano al posto degli occhi.
Mi osserva e richiude gli occhi per poi fare un balzo e sedersi coprendosi col lenzuolo.Izuku:Buongiorno!
Katsuki:Dall'odore ho notato che hai preso i soppressori,comunque appena finisce il calore mi farò scusare per...ieri.
Izuku:Kacchan non sei stato tu,ma i tuoi istinti da alpha tranquillo non ti devi scusare. Ma non rifiuto star un po' di tempo con te.
Li rivolgo un sorriso,subito dopo stringo le narici tra pollice e indice.
Katsuki:Di nuovo,Mina mi ha detto di darti questo!
Chiudo subito la porta non prima di lanciarli la borsa che Mina mi aveva dato.
Chissà cosa c'era...vabbè
Dato che Izuku non sarà soddisfatto da un alpha, durerà di più il calore.
Già mi manca...Izuku POV
Izuku:AAH,Sii K-Kacchan MH MH.
Le uniche parole che riesco a dire affondando sulla lunghezza.
Mina mi ha lasciato una borsa con un dildo e una lettera.Ti ho lasciato una cosetta..
Fai finta che sia l'alpha biondo che ti piace tanto.P.S l'ho capito da come lo guardi, ma solo io lo so tranquillo!
E ora mi ritrovo a saltellare su questa "cosetta" mentre va sempre più affondo,sempre più dentro,sempre più forte,sempre più veloce.,urlando di più il suo nome immaginandomi sempre di più lui che entra ed esce da me .
Sto per venire e dalla mente mi passa l'idea del suo nodo che man mano ingrossa ed entra per poi liberarsi...IzukuA-AAh
Con questo mi riverso sul lenzuolo,la prima,la terza ,la quarta volta finché, esausto, mi addormento.
Katsuki POV
Sono passate due settimane!
Katsuki:MA E' NORMALEE!
Eijirou:Bro dai calmo! Di solito è sempre stato soddisfatto e questa volta no, è normale che duri di più...
Sero:Giusto!
??:E' finita l'acqua?
Mi giro e vedo una piccola figura con una camicia ,che gli sta molto larga ,così tanto che il primo bottone lascia uno scollo fino alla clavicola . I capelli tutti arruffati e appiccicati dal sudore e le gambe leggeremente tremanti.
Molto,troppo stuprabile.Camerire:O mi scusi signorino Midoriya,comunque sì ,stanno già cercando di rimediare, penso che hanno anche finito.
Izuku:Oh ok.
Denki:IZUKUUUUUUUUUUU!
Si butta verso Izuku con le braccia aperte ma viene subito bloccato.
Denki:SCUSAMIIII!
Izuku:Denki ho appena finito il calore dopo stiamo tutto il tempo che vuoi ,ma adesso sono sudato e...sporco...
Diventa rosso...come riesci a resistere ad una immaggine del genere?
Ma poi realizzo quello che ha detto.Katsuki:No!Tu devi stare con me.
Sobalza leggermente e si gira guardandomi con paura, si avvicina mettendosi al mio fianco .
Katsuki:Cazzo!No Izuku io non volevo-
Mina:Ben ritornato , fatti una doccia e vieni di nuovo qui...ti aspettiamo.
Izuku:No devo stare con alpha!Non voglio che mi faccia del male alpha, i-io sto con alpha.
Ma bravo Katsuki,cazzata del giorno è stata completata.
Tutti lo guardano sull'orlo del pianto,a me scende una lacrima silenziosa tra la rabbia verso me stesso e quei bastardi.
Non riesco a essere un buon alpha,lui ha subito tanti abusi e io non faccio altro che aggravare la situazione.Katsuki:Izuku puoi farti il bagno,puoi stare con chi vuoi,puoi fare quello che vuoi ,scusami... di nuovo.
Tutto questo per della fottuta gelosia.
Izuku:Alpha,se vuole che sto con lei io-
Katsuki:Kacchan!Ti prego Kacchan, dammi del tu ,non sono il tuo capo,non sono nessuno.
Mi faccio schifo.
Sbatto la porta ,vado in camera a riposarmi cercando di non fare cazzate.Izuku POV:
Izuku:IO- scusate non so-
Sero:E' normale ha usato il tono da alpha e il tuo omega ha reagito ora ci parliamo noi ,ricordati che ti ho detto...
"Lascialo mostrare il vero lui."
Annuisco e vado a lavarmi.
_______________
Cameriere:Ha detto il signore Katsuki che si deve vestire bene.
Izuku:OK,grazie.
_________________
WUAA!Oggi è stato tutto bellissimo abbiamo,cenato insieme parlando un po' di quando eravamo piccoli,ci siamo conosciuti meglio e ora mi ha accompagnato in camera e mi ha preso la mano facendo il bacio mano per poi abbracciarmi con quelle braccia muscolose e stamparmi un bacio in fronte.
Sto sclerando AAAAA!(((CAPITOLO CORTO LO SO SCUSATE)))
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...