°4°

1K 45 42
                                    

Sussuri

Tono da alpha

Testi riportati

((((i miei interventi))))

URLA

GEMITI

Discorsi pervertiti //

Scene di sesso o atti sessuali //

Scene violente //

/significa no //significa sì

Si scrolla i rimasugli della camicia  scuotendosi come un animale.
Nel frattempo io mi metto seduto e con il lenzuolo cerco di coprirmi il più possibile,magari vedendomi coperto si calma?
Si avvicina a me facendo un lungo ringhio che mi fa attraversare mille brividi per la schiena .
I nostri visi sono vicini,le nostre labbra si sfiorano e i nostri sguardi si scrutano a vicenda.
I suoi occhi sono lucidi dalla lussuria ,rossi ma non come i suoi normalmente.
Di solito ha un rosso sangue,un rosso che ti incute timore minacciosi invece in questi arde passione trasformata in un fuoco.
No io non voglio questo ,non così nel bel mezzo del mio calore facendoli perdere la testa con i miei feromoni .
Lui si risveglia nel suo stato di trans e avvicina la sua mano che diventa per metà una zampa con artigli affilatissimi e incide tre graffi dalla mia vita alla fine della mia coscia,dal dolore strizzo gli occhi ed emetto un ringhio stringendo i denti.
Questo non è Kacchan...
Leva il lenzuolo e mi prende i polsi cerco di liberarmi ma è troppo forte allora decido di dargli un calcio ma lui si mette prontamente a cavalcioni su di me fermando qualsiasi mio movimento.
No no no!
La sua mano-zampa ritorna normale mi tira capelli toccando leggermente la fronte e naturalmente il mio calore con tutto questo contatto con un alpha fa diventare mio respiro irregolare.Cerco anche qua di opporre resistenza ma l'unica cosa che ottengo è una stretta nei capelli che provoca un urletto di dolore. Si alza dalle mie cosce e  con una mano afferra la mia vita e mi ribalta.
Con la stessa mano fa pressione sulla testa schiacciandolala contro il cuscino.
Sento un artiglio che incide un taglio su tutta la colonna vertebrale.
Dal dolore mi contorto su quel artiglio .
Con un nastro, lega le mani alla sbarra del letto.

Izuku:Kacchan ti prego...fermati

Dico piagnucolando.
Lui senza preparazioni entra.
Un dolore si espande su tutto il mio corpo,sopprattuto sul petto.

Katsuki:Sul serio Izuku?

Mi giro e vedo il suo sguardo,quello sguardo che mi ha appena trafitto il cuore...è pieno di odio .
Perché mi guarda così?
Non riesco a vedere quello sguardo pieno di odio e guardo il cuscino ormai bagnato dalle lacrime che escono dai miei occhi.
Cosa ho fatto per essere odiato così da lui...?

Katsuki:Pensi seriamente che io ti abbia salvato?

Prima spinta.
Dolore solo.
Non quel piacere che dovresti provare.
La felicità di essere legato.
Il sentirsi amato.
Dolore.
E basta.
Come al solito d'altronde...

Katsuki:Per tutta la vita tu...mmp...cosa hai fatto oltre la puttana?

Già la mia vita è stata dolorosa.
Dalle umiliazione per essere omega.
Lo sfruttamento sul mio genere,all'essere schiavo , semplicemente un giocattolo sessuale
Io sono solo questo...una puttana.
Pure per colui che afferrava la mia mano mentre cadeva nelle tenebre dell'inferno per riportarmi in paradiso.
L'abbandono dei miei che mi guardavano con lo stesso sguardo che ora ,la persona a cui tengo di più,mi sta rivolgendo affondando dentro di me senza pudore mentre stringe i fianchi con la stessa stretta che sento al cuore.

Katsuki:Sei solo...una merda ora capisco il ...AAH ...il perché i tuoi  genitoriMPH-

Pensavo di essermi abituato agli insulti che mi dicono...sai sono tanti.
Ma è diverso con lui.
Aiuto vi prego mi fa male il petto,il cuore sta stringendo così tanto . Eppure i polmoni dovrebbero avere più spazio ,perché non riesco a respirare?
I-io sono una merda,Kacchan mi odia, mi vuole solo usare.

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora