Sussuri
Parlano le nature,sussuri nature,GEMITI NATURE
((((i miei interventi))))
Testi riportati
URLA
GEMITI
Scene di sesso o atti sessuali /
Scene violente //
/ significa no
// significa sì
Katsuki POV
Tutti le luci si spengono e al posto di Izuku c'è solo una figura nera, immersa nelle tenebre.
Avendo perso la mia preda da sbranare con gli occhi ,mi risveglio.Cazzo adesso è troppo tardi.
Cerco gli altri al mio fianco ma non ci sono.
Ci hanno scoperti?
Dove sono?
Gli hanno catturati?Il grande scrussciare delle mani crea un gran frastuono.
Io penso di star per impazzire per tutte le domande senza risposta che ho in testa,che succede?
Sono fottuto.Una luce della sala si riaccende,precedendo le altre.
Un colpo di pistola.
Il vetro della lampada che si spacca.
Di nuovo buio.La folla urla ,tutti spingono verso la porta,io vengo quasi sommerso .
Quelli che sorpassono e quelli dell'ultima fila, arrivano prima alla porta.
E quando pensavano di essere finalmente liberi e salvi.
Uno,due,tre,una mitragliata di colpi provengono dall'unica via di uscita.
Urla di angoscia,dolore,richieste di aiuto,panico.
Le piccole scintille mostrano ,di poco,i loro possessori.A destra:pelle pallida,grande sorriso assassino,non il solito sorriso da amicone festaiolo del gruppo.
Sopra l'arma,dal mirino , un grande pozzo nero pece, prende la mira e spara a tutte le figure che vede arrivare.A sinistra : Pelle molto candida e abbastanza rosea e al posto dei capelli ha una chioma rosa da principessa gommosa.
Penserei 'che carina' per il suo aspetto ,se non fosse per i suoi occhi da predatrice e i suoi movimenti svelti e fulminei,esperti,mentre spara .
Una figura così tenera all'apparenza e ,invece ,all'interno spietata.Colpiscono senza sosta,ricaricano velocemente e ricominciano la loro perfetta opera infernale.
Mi rassereno riconoscendo le figure.
Prendo un bel sospiro ,chiudo gli occhi e rilasso i muscoli.
Mi è mancato questo momento...
Faccio cadere la testa all'indietro.
Impugno le mie due armi in una mano ciascuna.
Spalanco le braccia ed eccolo il giro della morte.
Sparo senza un vero senso.
Tutto intorno a me gira,la morte gira intorno a me,la testa gira ...
Urla disperate.
Schizzi cremisi si appoggiano sulla mia pelle e i miei vestiti.Il mio divertimento finisce quando sento un colpo di pistola unico.
Nessuno di noi ne aveva una.
Allarmato e disorientato incomincio a sparare al punto davanti a me.
Sparo a un tavolo,in quel piccolo attimo di luce vedo Denki abbassato con una mano in alto.
Memorizzo la posizione di Denki.
Con passo svelto e prudente a non inciampare su qualche corpo,arrivo al suo fianco.
Ma prima incomincio a sparare alla cieca davanti a lui.
Il mio petto sbatte contro qualcosa di duro ,piccolo e ovale.
Una pistola.
Allungo il braccio pronto a premere il griletto.?:Grazie Bakugou
Katsuki:Fanculo Denki.
Sento una piccola risata.
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomansaSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...