°13°

332 14 0
                                    

Sussurri o comunque parole dette piano

Parlano le nature,sussuri nature, GEMITI NATURE

((((i miei interventi))))

URLA

GEMITI

Scene di sesso o atti sessuali //

Scene violente //

/ significa no

// significa sì


2 giorni dopo

IZUKU POV

Sento di star per uscire pazzo...
L'unica cosa che vedo sono le quattro mura bianche dove sono rinchiuso da...non lo so ho perso la condizione
del tempo.
Mi fa male tutto:nessuno mi ha controllato dopo esser stato violentato e sono stato un intero giorno a terra ,legato alla sedia ,dopo la botta ricevuta in testa;che ancora sento pulsare.
Per fortuna è arrivato un uomo con un piatto.
Ho indugiato a guardare sia l'uomo che il piatto, ma la mia fame era troppa.
Il piatto aveva del semplice riso ,non era distribuito uniformemente e aveva una specie di foro al centro:avanzi.
Come me no? Un avanzo della società, utile a ricevere nodi in quantità industriali.
Senza sentimenti, senza dolore,senza cuore,senza diritti,senza amore,senza gioia,senza dignità.
Quell'uomo mi ha imboccato finché con un profondo sospiro ,ha lanciato le bacchette nel piatto,stufato,e se ne va.
Nemmeno ho potuto finire quella minima porzione di avanzi...
Dopo del tempo interminabile,non so se sia passato un giorno,un'ora o dei semplici minuti,sento riaprire la botola e con fare scocciato e stanco alzo lo sguardo.

Masaru.

Masaru:Buongiorno piccoletto! Dormito bene?
Dormito?

Secondo lui sono nelle condizioni di poter dormire?

Masaru:Sono venuto qui per annunciarti una buona notizia!

Finalmente porrà fine alla mia esistenza?
No...io sono troppo prezioso per lui,io sono l'unico omega maschio al mondo, un fenomeno da baraccone.

Masaru:Il locale è quasi completo e tu potrai incominciare a lavorare. Ti esibirai sul palco che ho costruito per te e dopo questo spettacolo esaudirai ogni desiderio di alpha o beta che saranno lì.
Da domani,invece, abbiamo già prenotato dei clienti e farai da domicilio,sarai tra una casa all'altra a fare la prostituta.

___________

25 giorni dopo

Non bastava dover sfamare il desiderio sessuale di molti uomini,sentire tutte quelle mani sul mio corpo,sentirli entrare,aprirmi,arrivando sempre più in profondità,distruggendomi. Sentire i loro nodi entrare e i loro fiotti di sperma che spesso danno luce a una nuova vita che io dovrò spegnere e patirne di tutto ciò,vivendo di antidepressivi e stando sotto controllo per non far spegnere pure la mia di luce,di vita.
Passare il dolore il giorno dopo per un morso troppo profondo,uno schiaffo troppo potente,una lacerazione delle mie carni all'interno o passare notti piene di incubi.
Tutto ciò senza alcuna rassicurazione,senza qualcuno accanto,da solo...

No! Non basta ciò.
Dvono pure ridicolizzarmi su questo palco.
Mi appiglio al palo,l'unica cosa che mi regge.
Le droghe che mi somministrazione in continuazione mi fanno strusciare contro esso.
La testa gira.
No, devo stare all'impiedi .
Devo muovermi,essere provocante per loro,altrimenti lui mi punisce.
L'ultima volta che sono svenuto sopra il palco,non essendo abituato alle droghe,mi ha picchiato violentemente,urlato contro tutta la merda che sono e poi sono ri-svenuto.
Probabilmente lui non ha smesso perché doveva reprimere la rabbia di aver guadagnato di meno quel giorno dato che ho fatto pena in quelle condizioni .

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora