°17°

310 15 1
                                    

Sussuri

Parlano le nature,sussuri nature,GEMITI NATURE

((((i miei interventi))))

Testi riportati

URLA

GEMITI

Scene di sesso o atti sessuali /

Scene violenti/

/ significa no //significa sì

Denki Pov

-La mattina-

Dopo essere uscito dal salone ,vado verso la stanza dell'omega.
Con passo felpato mi avvicino alla porta e ,con molta calma,la apro.
È tutto in ordine e nel letto non c'è nessuno.

Denki:Ma che...dov'è?

Controllo in bagno,nelle stanze degli ospiti ,nulla.
Se lo sanno gli altri mi posso considerare morto...ora controllo le stanze di ognuno e non trovo comunque nulla.
Manca solo quella di Katusuki.
Spero vivamente che nessuno mi veda.
Apro la porta e riesco a scorgere, dalle coperte ,il broccoletto.
Tutto aggrovigliato con le lenzuala e con i cuscini attorno,messi un po' a caso.
Dopo un sospiro di sollievo chiudo piano la porta,sempre con molta calma mi avvicino al letto sedendomi.
Il mio sguardo va alla sveglia.

Ha dormito un bel po',non so se è abbastanza, ma io mi annoio...

Oggi mi dedicherò a lui.
Stiamo insieme , chiaccheriamo , balliamo , cantiamo , scherziamo, Izuku ha bisogno di divertirsi e distrarsi da...tutto e non mi dispiace fare baldoria con i miei amici.

Decido di sistemare tutte le cose per oggi nella camera dell'alpha biondo.
Motivi:

1. La faccia incazzata di Katsuki mi manca,era troppo triste sicuramente per la solitudine e per il suo omega. Mi piace provocare Katsuki a prescindere al dir il vero,chi non piace farlo incazzare?

2. Non voglio mettere a soqquadro la mia stanza,non ho voglia di pulirla e sistemarla dopo. Sicuramente Katsuki sarà così arrabbiato da sbattermi fuori e dovrà sistemare lui stesso la camera.

3. Per Izuku:probabilmente l 'odore del suo alpha lo fa stare più calmo e a suo agio.

Giusto per dargli qualche altro minuto e per non farmi trovare impreparato, controllo bene la stanza del biondino per vedere cosa possiamo usare per divertirci.
Non trovo molto quindi decido di prendere una cosetta nella mia stanza.

Indeciso mi siedo accanto al verdino.
Lo scuoto piano e lui si siede tranquillo,già pronto e carico per la giornata.

Denki:Buongiorno broccoletto,ti vedo bello sveglio! Molto bene perché oggi ci dobbiamo scatenare.

Dico ciò con tono eccitato ,doveva uscire un sussuro, non ci sono riuscito.
Corruga piano le soppraciglia,probabilmente infastidito dal risveglio e cercando di metabollizare le parole.
Scanza le coperte e mi sorride con gli occhi che luccicano.
Sembra proprio un bambino,che carino!

Izuku:Buongiorno Denki!

Non resisto e mi butto sopra di lui stringendolo forte.
Il minore ,non essendo pronto a quel lancio ,cade con la schiena, all'indietro ,ridendo.
Lo seguo a ruota e all'impatto col morbido materasso mi metto comodo, ridacchiando con lui.
Poggio il mento nel petto e lo guardo.

Denki:Ora però ci servono energie! E che ne dici di una rinfrescata?

Annuisce con un piccolo sorriso .
Do un pacchetta nel petto e mi alzo piano.
Aspettando che si alzi anche lui apro la finestra facendo filtrare i raggi del sole.
Mi giro e lo guardo,con un piccolo sbadiglio mi fa ridacchiare.
Lo prendo per il polso e lui confuso mi segue.

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora