°25°

336 11 1
                                    

Sussuri

Parlano le nature

Testi riportati

((((miei interventi))))

URLA

GEMITI

Scene di sesso o atti sessuali //

Scene violente /

// significa sì /significa no

Izuku POV

Toc,toc,toc...

Izuku:Mm...

Un grunito.

??:Ragazzi, scusate! È molto tardi,avete saltato il pranzo ! Svegliatevi ! Altrimenti stanotte non dormirete! E non è salutare tutto ciò !

Izuku:Eijirou?

Tra una parola e l'altra,riesco a ritornare dal mondo dei sogni.
Ecco che vedo Kacchan confuso,appena sveglio e nudo. Neanche il tempo di svegliarsi del tutto che impreca.

Denki:Dai,io voglio tornare nel mio bel lettino ! Per finire la giornata ci manca solo la vostra camera!

Ridacchio al tono pietoso di Denki e mi alzo dal letto.
Vedo Kacchan cercarmi tastando il letto e ,non trovandomi,si sveglia del tutto.
Io nel frattempo ho aperto la finestra e adesso sto andando a recuperare qualcosa con cui si possa coprire.
Apro i cassetti, prendo il necessario.

Katsuki:Buongiorno!

Decido di fare il finto seccato e lancio i boxer con la tuta  verso le sua direzione.
Faccio esattamente centro sulla sua faccia. Mi giro lentamente cercando di non ridere. Cammino verso la porta ,sempre molto piano,trattenendo le risate. Finché non sento uno scatto improvviso della serratura ed esco velocemente dalla camera. Senza più riuscire a trattenere le risate.
Aprendo la porta vedo Denki ed Eijirou guardarmi leggermente spaventati e soprattutto confusi.
Faccio un veloce saluto prima di sentire i suoi passi.
Sorpasso i due e scendo giù,correndo e ridendo.

KATSUKI pov

Mi vesto velocemente e inizio a rincorrere quella piccola peste. Do' il segno segno ai due cretini che ci hanno svegliato ,per poter entrare . Mi guardo attetamente  attorno e vedo una chioma verde che stava scendendo le scale.
Corro da lui.
Non appena mi nota dietro di lui ,fa un piccolo urletto e inizia a saltare gli ultimi gradini.
Prima che tocchi il suolo,corro più veloce e lo acchiappo a mezz'aria,per la vita. E lo metto sopra una spalla. Lui si agita,principalmente per le risate,e così dicendo arriviamo in salotto.
Lì vado davanti al divano e butto il sacco di patate che ho sulla soalla. Sacco di patate che ha iniziato a tossire brutalmente per le forti risate.
A quella scena mi scappa un piccolo sorriso e rimango così:fissandolo meravigliato.

Izuku:Preferisco: per prima cosa andarmi a dare una veloce lavata e dopo fare colazione.  In questo momento mi sento così scombussolato dalle risate che sono piucchè sicuro di vomitare già al primo boccone.

Dice il tutto mentre si alza dal divano. Dalla sua faccia si nota quando sia scombussolato.
Appena riesce, finalmente , a mettere i piedi per terra , non gli do tregua e lo riprendo in braccio.

Katsuki:Ok andiamoci a lavare.

Avendolo preso a mo di principessa riesco a vedere la sua espressione scioccata e confusa.

Izuku:Kacchan ho detto “vado”non “andiamo”.

Katsuki:Sì!Sì!Stiamo andando,ho capito.

Nel volto ho un sorriso mal trattenuto.
Forse proprio per quel sorriso, lui si rassegna . Si fa più vicino e più piccolo tra le mie braccia.
Nella vasca ,nonostante le mie carezze(a volte anche maliziose) ,lo vedo perso nei suoi pensieri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Traffici illegali/BAKUDEKU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora