Sussuri
Parlano le nature,sussuri nature,GEMITI NATURE
Testi riportati
((((miei interventi))))
URLA
GEMITI
Discorsi pervertiti //
Scene di sesso o atti sessuali /
Scene violente/
/significa no //significa sì
Denki POV
Esco dal bagno e mi dirigo in camera di Katsuki.
Apro la porta e guardo un po' la stanza.
E' tutto in ordine ,tranne che per il letto e le cianfrusaglia che ho portato.
Gli oggetti gli lascerò lì mentre per il letto è meglio sistemare.
Finito di sistemare il letto mi guardo un po' intorno.
Qualcosa non mi convince... ci vuole un po' di atmosfera.
Vediamo cosa ho in questa scatola...
La apro e vedo qualche accessorio,addobbi,luci,un vibratore....aspetta questo non dovrebbe essere qua.
Mi affretto a nasconderlo in qualche parte della mia camera,me ne occuperò dopo.
Penso prima ad addobbarmi un po' io tra collane hawaina,occhiali strambi,un papillon rosso con dei cerchi colorati.,come quello dei pagliacci. Scavando nella scatola trovo pure delle orecchie di pikachu.
Messa la ciliegina sulla torta,attacco dei addobbi,buon compleanni,natale,halloween ,non ha importanza.
Per poco non cadevo,salendo nel comodino,scrivania,letto o cornicione della finestra.
Mancano solo le lucine,attaccate queste ,pian piano scendo dalla scrivania.Izuku POV
Finito il bagno,esco dalla stanza non trovando Denki.
Vado in camera mia e metto qualcosa addosso prima di andarlo a cercare.
Controllo in cucina,nulla.
Nella sua camera,niente,
Camera di Katsuki è chiusa,probabilmente e lì,almeno spero.
Entro in stanza e la prima cosa che vedo è il sedere di Denki che cerca discendere dalla scrivania.Izuku:Denki ma che ci facevi lì?E COME SEI COMBINATO?!E CHE E' SUCESSO ALLA STANZA?!
Lo sento ridacchiare un po',fa un saltello e finalmente torna con i piedi per terra.
Denki:Vieni qui! Manchi solo tu.
Esce qualche cosa dalla scatola .
Mi fa indossare una gonnelina hawaiana,dei occhiali da sole neri,un ghirlanda di margherite.Denki:Che sei carinoo!
Rido ,dopo un piccolo grazie,vado a sistemare i filamenti della gonna.
Denki:Però non mi convince.
Alzo la testa e me lo ritrovo davanti.
Rido per come è conciato.
Lega una cravatta con la stessa fantasia del pallion,la lascia un po' lenta.Denki:Adesso...
Mi spavento al suo sorriso un po' sadico.
Denki:...Metti queste.
Fa sbucare da dietro la sciena due orecche da gatto bianca,entrambe hanno dei fiochetti rosa e in una è attacato un campanello
Izuku:NO!Denki..!
Rispondo imbarazzato.
Denki:Ti prego.
Mi prega con lo sguardo .
Prima che si inginocchiava l'ho preso per le spalle e con uno piccolo sbufetto divertito indosso le orecchiette.Izuku:Contento?
Chiedo cercando di essere il più serio possibile.
Denki:Sei perfetto!
Ride e va verso la scatola ,esce un altro ggetto.
Quante cose contiene quella scatola!
Maneggia con qualcosa e mi da le spalle.
Sento uno strano rumore e parte una canzone.
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomansaSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...