Sussuri
Parlano le nature,sussuri nature,GEMITI NATURE
Testi riportati
((((miei interventi))))
URLA
GEMITI
Scene di sesso o atti sessuali /
Scene violente //
// significa sì /significa no
((((Capitolo lungo quindi per il vostro bene prendetevi delle pause))))
Izuku POV
Dopo qualche scusa per farsi perdonare,Sero azzarda un passo molto,fin troppo,decisivo e abbraccia Mina .
C'è voluto un po' di tempo prima che la ragazza si calmasse del tutto e finesse di maledire Sero e qualsiasi altro in quella stanza che emetteva anche un solo sbuffo.Mina:Non mi toccare! Lasciami! Ho detto lasciami! E tu Eijirou sta zitto!
Alla fine ha smesso di dimenarsi e si accasciò su Sero,ancora leggermente imbronciata,mentre questo lo stringeva.
Katsuki: Che deficenti...vado a prendere una boccata d'aria.
Strascina la sedia,prende il suo piatto e mette tutto nel lavandino.
Eijirou ,Sero e Denki finiscono di mangiare e Mina si alza, stiracchiandosi .
Mina: Per le faccende, da oggi, ci dividiamo in coppie.
Disse indicando la cucina e in particolare il lavandino con i piatti sporchi
Sicuramente il dividerci in coppie sarà il nostro sistema ormai.
Non esiste più un personale e dobbiamo gestirci noi da soli.
Questo penso sia il metodo migliore.Mina:Io direi, se siete d'accordo,di dividerci proprio come nelle coppie già esistenti:Eijirou e Denki,io e Sero e infine Katsuki e Izuku.
Tutti annuiamo e cerchiamo lo sguardo dell'altro per capire se siamo tutti ,effetivamente, d'accordo.
Tutti,più o meno insieme, diciamo di sì.Denki:Per me va bene nello stesso ordine di come l'hai detto.
Mina: Se per te va bene,per me pure.
Ora tutti passano lo sguardo a me
Izuku: Certo per me va bene,vado a dirlo a Kacchan
Poggio il piatto sul lavandino ed esco dalla cucina.
Non prima di aver rivolto un piccolo sorriso a tutti per salutarli.Mina:Izuku ,puoi chiudere la porta?
Izuku:Sì ,certo!
Faccio un passo indietro e chiudo la porta.
Appena sento il “clack” della porta,da un momento all’altro sento tremila brividi per la schiena. Scatto subito verso la porta d’ingresso ed esco fuori. Il tutto correndo dall’adrenalina improvvisa. Incomincio a ridere dai forti brividi,mi fanno il solletico ed sono eccitato all’improvviso. Una vampata di energia era arrivata come un uragano.Il cuore mi batteva velocemente e il volto di Kacchan mi torna in mente.
Seriamente il mio corpo reagiva così al sol pensiero di poterlo ri-vedere dopo,quanto? Qualche secondo?
Per sbaglio mi scappa il portone dalle mani e fa un gran frastuono.
Izuku:Ops!Scusate!
Chiedo scusa agli altri ,anche se non mi hanno sentito sicuramente. Guardo un po’ attorno, non vedendo nessuno.
Izuku:KACCHAN!
Lo chiamo a gran voce.
Vado nel cortile laterale e finalmente lo trovo .
Seduto su una panchina in pietra.
Le gambe sfacciatamente aperte e la testa appoggiata al muro. Guarda il cielo e detta un ritmo nella sua testa,picchiettando con le dita le sue coscie.
STAI LEGGENDO
Traffici illegali/BAKUDEKU/
RomanceSono ritornata con un'altra storia!!! Questa è una bakudeku Omegaverse con Bakugo mafioso Se ci sono errori ortografici accetto le correzioni ma senza insulti. Fan art non mie! Avviso che fisicamente i personaggi sono quel che sono,il carattere può...