4

1.7K 64 48
                                    

Non era Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non era Jimin.

Lo avevi già visto. Capelli ondulati bianchi platino misti al grigio e profondi occhi celesti. Alto e molto attraente.

Ora ricordi.
È un amico di Jimin.

Hai subito pensato che fosse venuto da parte del tuo ex.

Rimani davanti a lui non sapendo cosa dire o fare, mentre lui ti mangia con gli occhi.

È seduto sul divano nero in similpelle al centro della stanza. Le gambe aperte, il suo indice che sfrega sul suo labbro inferiore mentre ti guarda con occhi felini.

______________________

Contenuti maturi iniziano qui.
_______________________

《Ciao, Ma Cherì.》 Dice l'uomo attraente davanti a te. Il tuo cuore batte così forte alle sue parole..Jimin ti chiamava sempre così, e quando lo fa qualcun'altro, una parte,anche se piccola di te, si spezza.

《Come posso esserti utile?》cerchi di sembrare il più sicura possibile.
《Certo che Jimin aveva davvero buon gusto..》

Rimani sconvolta a quelle sue parole. Come poteva permettersi di dire una cosa simile?

《Se è il sesso quello che vuole, mi spiace, ma non posso aiutarla. Non rientra nel mio repertorio.》Dici furiosa, ma lui non perde tempo e subito ti risponde.《Toccati.》Sgrani gli occhi.

《C..Come scusi?》Fa un piccolo risolino. 《Non è necessario che tu sia così formale con me...Y/n.

Il tuo cuore sta letteralmente marterlando nel tuo petto, che quasi sta per scoppiare.
Non ti saresti toccata per lui che per giunta è uno dei migliori amici del tuo ex! Era anche una mancanza di rispetto.

《Neanche-》Non ti lascia finire la frase che..《Se io non posso farlo, è giusto che lo faccia tu.》Ha detto continuando a mangiarti con gli occhi.

Senti la sua eccitazione da qui.
Ma cominci ad eccitarti anche tu. Quell'uomo è dannatamente sexy, con quel suo sguardo penetrante e la sua voce profonda.

Ci pensi su, e, arrivi alla conclusione che, tecnicamente, non ti ha chiesto di fare sesso, quindi..

《Bene.》Hai detto solamente.

Sorride ghignando per poi inumidirsi le labbra.《Mettiti comoda.》Ti sei seduta davanti a lui su una piccola poltroncina rosa.

L'eccitazione aumenta in entrambi. Si toglie la giacca posandola sul divanetto, mentre tu sposti il tanga per iniziare il tuo lavoro.

Sei già bagnata.

《Toglilo.》Ti ordina.

Esiti un po' prima di toglierlo ed aprire le gambe per donargli una vista migliore. Rimani senza fiato quando inserisci un dito nella tua vagina iniziando a muoverlo.

《Aggiungi altre due dita.》Ti ordina nuovamente l'uomo dal nome ancora sconosciuto.

Chiudi gli occhi continuando a toccarti. Quando trovi il clitoride la tua mano si ricopre del tuo liquido sporcando anche la poltroncina.
Non ti masturbavi spesso, ma avere quest'uomo super sexy che ti guarda mentre ti compiaci per il suo piacere ti eccita tremendamente.

Si slaccia la cintura, apri gli occhi solo per vedere il suo cavallo dei pantaloni aperto e lui che teneva il suo membro tra le mani.

《Cosa stai facendo?》Dici tra i gemiti.《Cosa ti sembra che stia facendo?》Ghigna, mentre la sua mano accarezza la sua pelle tenendo gli occhi fissi su di te.

La sua presenza ti distrae.

Hai toccato il tuo clitoride aggiungendo un quarto dito compiendo movimenti circolari. Chiudi dinuovo gli occhi mentre l'uomo dall'altra parte del divano geme.

Non ti sei mai lasciata toccare da un cliente, ma mai come ora bramavi che lui, invece, lo facesse.

Vuoi il suo contatto con la tua pelle.

《Toccami. 》Riesci a dire e lui ti guarda ghignando.《Puoi farlo...ti prego.》 Dici, supplicandolo.

Si avvicina a te; ti fa alzare e porta la sua mano verso la tua intimità. Ti fa rimuovere le dita, per poi farti indietreggiare verso il muro. Cammina verso di te, indietreggi, il suo viso è a pochi millimetri dal tuo. Riesci a sentire il suo respiro sulla pelle. 《Ricorda che sei stata tu a chiedermelo.》sussurra al tuo orecchio. La tua schiena finisce contro il muro, e il suo viso è nell'incavo del tuo collo. Lascia piccoli baci per poi entrare in te con forza. Rilasci un piccolo urlo di dolore e sopresa, ma poco dopo, la stanza si riempie dei vostri gemiti e del rumore delle vostre pelli che si scontrano.
Una spinta, poi un altra, e un altra ancora.
Entrambi state per raggiungere l'apice del piacere.

《Come ti chiami?》Chiedi, mentre le tue braccia circondano il suo collo e le tue mani stringono i suoi capelli.
《Taehyung..Kim Taehyung.》

E subito dopo, sei venuta urlando il suo nome. Vi siete rivestiti entrambi e prima di andare, ti lascia dei soldi sul divanetto. Sospiri ancora indolenzita.

Ora ricordi. Lo avevi già visto, ma non qui. Lo avevi visto al college! Ecco dove. Kim Taehyung, si!

Sapevi che Jimin non venisse più in quella scuola, ma non che non venissero neanche i suoi amici.

Sapeva il tuo nome..

Eri nella merda.

Ecco svelato chi era. :)
Secondo voi cosa farà Taehyung? Lo dirà a tutti? Lo dirà a Jimin?🤔

E voi avreste lasciato che Taehyung vi toccasse o ve ne sareste andate?

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora