3

1.6K 68 16
                                    

Park Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Park Jimin.
Il tuo ex è lì con i suoi amici.
Sono loro i clienti "importanti" di cui ti ha parlato il tuo capo?

Senza farci troppo caso inizi a ballare cercando di non guardare nella loro direzione.  Il loro tavolo si trova proprio davanti al palco, ed è illuminato da una luce rosea. Sono tutti seduti sul divano in similpelle, mentre bevono e ridono tra loro, o adocchiano qualche ragazza. Devi ballare per loro per circa due ore questa sera, il che ti preoccupa. Non vuoi più vedere il tuo ex dopo quello che è successo tempo fa, e per di più non vuoi che ti veda in questo stato. Nessuno doveva saperlo, e lui di sicuro ne avrebbe parlato in giro solo per umiliarti.

La prima ora è passata. Hai evitato di guardare il pubblico, ma sapevi benissimo che ti avesse riconosciuto. Non conosci i suoi amici; Jimin, per qualche strano motivo, non ha mai voluto presentarteli  quando vi frequentavate. Ancora non sai il perché, ma poco ti importa adesso.

[...]

La serata è finalmente finita, e puoi finalmente tornatene a casa. Sfinita, arrivi nel camerino, sedendoti su una poltroncina rossa molto comoda, e la prima cosa che fai è iniziare a toglierti i tacchi. 

Finché non venisti chiamata dal tuo capo.

Una tua collega, anche lei uscita da poco da una performance, viene a chiamarti.《Hey, Y/n, il capo ti cerca nel suo ufficio.》 Annuisci, ma sbuffi subito dopo contrariata, per poi rimettere i tacchi per andare. Sei stanca morta, hai lavorato per ore consecutive e ancora non puoi tornare a casa.

Quando il capo chiama, non è mai nulla di buono.

Esci dal camerino, dirigendoti a passi svelti verso l'ufficio. Una volta arrivata, bussi ed entri.

《Y/n! Tesoro, ho una notizia fantastica! Vieni, siediti.》Vieni accolta dolcemente dal tuo capo, nonché una donna. Ti siedi alla scrivania davanti a lei, ascoltandola curiosa.

《La prima notizia è..che sei stata strabiliante, come sempre! Il pubblico ti ha adorato e abbiamo raccolto più soldi del solito!》le sorridi commossa.
Da quando è cosi dolce?
《E per di più i clienti che aspettavamo sono rimasti piacevolmente stupiti, a tal punto che uno di loro ti aspetta in una camera!》 Il tuo cuore perde un battito. Ecco dov'è la fregatura.

Uno di loro ti aspetta in una delle camere private. Sai già chi è.

《Yun, sai che non accetto incontri privati con i clienti.》dici seria.
《Ci hanno offerto milioni di won! Sarebbe un ottima opportunità per ristrutturare il club. Un club moderno attirerà più clienti e faremmo sempre più soldi. Ti prego, tesoro, non ti chiedo mai niente, solo un incontro. Trenta minuti soltanto, lo sai.》dice, pregandoti. La guardi in pena, non sapendo cosa fare.

Scegliere il club o te stessa?
Sei davvero pronta ad incontrare dinuovo il tuo ex personalmente?

《Va bene..》dici ancora insicura.
《Oh, sei la migliore, cara!》Hai finto un sorriso e sei uscita dall'ufficio.
Non avevi mai accettato incontri privati, il tuo lavoro era ballare non donare il tuo corpo a chiunque volesse metterci le mani sopra.

Ma ora..forse devi farlo. E per di più con il tuo ex.

Torni ai camerini per darti una sistemata. Seppur sia il tuo ex, non vuoi  avere nemmeno un capello fuoriposto. Una volta arrivata lì, bussi ed entri, ma quello che ti è davanti ti fa rimanere senza parole.

Non è Jimin.

Chi sarà mai?🤔

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora