12

1.2K 59 31
                                    

Ti svegli a malavoglia e con un mal di testa allucinante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Ti svegli a malavoglia e con un mal di testa allucinante. Ieri avevi bevuto fin troppo. Ti guardi intorno ma non sei nella tua solita stanza.

《Dove diavolo sono finita..?》Borbotti ancora in stato di dormiveglia.

Decidi di alzarti ma sei del tutto nuda, piena di succhiotti e sfoghi rossi sulla pelle.

Guardi sul letto e noti solo ora che con te c'era un ragazzo ancora dormiente.

Cerchi il tuo vestito trovandolo poco dopo. Indossi i tuoi indumenti per poi darti una sistemata allo specchio.

Continui a guardarti attentamente fin quando...

C'era..una strana forma sulla tua faccia..una forma che però,ormai,conoscevi bene.

Eh si sorella,ti aveva sbattuto la sua asta in faccia.

Ma che cazzo avevi combinato ieri sera?

Sgrani gli occhi restando a guardare lo sfogo sulla tua faccia.
Decidi di svegliare il ragazzo e chiedere spiegazioni.

Non molto delicatamente ti avvicini a lui strattonandogli una spalla.

《Svegliati!》Vedendo che non si sveglia decidi di lanciargli uno schiaffo.

Il ragazzo davanti a te sobbalza.

《Ma che problemi hai?! Mi hai colpito alla faccia!》
《Si, e se non ti muovi a svegliarti ti faccio vedere poi dove ti colpisco!》
Sbuffa e velocemente si alza.
《Dio,vestiti!》
《Hai paura che poi mi salteresti dinuovo addosso,principessa?》Dice sicuro di se.《Tranquilla, succede a tutte.》 Ti fa l'occhiolino.《Non voglio commentare o non finirebbe bene quindi muoviti a vestirti,voglio delle spiegazioni.》Dici guardandolo. Vedi che è soffermato sulla tua guancia guardandola con un ghigno soddisfatto.

《Dannazione,muoviti!》
《Va bene vado,ma sta calma.》

Esci fuori da quella stanza dirigendoti verso la cucina.

***

Sei finalmente arrivata a casa,ti fermi davanti all'entrata cercando le chiavi nella borsetta quando senti una voce dietro di te.

《Dove sei stata tutta la notte?》Ti giri subito verso di lui prendendo un colpo.

《Ma ti sembra normale prendermi così alla sprovvista?》

Fa spallucce avvicinandosi a te guardandoti bene la faccia.

Sorpreso,ma anche divertito,sorride.

《Che cos'hai sulla faccia, signorina Y/n?》Dice, sapendo perfettamente cos'era.
《Non dire una parola, Taehyung.》Ride prima di prenderti in giro.
《La piccola Y/n si dà da fare vedo..》
《Hai finito?》
《Cristo ti sei fatta dare una..pisellata in faccia, bellezza!》 Ormai tutta rossa in viso entri in casa sbattendo la porta. 《Peccato, speravo di essere io il primo.》
《Va via!》
《Dai scherzavo!》
《Non m'importa!》
《Non mi hai ancora detto con chi sei stata stanotte.》
《La cosa non ti riguarda.》
《Beh direi di sì dal momento che abbiamo un patto.》
《Un certo..Jin,credo.》

《O MIO DIO!》urli.

Jin viene nella tua stessa scuola ed è il miglior amico di Taehyung!

Mentre tu ti disperi il ragazzo fuori ride.

《Ti sei fatta il mio migliore amico, Y/n?》Chiede cercando di rimanere serio.

Apri subito la porta inchinandoti chiedendo perdono.

《Mi dispiace,ok? Eravamo entrambi super ubriachi,i-io non so neanche come sia successo lo giuro!》

Il ragazzo davanti a te scoppia a ridere e tu confusa alzi lo sguardo sul suo.

《Non sei arrabbiato..?》
《No,Y/n,perché dovrei? Io e te non siamo niente e poi lui è libero di fare quello che vuole.》Dice con nonchalance.

Resti a pensare a quella frase a lungo finché il ragazzo davanti a te non ti risveglia dai tuoi pensieri.

《Terra chiama Y/n?》
《A-ah..io vado, ci si vede Taehyung.》stai per entrare in casa quando il ragazzo davanti a te ti mette con le spalle al muro.

《Io e te non abbiamo ancora finito, principessa.》

Sesso.

Era l'unica cosa che voleva da te.

《Adesso sono stanca,Taehyung.》
《Oh potrai riposarti dopo, principessa.》
《Ho detto di no.》
《Sarà una sveltina,super veloce, promesso.》

Mi frequento con Namjoon.

Angolo Autrice

Come state?

Se ti piace la storia lascia una stellina o un commento per favore

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora