15

1.2K 61 44
                                    

Sei al club e questa sera è davvero pieno di persone; più del solito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sei al club e questa sera è davvero pieno di persone; più del solito.

Senti la tua amica Wheein chiamarti.

《Y/n, tesoro, ti vogliono in una stanza privata.》
《Ci ha preso l'abitudine?》Borbotti.《Non ci vado.》metti in chiaro. Sospira.《Y/n, per favore. Ad entrambe servono soldi; io faccio il mio lavoro e lo stesso devi fare anche tu, quindi muovi quel culo e vai in quella stanza.》dice, per poi andarsene.

Sospiri e a malavoglia vai a chiedere in che stanza ti cercano.

***

Bussi e ti ritrovi un ragazzo dai capelli neri ondulati e con uno sguardo accattivante.



Entri nella stanza mentre lui è già seduto sul divanetto in similpelle.

《Salve..cosa posso fare per lei?》Dici sensualmente.

《Succhiamelo.》dice, quasi scocciato.

Rimani un po' sorpresa per la sua schiettezza, ma poi subito ti inginocchi fra le sue gambe ed inizi ad abbassargli la cerniera dei pantaloni.

《Se continui con questa lentezza mi si abbasserà dinuovo.》dice frustrato.

Gli togli velocemente i pantaloni insieme ai boxer.
La sua erezione balza fuori e senza perdere altro tempo, ti prende dalla nuca avvicinandoti verso di essa.

Inizi a succhiarlo avidamente soffermandoti più sulla cappella.
L

ecchi tutta la sua lunghezza facendo giri circolari con la lingua. Stai attenta con i denti tornando a succhiarlo.



Ti stringe i capelli e, tra i gemiti, avvicina il suo bacino alla tua bocca fino a fartelo prendere tutto.

Dopodichè, inizia a muoversi, scopandoti la bocca.

《Dio, adesso so cosa provava Jimin!Continua così, piccola.》esordisce, buttando la testa all'indietro, e gemendo.

Quasi ti fermi, sconvolta. Anche lui è un amico di Jimin e sa del tuo lavoro.

Glielo stai succhiando; avrebbe potuto pensare che la davi a chiunque ed umiliarti in giro. Dopotutto sei l'ex del suo migliore amico.

《Merda, non fermarti!》

Continui il tuo lavoro di bocca finché non viene, facendoti ingoiare il suo seme caldo.

Alzi lo sguardo sul suo che è ancora un po' stordito.

Ha i capelli arruffati e il viso un po' arrossato, così come le labbra, a causa dei troppi morsi.



$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora