32

262 25 38
                                    

Y/N'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/N'S POV

Sono ormai passati 3 anni da quando io e Taehyung ci siamo rimessi insieme.

All'inizio è stata un po dura. Tae a causa mia aveva iniziato ad avere problemi di fiducia e attacchi di panico.
La prima volta che me ne resi conto, capii che non dovevo mai lasciarlo solo.
Mi giurai di stargli sempre accanto, seppur fosse stata una situazione difficile e non di mia competenza.

Stare in una relazione con una persona che ha problemi(di qualsiasi tipo.) non è facile, ma se lo si vuole, se la si ama veramente, si farà di tutto pur di affrontare la cosa e risolvere il problema. Basta avere maturità e razionalità.

Dopo circa un 1 anno e mezzo, Tae riprese a vivere più tranquillamente, ma i suoi attacchi di panico non sono mai spariti, difatti ancora ora, capitano.
Ma ormai abbiamo imparato come gestirli.

Quando noti che una persona sta avendo un attacco di panico, la prima cosa che pensi è andargli vicino e chiedergli cosa stia succedendo, vero?

Beh, questa è proprio la dimostrazione del contrario che dovresti fare.

Quando si è in una situazione del genere, non devi MAI avvicinarti a quella persona, o si sentirà oppressa dalla tua presenza troppo vicina, in più non devi parlargli con calma, ma dare ordini. Per esempio: Se credi debba sedersi, non dire "Vieni, siediti dai.", ma dì "Devi sederti.", deve suonare come un ordine, questo perché sarà più semplice per la persona eseguire l'azione, il suo cervello seguirà il tuo ordine. Infine, un altro consiglio da darvi è: continuate a parlargli. Se voi continuate a parlare, la sua mente si concentrerà di più sulle vostre parole, per questo inizierà a calmarsi più velocemente.

Tuttavia, adesso nessuno dei due vive più a casa dei propri genitori, ma entrambi abbiamo comprato un appartamento tutto nostro.

Tae è diventato un modello per il famoso Brand "Gucci." I suoi genitori hanno un amico stretto che lavora proprio lì. Io, invece, ho lasciato il lavoro da stripper da ormai 4 anni, e ora mi dedico alla mia passione.[decidete voi la vostra.]

Entrambi abbiamo uno stipendio molto buono, per questo conduciamo una vita sana ed equilibrata.

Viviamo in un grande appartamento a Daegu, città Natale di Taehyung. Ogni tanto, però, torniamo a Seoul per salutare i ragazzi.

La nostra vita è cambiata molto in questi anni, ma quella dei ragazzi è piu o meno uguale. Certo, sono più maturi rispetto a 4 anni fa, ma rimangono pur sempre dei donnaioli cronici. Tranne Jungkook. Lui, seppur sia un grande amante delle feste, è già da 2 mesi che si frequenta con una ragazza, Lee Ji-eun. Non ce l'ha ancora presentata, me ce ne ha parlato molto. Da come ne parla, sembra davvero innamorato. Sono davvero felice per lui. Dopo che si dichiarò a me, parlammo molto raramente. Cercai di evitarlo, per non ritornare sull'argomento. Ma ora che è felicemente fidanzato, mi sento molto meglio.

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora