28

599 34 57
                                    

La settimana era ormai passata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La settimana era ormai passata.

Non avevì più visto nè sentito Taehyung.

Stessa cosa per gli altri.

Eri in attesa del tuo treno, pronta per partire di nuovo.
Una volta arrivato,hai salutato tua madre per poi salire. E una volta arrivata, Jimin era li ad aspettarti.

Sorridi scendendo dal treno, per poi abbracciarlo.

《Mi sei mancata principessa.》
《Anche tu, principe arrogante.》

Ti baciò per poi prendere i tuoi bagagli.
《Fa freddo, meglio andare.》 Hai annuito e tornaste a casa.

***
《Hai fatto un bel viaggio?》 Ha chiesto, mentre portava dentro i tuoi bagagli.

《Mhmh.》

Hai tolto il giubotto facendo cadere per sbaglio il tuo cellulare, e lì un colpo di fulmine ti passò per la testa.

I messaggi di Taehyung.

Hai ripreso il cellulare, rimanendo a fissarlo per qualche istante. Eri un po nervosa.

Tae aveva detto che tra quei messaggi ce n'era uno in particolare.

Eri pronta a sentirli?

《Tesoro, va tutto bene?》

Torni in te dal tuo stato di trance.

《Uh,si, sono solo stanca.》 Hai sorriso lievemente.

《Vado a prepararti l'acqua nella vasca.》 Ti lasciò un casto bacio prima di andare.

Sei corsa nella vostra stanza, cercando nel tuo cassetto la tua scheda sim.

Ma niente.

《Ero certa di averla messa qui..》

Hai controllato nel tuo comò ma niente neanche lì.

L'ultima opzione era cercare nei cassetti del tuo ragazzo.

Sospiri, avvicinandoti ad essi. La paura di poter trovare qualcosa di oscuro ti assaliva.

Hai aperto il primo cassetto trovando solo il suo intimo. Hai aperto anche il secondo ma c'erano solamente i suoi effetti personali..ma qualcosa di strano catturò la tua attenzione.

Lo spazio di quel cassetto era più piccolo dell'altro e il colore del legno era leggermente piu scuro. Hai bussato su quella superficie sentendo del vuoto all'interno.

《Ma che diavolo..?》

《Amore?》 Jimin era appena entrato nella stanza, guardandoti stranito. 《Cosa ci fai nel mio cassetto?》ha chiesto, con un piccolo sorrisetto.

Merda.

《Ops, mi hai scoperta..cercavo questo.》 Hai preso il vostro solito dildo che usavate sempre nella doccia o in vasca.

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora