-Certo. Casa mia?-
-Arrivo.-***
Sapevi benissimo cosa volesse dirti Jungkook.
"Hey, Y/n, sai mi piaci molto ti va di metterci insieme?"
E questo non era quello che volevi. Ne avevi già abbastanza di relazioni.
Ieri,quando hai visto Tae con quella ragazza,eri davvero gelosa, mentre se si avvicinava a Jungkook non ti faceva ne caldo ne freddo..
Quindi questo vuol dire solo una cosa..
Ti piace Kim Taehyung.
Beh che dire Lee Y/n..l'hai combinata grossa.
Ed in più è stata davvero una giornata di merda.
Andiamo,hai risposto male ad un professore e ti sei autoinvitata ad uscire dalla classe;quella che credevi fosse la tua migliore amica ti ha dato della puttana ed hai mandato a fanculo il ragazzo che ti piace.
Ma ovviamente non finisce qui perché sta per arrivare un altro ragazzo che probabilmente vuole dichiararsi a te.Bella merda.
Sbuffi frustrata entrando in casa. Ti cambi velocemente indossando un semplice vestito rosso scuro non troppo corto. Pettini un po i capelli e vai in cucina a mangiare qualcosa.
Stavi letteralmente morendo di fame,così ti prepari un panino con della nutella.
Ma proprio quando stavi per mordere il panino il campanello suona.
Butti subito il panino nel lavandino e corri alla porta.《Heey..come va?》Chiedi nervosa.
Entra e si siede sul divano.《Bene immagino che non avrò una risposta, ma si fa come se fossi a casa tua..》Borbotti. Ti siedi accanto a lui aspettando che parlasse.《Allora? Cosa volevi dirmi?》
《Posso essere sincero? Bene..Sono stato benissimo con te,Y/n, e credo che tu mi piaccia..》Dice tutto d'un fiato.《Oh..ma davvero?》Cerchi di fingerti sorpresa.《Beh si..in realtà credevo si fosse capito,ma-》 Lo blocchi subito.《Senti,Jungkook..sono stata benissimo anch'io quella sera,sei un bravo ragazzo,sei gentile e molto dolce,ma..ti vedo più come un fratello maggiore..》Dici dispiaciuta. La sua espressione cambia subito da triste ad una piena di lussuria in volto.Si avvicina pericolosamente al tuo orecchio.
《Per adesso mi terrò questo "no" da parte tua..ma sappi che non mi starò fermo,principessa. Non sarò più così buono, e il dolce Jungkook che conosci non lo riconoscerai più. Riuscirò a farti mia, fosse l'ultima cosa che faccio.》Ti sussurra sensualmente all'orecchio prima di morderlo e lasciarti un bacio dietro di esso. Ghigna prima di alzarsi e andarsene.
Un brivido lungo la schiena ti fa tremare interamente.
Sei ancora sul quel divano incapace di dire o pensare qualcosa.***
Sei in un locale ormai brilla a ballare tra la folla.
Avevi deciso di non pensare troppo alle parole del corvino e lasciare che tutti i problemi ti scivolino addosso,così,sei venuta qui.
Continui a ballare scatenandoti tra le note della musica. Inizi a muoverti sensualmente e qualche volta saltelli per il bel ritmo della musica lasciandoti scappare anche degli urletti.
《E tu che guardi eh? Stai guardando le mie tette? Hey questo mi guarda le tette!》Dici ad un uomo che non ti stava minimamente calcolando.
Ormai eri troppo ubriaca per pensare lucidamente.
Ti avvicini ad un manichino circondandolo con una gamba spingendo il bacino contro di lui.
《See vai così amico!》 Inizi a ballarci sopra. Inizi a twerkare contro di lui per poi lanciarci un pugno e farlo cadere.
《Seh! Va a farti fottere figlio di puttana..questo mi ha guardato le tette, signori.》
Ti incammini per la folla volendo un altro drink ma ti imbatti contro un ragazzo che ti sembrava di aver già visto.
《Bellezza,attenta a dove vai.》
In un certo modo ti attraeva molto. Aveva anche un buon profumo.Gli circondi il collo con le braccia guardandolo ammaliata dalla sua bellezza.
《E se fossi tu la mia direzione? Eh?》Lasci scivolare il tuo dito sul suo labbro. Aveva delle labbra così carnose.
E non hai perso tempo per assaporarle.
Hai poggiato le tue labbra sulle sue iniziando a muoverle. Lui non perde tempo e ricambia. Iniziate a baciarvi,ancora tra la folla.
Finite nei bagni del locale,ti prende in braccio divorando le tue labbra. Le vostre lingue che lottano per la dominanza.
Inizi a sfilargli la camicia mentre lui abbassa la zip del tuo vestito.Passa con le labbra sul tuo collo lasciando segni violacei.
Riesce a sfilarti il vestito mentre tu la cintura. Si abbassa i jeans rivelando la sua grandezza che subito prendi fra le mani iniziando a pompare. Geme sotto il tuo controllo, ma riesce a sfilarti le mutandine.
Entra in te con una spinta forte e decisa. Gemi nel suo orecchio e lui nel tuo.
Inizia a spingere fortemente,in modo rude. Passa le labbra sul tuo collo mordendolo. Torni a baciarlo,ti morde il labbro tirandolo mentre tu gemi ancora.Dopo altre spinte venite entrambi.
《Mi chiamo Jin,comunque..》Dice, mentre cerca di regolarizzare il respiro.
《Y/n..Lee Y/n.》Angolo Autrice
Che dite;vi sta piacendo la storia?
Se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina per favore♥️
STAI LEGGENDO
$ex life |BTS × YOU| +18
FanfictionTi chiami Lee Y/n e sei la spogliarellista-pole dancer più ricercata in tutto il Night Club. Ma sei anche una studentessa universitaria. Nessuno,oltre te, sapeva di questa doppia vita. Ma se qualcuno lo venisse a sapere e ti ritrovassi a dover sod...