Sono passate 24h e sono ancora chiusa qui dentro. Ormai è quasi buoio, fuori.
Sono stesa sul letto a pancia in su, guardando il soffitto bianco, senza emozioni.
La mia testa non smette di pensare, pensare e pensare.
Mi manca Taehyung.
Devo riuscire ad andarmene da qui dentro.
Sento qualcuno salire le scale,e subito guardo verso la porta.
Taehyung, dimmi che sei tu..
Ma non appena la porta si apre,
un ragazzo alto e dai capelli neri, con un piatto con del cibo sopra, entra nella stanza.Jungkook.
Quasi mi viene da piangere, ma mi trattengo. Cerco di mettermi a sedere, riuscendoci.
《Ti ho..portato del cibo. Non hai mangiato niente in questi giorni.》 chiude la porta dietro di se e rimane li, guardandomi.
Lo guardo, il mio sguardo è indifferente, proprio quello che provo quando sono con lui.
Indifferenza.
《Non ho fame.》 dico fredda.
Giro lo sguardo verso la finestra.Con la coda dell'occhio, lo vedo ancora lì in piedi, con il piatto tra le mani, ma poco dopo, si avvicina al letto e poggia il piatto sul comodino.
Sento il materasso abbassarsi sotto di me, segno che si fosse seduto sul bordo del letto.
Continuo a guardare fuori dalla finestra.《Devi pur mangiare qualcosa.》
《Non puoi obbligarmi.》 Finalmente mi volto verso di lui. Ma il mio viso, non traspare nessuna emozione.
_________________________________________TAEHYUNG'S POV
《Dov'è Jungkook?》 chiedo.
Siamo tutti a casa di Hoseok.
Il più grande ha deciso che avremmo passato la giornata tutti insieme, cercando di rallegrarmi.Ma non funzionerà.
Voglio bene ai ragazzi, li amo come fratelli, e apprezzo tutto quello che fanno per me.
Ma senza di lei, qualcosa continuerà a mancare nella mia vita.E ora..che non so nemmeno dove sia, è ancora peggio.
Sta succedendo tutto di nuovo, ancora una volta.
《Ha detto che oggi aveva da fare.》 la voce di Namjoon mi risveglia dai miei pensieri.
Siamo tutti fuori, nel grande giardino della casa. Ci sono dei divani in pelle e al centro, il falò.
Annuisco,semplicemente, alle parole parole del maggiore e torno ai miei pensieri.
Dove può esser andata?
STAI LEGGENDO
$ex life |BTS × YOU| +18
FanficTi chiami Lee Y/n e sei la spogliarellista-pole dancer più ricercata in tutto il Night Club. Ma sei anche una studentessa universitaria. Nessuno,oltre te, sapeva di questa doppia vita. Ma se qualcuno lo venisse a sapere e ti ritrovassi a dover sod...