TAEHYUNG'S POV
《Sono tornata!》
Sono sul divano a guardare un film, ma la voce della mia ragazza che è appena arrivata dopo essere stata fuori casa per più di un ora, mi rende più felice.
Mi alzo e vado verso di lei per aiutarla con le buste.《Aspetta, ti aiuto.》 le prendo due buste. 《Ce ne hai messo di tempo.》 cammino verso la cucina e poggio le buste sul tavolo.
《Si..sai, il negozio è molto grande, ci è voluto più di un giro, e poi c'era molta fila alla cassa.》 si giustifica. Mi raggiunge e poggia anche lei le altre due buste sul tavolo.
《Poverina, ti sarai annoiata molto.》 inizio a disfare le buste.
《Non molto, in realtà.》 sorride.《Sai, al negozio c'era una signora che urlava contro un commesso perché il prezzo del prodotto che dava alla cassa era diverso da quello messo sullo scaffale.》 ridacchia. La guardo incredulo.《Cosa? Sul serio?》 rido anch'io al solo pensiero.《Sii! Dovevi vedere la faccia del cassiere, era a tanto cosi dal mandarla a quel paese. Che vita difficile quella dei cassieri.》
Concordo con lei ed insieme posiamo tutto il cibo nel frigo e nei mobili.
Poco dopo, siamo entrambi sul divano a vederci un film alla TV.
Si gira verso di me e mi informa che va un attimo in bagno, annuisco e subito dopo lascia la stanza. Mi volto nuovamente verso la TV, ma arriva una notifica al suo telefono. Involontariamente, con la coda dell'occhio leggo la notifica. Non avendo letto bene chi era il mittente, una smorfia si fa spazio sul mio viso, allora, curioso, prendo il telefono e controllo.
《Ma che diavolo?》 inarco le sopracciglia.
Jimin le ha appena mandato un messaggio.
Da quando hanno ripreso a parlare?
Perché non me l'ha detto?Decido di sbloccare il telefono e andare nella loro chat.
"È stato bello rivederti, oggi."
Si sono incontrati?
Ma che cazzo sta succedendo?Controllo le vecchie chat e l'ultima risale a 4 anni fa, quando stavano ancora insieme.
Quindi, a meno che lei non abbia cancellato i messaggi recenti che si sono scambiati, si sono visti solo oggi, dopo 4 anni. Giusto?
Voglio sperare con tutto il cuore che sia così.
Mi alzo dal divano e non smetto di rileggere il messaggio sul cellulare.
《Ma perché non me l'ha detto?!》 mi chiedo.
Poco dopo, lei esce dal bagno e torna qui. I suoi passi rallentano quando nota la mia figura in piedi, visibilmente irritata.
Tengo il suo cellulare, con la chat di Jimin aperta, in mano.
Alzo un sopracciglio e la guardo infastidito. 《La signora che urla al cassiere, eh? E dimmi un po', sarebbe Jimin, la "Signora" che ti ha tenuto compagnia durante il tuo viaggio nel passato, oggi?》
STAI LEGGENDO
$ex life |BTS × YOU| +18
FanfictionTi chiami Lee Y/n e sei la spogliarellista-pole dancer più ricercata in tutto il Night Club. Ma sei anche una studentessa universitaria. Nessuno,oltre te, sapeva di questa doppia vita. Ma se qualcuno lo venisse a sapere e ti ritrovassi a dover sod...