Mi era mancata Sex Life!😭💜
Ma soprattutto mi siete mancati voi!
Sono tornata,scusate l'attesa,davvero.♡
Spero che il capitolo vi piaccia e se fosse così mi farebbe piacere se lasciaste una stellina.♡
Indossi un pantaloncin di pelle con delle calze a rete,una maglietta rosa di seta con un intensa scollatura a V che risalta il tuo seno e degli stivali con il tacco,non troppo alti.Sentivi gli occhi addosso di tutti mentre passavi per i corridoi.
Sentivi anche tutti i pettegolezzi degli studenti increduli.Stavi per entrare in classe quando vedi Taehuyng poggiato al muro che ti sorrideva ghignando. Sorridi e ti fa l'occhiolino. Entri in classe e come ti aspettavi tutti rimangono increduli,non riconoscendoti in quell'outfit.
Avevi visto anche Karina quella mattina,non ti toglieva gli occhi di dosso.
Eri felice di aver sorpreso tutti con quell'outfit,soprattutto per Taehyung.
[...]
Le ore erano ormai passate,eri davanti al tuo armadietto posando i libri quando dopo averlo chiuso ti ritrovi Jeon Jungkook appoggiato ad essi.
《Ciao anche a te Jungkook.》
Ma lui non sembra ricambiare quel saluto.
《E quest'outfit?》
Sorridi ampiamente,soddisfatta del tuo capolavoro.
《Ti piace?》
《Certo che mi piace!》Dice incavolato.
Si mette davanti a te bloccandoti agli armadietti. Lo guardi incredula per la forza che ci ha impiegato nel farlo.
《E allora qual'è il problema?》Dici confusa.
Ti guarda dritto negli occhi,è furioso.
《Il problema..è che ti hanno vista tutti. Tutti hanno visto tutto questo!》abbassa lo sguardo sul tuo corpo.
《Bene,allora vorrà dire che sono riuscita nel mio intento.》
《Ma che ti prende!? La m Y/n non si sarebbe mai vestita in quel modo,per venire a scuola.》
《Infatti non sono mai stata tua. E tanto per la cronaca..non hai mai conosciuto la vecchia Y/n.》
Sgrana gli occhi boccheggiando.
Sapevi ci fosse rimasto male,ma anche tu.È vero,non ti conosce davvero,siete anche in due classi diverse,come poteva conoscerti come diceva?
Ti liberi dalla sua presa mentre vedi Namjoon arrivare,gli sorridi e ricambia baciandoti. Tutto questo davanti agli occhi,di quello che pensavi fosse tuo amico,ovvero Jungkook.
Aveva la bocca spalancata,incredulo che tu avessi potuto fare una cosa del genere.
Tu e Namjoon vi incamminate tra i corridoi. Aveva un braccio intorno alla tua vita e tu la testa sulla sua spalla. Si china sul tuo orecchio sussurrandoti.
《Piccola,sbaglio o mi hai assillato con il fatto che non dovevo farmi vedere con delle ragazze? E tu adesso eri in bella vista e in quella posizione con Jeon Jungkook..TzkTzk,non ci siamo..hai bisogno di essere punita.》
Senti una piccola fitta fra le gambe,la sua voce roca era diventato un tuo punto debole. E poi diciamocelo.. Namjoon è un ragazzo super attraente,e tu avevi il pregio di essere la sua finta ragazza.
Sorridi ghignando.
《Si,mi sa che hai ragione,ho proprio bisogno di una punizione.》
Rimane incredulo ma subito un ghigno si forma sulle sue labbra. Ti da una pacca sul sedere e sussulti leggermente,non aspettandoti quel contatto così diretto.
Si morde il labbro nel vedere la tua reazione,ti trovava molto eccitante con quell'outfit.
***
Di fretta entrate in casa sua,tu e Namjoon prendete subito a baciarvi freneticamente. Ti togli la maglia davanti ai suoi occhi,sorridi ghignando quando se la sfila anche lui.
Sexy.
Attraente.
Intelligente.
Avresti davvero potuto innamorarti di lui.
Se non ci fosse stato già un altro,che ha preso posto nel tuo cuore.
Si avvicina a te prendendoti i fianchi, ma velocemente le sue mani finirono sui tuoi glutei. Ti bacia rudemente,poggi le mani sul suo petto tonico,toccando ogni parte di lui. Aveva un corpo davvero mozzafiato.
Ti accarezza le gambe e in un attimo ti prende in braccio,la tua schiena finisce contro il muro mentre le vostre labbra si muovevano frenetiche una sull'altra.
Le tue mani finirono tra i suoi capelli che ormai erano tutti arruffati.
I vostri corpi erano attaccati,le vostre labbra gonfie per via dei baci e dei morsi. La vostra voglia di donarvi piacere e..
Il tuo cellulare che aveva preso a squillare.
A malavoglia ti stacchi da lui,la suoneria aveva rovinato il momento focoso che si era appena creato.
Vi lanciate uno sguardo prima che tu rispondessi al cellulare.
Non avevi neanche visto chi fosse.《Pronto?》
《Ciao bellezza.》Sorridi mordendoti il labbro.
《Cosa vuoi, Kim?》
《Mmh tu cosa credi che voglia?》
《Ah non lo so,dimmelo tu.》Fai la finta tonta.
Ghigna con strafottenza.
《Huh,davvero? Pensavo fossi più intelligente di così.. e va bene. Ti voglio qui,sul mio letto,completamente senza vestiti,a pecorina..Dio che visione.》
Si morde il labbro con forza,al solo pensiero.
Ti volti un attimo per vedere se Namjoon stesse ascoltando e ti tranquillizzi quando noti che non era più lì.
Senti una fitta tra le gambe e il desiderio crescere sempre di più.
《È te che voglio.》
《Sto arrivando.》
Arriviamo a 10 stelline e 10 commenti per il prossimo capitolo? ♡
STAI LEGGENDO
$ex life |BTS × YOU| +18
FanfictionTi chiami Lee Y/n e sei la spogliarellista-pole dancer più ricercata in tutto il Night Club. Ma sei anche una studentessa universitaria. Nessuno,oltre te, sapeva di questa doppia vita. Ma se qualcuno lo venisse a sapere e ti ritrovassi a dover sod...