10

1.3K 60 27
                                    

La serata passa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La serata passa.

Taehyung non ha smesso di mandarti occhiate per tutta la sera.

Ma era anche molto affiatato con la ragazza con cui era.

Questa cosa ti dava un po fastidio,ma alla fine cosa potevi farci?

《Bene..noi andiamo. Sapete, abbiamo da fare.》Guardi Taehyung alzarsi con la sua ragazza,ti lancia uno sguardo con un ghigno facendoti l'occhiolino.

Confusa ed infastidita li segui con lo sguardo.
Jungkook ti sorride dolcemente e tu fai lo stesso.

***

《Sono stato bene con te Y/n..》Dice sorridendo.《Beh,apparte per quando è arrivato Taehyung..》
《Gia..beh, ci vediamo domani Jungkook.》Ti lascia un bacio sulla guancia e un po imbarazzata entri dentro casa.

Sei stata bene con Jungook..è divertente,gentile,dolce..

Ma era il tuo tipo?

Jungkook per te era più come un fratello maggiore.

Ma come avresti fatto a rifiutarlo? Non volevi ferirlo in alcun modo,era stato così carino questa sera..

***

Cammini per i corridoi ma una voce femminile ti blocca.

《Y/n! Y/n aspetta!》
Conoscevi fin troppo bene quella voce.

Karina.

Ti giri verso di lei e ti si presenta davanti piegata su se stessa con il respiro corto.
Poggi una mano sulla sua spalla.

《Karina,che succede? Vieni, siediti.》 Vi sedete sul pavimento vicino alla finestra aperta.

《Cosa c'è?》Chiedi un po infastidita.
《Io-mi dispiace,ok? Sono stata una stronza, lo so, ma come potevo pensare che la mia dolce Y/n fosse una stripper!?》
《Zitta,abbassa la voce!》Urli sottovoce. Per fortuna erano quasi tutti nelle loro classi.
《Va bene va bene...quindi? Mi perdoni?》Chiede,facendo gli occhi dolci.
《Ti rendi conto che questo vuol dire che mi hai sempre sottovalutata e non mi conosci per niente? Sai cos'ho fatto in questi ultimi giorni? Mi sono scopata Kim Taehyung,anche-o quasi- Kim Namjoon e sono uscita fuori a cena con Jeon Jungkook!》Dici tutto d'un fiato.

Cosa cazzo avevi appena fatto.

Rimane in silenzio guardando un punto indefinito.

《Woh..》Dice dopo svariati secondi.
《D-Dimentica tutto quello che ho detto, ok?》

Si gira verso di te con un sorrisone.《Ti sei scopata Kim Taehyung! Hai quasi fatto sesso con Kim Namjoon e sei uscita con Jeon Jungkook!》
《Shhh!!》
《O mio dio!》 Ride.《Non posso crederci...》Un cipiglio si forma sul suo volto. La guardi confusa aspettando una risposta.

《Sai ,Y/n,pensavo fossi troia da quando mi hai rivelato il tuo "lavoro", ma ora ne sono proprio certa!》
《Che cosa!?》 La guardi furiosa e vi alzate entrambe.
《Mi dispiace..non voglio essere l' amica di una puttana..va a fare la puttana da un altra parte,anzi, torna da quei vecchi arrapati che ti pagano per farselo succhiare.》 Ti saluta con un falso sorriso e se ne va.

Che cazzo aveva appena detto quella gran figlia di buona madre?

Furiosa prendi il tuo zaino e torni a camminare verso la tua classe ma un altra voce ti ferma. Furiosa ti giri non guardando neanche chi fosse.

《Non dire una parola! Non parlarmi,non guardarmi e non toccarmi! Non è giornata.》 Torni a camminare.

《Ohoh, la principessina è arrabbiata.》

Taehyung.

Ti giri verso di lui che ghigna.

《Cattiva giornata?》
《Di merda.》Si avvicina a te.
《So io quello che ti serve.》Si avvicina per baciarti ma lo fermi.《Non ci provare! Hai avuto il coraggio di presentarti con quella e ora vuoi fare sesso con me?! Sei incredibile Kim. Incredibile!》 Lo spingi via.
《Va a farti fottere da qualcun altra e non venirmi più a cercare,hai capito?》

Entri in classe furiosa senza neanche dare importanza al professore di religione che spiegava.

《Oh signorina Y/n è arrivata fina-》
《No! Non lo dica, lo so già! Un ora in punizione bla bla bla. Non m'interessa, guardi, anzi, sa una cosa? Non mi interessa nemmeno la sua materia quindi adesso me ne vado via.》 Senza aspettare una risposta esci.

Ma che cosa..

Nel bel mezzo della strada ti fermi.

O mio dio.
Cosa avevi appena fatto,Y/n?

O mio dio..sono impazzita.》

__
|WhatsApp: 1 nuovo messaggio da jk|

-Possiamo parlare? Ho una cosa importante da dirti.-

__

O mio dio.
Ti prego no.

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora