45

194 18 6
                                    

JUNGKOOK'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

JUNGKOOK'S POV

Vedo Jimin guardarmi male, insicuro di aver capito bene le mie parole.

《Che c'è? Non posso venire a trovare il mio migliore amico?》

Inarca un sopracciglio.

《Venire a trovare me..o Y/n?》incrocia le braccia.《E poi da quando siamo migliore amici? Pensavo che ora mi odiassi.》 si sposta di lato, per farmi entrare.

《Coosa?》 dico incredulo, entrando in casa. 《Non potrei mai odiarti; siamo amici.》

Sospira, chiude la porta e ci incamminiamo verso il salotto.
《Si, come vuoi.》

Mi guardo intorno, cercando un posto adatto su cui poggiare la telecamera-che ora è nella mia tasca-, ma subito dopo la voce di Jimin mi richiama.

《Vuoi da bere?》 domanda, mentre la sua attenzione è rivolta al frigorifero aperto davanti a lui.
《Uhm..》 continuo a guardarmi intorno.

Dove potrei metterla?

《Del whisky andrà bene.》
mentre Jimin è impegnato in cucina, il mio sguardo è rivolto alle scale.

Y/n è sicuramente di sopra.

Forse dovrei parlarle?

《Bevi, magari qualsiasi cosa tu abbia in testa, scomparirà.》 senza rendermene nemmeno conto, Jimin è davanti a me mentre mi porge il bicchiere di vetro con quel liquido scuro all'interno. Lo guardo confuso, accettando.

《Sembri molto pensieroso, oggi.》 alza un sopracciglio, guardandomi come se io stessi nascondendo qualcosa e lui volesse sapere cosa.

《E invece sono super calmo.》 faccio scontrare il mio bicchiere con il suo per poi mandare giu quel liquido, in un sorso. Sento la mia gola bruciare, ma mi piace.

《Ahh, sempre la scelta migliore.》 dico, guardando il bicchiere vuoto.

《D'accordo, continua pure a mentirmi; io ho da fare.》 dice, mandando giù anche lui quella bevanda alcolica nel bicchiere.

Tempismo perfetto.

《Starò sul divano.》 mi ci fiondo sopra, guardandolo con un sorriso, senza mostrare i denti.

《In realtà..》 comincia.《ci metterò un po' di tempo, quindi è meglio che tu vada.》 dice, camminando verso la cucina, per posare i bicchieri sporchi.

《Ohw, ho abbastanza tempo libero.》

Torna nel salotto e io continuo a guardarlo sorridendo, mentre mi godo il suo divano.

Resta a guardarmi, decidendo cosa fare, finché non rilascia un sospiro.

Evvai!

《D'accordo; ma non andare da Y/n. È un po' nervosa oggi.》

$ex life |BTS × YOU| +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora